.................................................Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
.................................................Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ma perchè nn mi da la faccina caxxo?!?!
xkè hai lasciato uno spazio di troppo... e cmq esiste l'edit ( e due)
volevi questa vero?
![]()
se
usare le capsule no, eh?
la creatina monoidrato nn si scioglie in acqua semplicemente perchè non è solubile..
non è che tutte le sostanze ridotte in polvere sn capaci di sciogliersi in acqua, alcune + facilmente creano sospensioni.
tu come fai per buttarla giù tutta?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
una domanda:
è vero che la creatina perde efficacia se si utilizza un succo acido(arancia,limone,ecc?)
è anke vero ke nn è efficace se si assume ginseng, caffeina e teina?
grazie
x la prima mi sembra di sì, di averla già sentita...
la seconda dubito
allora aspettiamo qualcuno ke ne sa de più!!!![]()
grazie SOmoja, ho imparato qualcosa di nuovo...dieta dissociata era non mischiare proteine e carboidrati...cioè non mischaire cibi con una prevalenza di pro e carbo
solo pasta
solo carne
solo pesce
Per perdere peso va bene (su di me ha funzionato bene)
Ma perchè non ti prendi la kre-alkalyn??è in capsule e viene assorbita tutta, non hai effetti collaterali quali diarrea...che vuoi di più??
io sono certo per quanto riguarda la caffeina...per le altre non so.
cioè se ti bevi un caffè nn funzia più?Originariamente Scritto da jurcevbo
nn credo...almeno nn in quantità normali (1/2 caffè)![]()
la caffeina ne riduce notevolmente l'effetto, non è che se tu prendi un caffe a mezzogiorno e poi alle 5 la crea non funzia più..non prenderle insieme...in quel senso..visto che c'è diversa gente che si piglia la crea e la pastigliadi guarana e caffeina insieme...
intendevo proprio questo
Segnalibri