di nulla, mi dispiace che tu nn lo abbia provato dall'inizio alla fine, a me ha dato molto sia in termini di massimali a fine ciclo che di progressione nel meso successivo
recupera bene gli acciacchi
di nulla, mi dispiace che tu nn lo abbia provato dall'inizio alla fine, a me ha dato molto sia in termini di massimali a fine ciclo che di progressione nel meso successivo
recupera bene gli acciacchi
Ah, quindi questo ciclo lo hai appena terminato? Proprio ora che mi son letto tutto il thread...Cmq mi sembra interessante, io per ora continuo con il WS ma fra qualche tempo mi piacerebbe provare qualcosa del genere!
E ora che allenamento farai? Ho letto che vuoi qualcosa di più voluminoso... Beh comunque in questi mesi che non ci siamo visti son sicuro che sei andato bene su sia in forza che in massa quindi ---non interpretarla male--- non vedo l'ora di vederti. Peccato che tu non sia più in central. Eh eh, vabbè a presto!
mah, in massa sono più o meno là, non credere che sia cambiato molto... d'altronde il football non aiuta particolarmente
piuttosto potresti venire a vedere una partita![]()
Quando e dove giocate? Vorrei vedere anch'io una partita
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non questo sabato, il prossimo, nel campo del Ponziana,poco dopo le Torri.
è la partita più tosta del campionato, un po' di tifo servirà![]()
Ah bene, allora volentieri! Credo che ci sarò! Cmq mi dirai bene a che ora... tanto ci sentiamo su 'sto forum!![]()
Segnalibri