Guarda verrei volentieri a fare un WO con voi! Solo che i miei impegni non mi danno la possibilita' di spostarmi fino a messina o giu di li':
1 - non saprei come
2 - non ho tempo (devo dare disponibilita' all'aeroclub di catania)
Ma quando avro' il mezzo verro' volentieri!
Comunque ora come ora sto facendo una scheda massa forza ABA BAB.. puoi vederla in quel post (scheda dicembre\gennaio) e sto caricando molto a dir la verita'. O aumento i carichi o c'e' poco da fare!![]()
Io no distinguo PL o BB
A me basta diventare forte e di conseguenza grosso.. poi mi definisco e sono apposto
In ogni caso oramai ho detto STOP alle seghe mentali.. Ora si carica seriamente, si aumentano i predetti carichi il piu' possibile e si fanno SOLO fondamentali pesanti. COn l'adeguato riposo credo proprio di poterla reggere anche x 3 mesi la scheda ABA BAB che ho fatto.
Ogni giorno di riposo mi carica per il giorno del WO e mi sento sempre pimpante! Sara' la giovinezzama ho proprio voglia di...... SPACCARE TUTTO seriamente. Non so' se sentite anche voi la stessa voglia di DISTRUZIONE che sento io quando mi alleno!
![]()
quanti anni hai?
NON scendere di peso troppo, fidati noi con il problema del PE (dico noi perchè l'ho anche io) se diventiamo troppo magri in zona addominale si vede ancora di piu il pe, meglio che stai sempre attorno a una bf 10/12 e molto massoso, cosi ricopri il piu possibile con i muscoli e si nota poco, meglio poco definito piuttosto che con due spuntoni sopra gli addominaliio devo mettere su parecchi kg, ora come ora mi si nota troppo anche se non è grave (circa 3cm e mezzo di pe)
Ciao, ho letto che qualcuno è di Catania e va alla Training Planet ad allenarsi, di fronte alla poseidon. Due settimane fa ne ho girate circa una quindicina di palestre e di queste solo due avevano il power rack. Quella a cui mi sono iscritto era molto conveniente (20 euro mensili) ma ho scoperto che ha una macchina per il rematore prono un pò pericolosa, la macchina per il rematore cavo che non si può caricare coi pesetti, e il power rack con fori distanti 10 cm l'uno dall'altro. La training planet forse mi è sfugita: ha - innanzitutto - il power rack? Grazie!!
La training planet quest'anno ha chiuso. Era una palestra rudimentale, non molto grande.
Ci andavo io, ora mi alleno alla Oikos di catania. Molto meglio come palestra e attrezzi.. anche se le macchine non le tocco quasi mai, ce ne sono di tutti i tipi.
E mi pare che li' ci sia il power rack!
Mangia come un toro e prosegui gli allenamenti con i fondamentali
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Attualmente sto facendo cosi'!
Ieri ho fatto in panca 80kgx4 reps dopo 3 serie con 70kgx8 70kgx8 e 75kgx6..
E mi sono sentito davvero forte anche se non lo sono affatto. Inoltre ho visto il mio petto quasi esplodere e piu' voluminoso a vista.
Inoltre 3xweek in ABA BAB mi permette di caricare sempre egregiamente nei fondamentali e di riposarmi come si deve.
Ottimo, infatti mi sembri sull' ottima strada...ehehe...squat, panca, stacchi con varianti. Non dimenticarlo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri