Bella metamorfosi....dovrebbero vederlo molte persone...con sano impegno si raggiungono ottimi risultati!!!![]()
Bella metamorfosi....dovrebbero vederlo molte persone...con sano impegno si raggiungono ottimi risultati!!!![]()
eheh grazieanke se non mi accontento
anke xkè a me fa imbestialire una cosa ke penso capiti a tutti..sotto una certa luce il tuo fisico è bello...prova ad andà al buio sparisce tutto..saranno lampadine di LOURDES
![]()
un fisico bello è bello sempre e si vede ad ogni condizione! Certo la luce rasente di lato o dall'alto aiuta ma se sie ben definito e con buone masse luce, controluce, buio cambia poco..
io ho notato ke il mio fisico è bello soprattutto "al tatto"..del tipo si sentono gli addominali,si sente la forma del pettorale,delle braccia,spalle..però poi quando mi guardo boh..sarà tipo pelle spessa..non credo grasso xkè altrimente non si sentirebbero manco:P
Questo fisico poveraccio la martirizzi, è buono bello e bravo! Certo cmq ho notato soprattutto nelle ultime foto la forma a clessidraun pò troppo accentuata, e - forse, volendo essere pignoli - il tutto manca di massa, che tu abbia raggiunto la tua forma limite? In effetti così stai molto bene, più grosso invece... non saprei ciao!
Ultima modifica di francescosecond; 01-04-2008 alle 04:42 PM
non ho capitocioè tu dici ke non dovrei mettere più massa?:? ma no dai ke ne ho bisogno
eheh devo riempirmi xkè in alcune parti ho solo la "forma" da bodybuilder...non la "sostanza"
soprattutto il petto..credo ke se riuscissi a mettere un pò di petto,soprattutto petto alto dopo potrei pure fermarmi..ma non ci riesco:/
Si certo più massa si ha meglio è (almeno per me), quel che volevo comunicare è la personale sensazione da inesperto che il tuo fisico abbia già raggiunto un punto culminante oltre il quale avanzare sarà difficile: hai progredito in questi mesi con la panca? Prima facevi 49 se non mi sbalgio...
kakkio dovrei rimanere così allora?e ke skifo:/
cmq con la panca ho aumentato,lentamente ma sono arrivato proprio ieri a 4x6 con 54 kili..senza contare il bilanciereio sarò sincero come ho già detto se riuscissi solo a far crescere un pò di più il petto starei già a posto..però è difficile:/
complimenti
secondo me potresti lavorare sugli abs obliqui.
metti anche delle foto delle gambe
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
grazie phoenixle gambe ci sono nelle foto vekkie..appena faccio delle nuove le posto cmq
guarda io gli obliqui li farei anke..ma non mi accentuano i fianki larghi ke già ho?:?
IMHO riempirebbero lo spazio tra bacino e busto e darebbero + armonia
tu dici?...io allora ci provomi potresti consigliare qualke buon esercizio?non li ho mai fatti
![]()
beh ecco se fai 54kg di panca quando arriverai ai 100kg certo più petto ce l'avrai. Vedi? Hai ancora tanta strada da (poter) percorrere, prima del "punto culminante".
Con 54kg di panca in teoria nelle distensioni sopra la testa dovresti sollevare 36kg per essere "in paro", cioè 2/3 delle altre. Hanno valore di assistenza.
L'unico esercizio che io conosco per gli obliqui sono le flessioni laterali del busto (prendi un manubrio alzato o seduto lo porti al tuo fianco lo abbassi e lo sollevi senza torcerti troppo). L'esercizio diventa "visibile" su fianchi una volta raggiunti i 45kg. Se ti reca fastidio alla bassa schiena per carità non insistere.
Ultima modifica di francescosecond; 05-04-2008 alle 04:09 PM
alcuni es:
retto + obliqui:
soprattutto obliqui:
(immagini prese da sportraining.net)
come ha già detto francesco, anche le flessioni laterali del busto cn sovraccarico sn un buon esercizio
grazie mille dei consigli ragazzi...se ho capito bene gli esercizi ke consigli tu phoenix sono dei crunch da un lato solo più o meno..speriamo bene perkè effettivamente quando mi guardo allo spekkio un pò senso faccio:P cmq sono arrivato a una conclusione..io qst anno ho fatto massa "leggera",senza troppe calorie per non coprirmi eccessivamente...forse però la strada della massa "bruta" è più utile..non è ke abbia messo tanto in qst mesianke se visivamente sn cmq migliorato,quando mi alleno mi si vedono certe venozze..ho scoperto di averne persino sul basso ventre
![]()
Segnalibri