Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 150

Discussione: Foto di un HP+20 Natural da sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    In casi del genere, finchè non ho prove concrete del contrario, prendo i campioni e tutti quelli meglio di me, come stimolo a migliorare.
    Sbaglierò, ma nessuno è infallibile.
    Con questa affermazione, sei tu VIERI a dare l'esempio della persona da imitare. E come dici tu, molta gente qui dentro dovrebbe essere stimolata a migliorare imitandoti.

Complimenti anche a chi sao per l'ottimo fisico e l'impegno dichiarato per raggiungerlo

Predefinito

Allora... io giudico un fisico... se mi piace non risprmio i complimenti, se ci sono difetti cerco di dare consigli costuttivi. Se uno si dopa e dice che è natural non me ne frega niente. Se uno è natural e dice che è dopato non me ne frega niente. Se uno è natural e dice che è natural non me ne frega niente. Se uno è dopato e dice che è dopato non me ne frega niente. Sono fatti suoi in ognuna delle varianti. E non sarò certo io a farmi sangue cattivo per cercare di smascherarlo inventandomi patetiche "crociate" per il bene dell'universo.
    Spero il discorso sia chiuso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Se invece tu Venom5 hai elementi incontrovertibili per asserire che qualcuno è o non è natural, accomodati.
    i miei motivi li ho già esposti in precedenza(nel post precedente).
    ps.cmq è palese la cosa......non so voi......ma io la vedo scontata.

Sinceramente non credo possa farlo nessuno, nemmeno il mitico 4ca potrebbe mettere la mano sul fuoco per certe cose.
    certo che potrebbe farlo.......ma lui non può farlo perchè non gli conviene mentre io lo posso fare tranquillamente.

Qui non stiamo parlando di un fisico da Mister Olimpia...
    non si dopano solo al mr.o.

E' giusto soprattutto avere degli obiettivi, anche se non tutti ci possono arrivare.....Sbaglierò, ma nessuno è infallibile.
    guarda che anche io ho un mio sogno nel cassetto............e questi si chiama somoja: purtroppo ho scoperto solo ora che è il fake di filippo casini....e ne sono profondamente colpito;quindi ho deciso di puntare su ironpaolo.......ma ho scoperto che pure questi era il fake di lu ferrigno.......allora ho deciso di puntare su tattoos.......ma ho scoperto pochi giorni fa che è stato risucchiato dal cesso di casa sua che le ha portato fino in colombia(adesso sarà costretto a spacciare eroina cercando di fare soldi per comparsi il biglietto e ritornare in europa).......sono rimasti dunque alex e fifty;di alex non vi è traccia(forse è emigrato in russia con la cugina della sua ragazza).....per cui punto a fifty che mi sembra un obbiettivo sensato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arnold_84
    E non sarò certo io a farmi sangue cattivo per cercare di smascherarlo inventandomi patetiche "crociate" per il bene dell'universo.
    Spero il discorso sia chiuso.
    arnold non hai capito un emerito caxxo di quello che è stato detto fin'ora.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    arnold non hai capito un emerito caxxo di quello che è stato detto fin'ora.
    ... l'importante è che ti sia capito tu (almeno!). Ciao e buon proseguio di crociata.

Predefinito

ok ragà, chiudiamola qui.
    direi che ognuno ha espresso le sue idee, adesso torniamo a commentare LE FOTO (non le persone), altrimenti, vista la carica che rivesto, mi vedo costretto a chiudere il thread.

Predefinito

No, non chiudiamola qua, piuttosto chiediamo a Venom5 i motivi per cui sarebbe impossibile che "chi sao" sia natural.
    Visto poi che lui è un diverso in un mondo di uguali saprà o capirà qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo o possiamo capire.
    Solo il fatto che Venom5 sia così sicuro... insomma un conto è saperne troppo ( e anche lì bisognerebbe sempre tener un minimo di dubbio ) e se non ne sai invece sai già tu cosa ti potrebbe venir detto.

Predefinito

Ciao Master, come ho scritto anche su Bweb sei the best!!
    sei una fonte di ispirazione, continua così!!
    Opua

Predefinito

mystico
    La risposta è che venom non ha mai visto gareggiare un hp+20 natural o addirittura un +5-6 natural.
    Comunque considere che se pure lo avesse visto lo avrebbe da subito classificato fra i dopati anche senza prove in mano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico
    No, non chiudiamola qua, piuttosto chiediamo a Venom5 i motivi per cui sarebbe impossibile che "chi sao" sia natural.
    perchè semplicemente non ho mai visto un hp+20kg natural(e basta vedere il livello medio dei natural per accorgersene.....fai un confronto di competizioni tra hp e poco più sopra......noterai l'abisso che c'è fra di loro).......tu lo hai mai visto mystico(hai presente cosa sia un hp+15kg squartato da gara?)?Guarda...non ti dico un hp+15 che forse è molto improbabile trovarlo ma lo hai mai visto un hp+5-7kg squoiato da gara?Ecco.....se uno così ti dice che a certi livelli ci si deve prendere qualcosina .....uno ad hp+15kg secondo te ci arriva solo con la genetica?Ma per piacere......il fisico di master da natural è impossibile da raggiungere(e addirittura il suo fisico viene paragonato ad un fisico che è stato trovato su un sito "doping" americano.........e si pensa che sia lo stesso).
    Ah......senza contare che ha 45 anni ma mostra foto di un 25enne(e si allena da 20 anni) e che pratica anche arti marziali........ma secondo te è possibile?
    L'unico che ho sentito fare una cosa del genere è il grande Mike O'Hearn il famoso the natural dove appena ho postato le sue foto agli inizi(bei tempi quelli in cui credevo che coleman lo avrei raggiunto con un barattolo di proteine)mi avete smexdato alla grande(penso che somoja e frank leone se lo ricordano di sicuro .....).
    Se vuoi te lo riprendo e se vuoi ti prendo anche le foto di robert sager così facciamo un bel confronto tra il loro fisico e quello di master.......ti va bene mystico?

Solo il fatto che Venom5 sia così sicuro... insomma un conto è saperne troppo ( e anche lì bisognerebbe sempre tener un minimo di dubbio ) e se non ne sai invece sai già tu cosa ti potrebbe venir detto.
    ma minimo dubbio de che?lo hanno detto in 3000 che non è natural.......chi ti dovrei portare.....un giudice da gara per fartelo dire?e se ti dicessi che conosco uno che fa competizioni e sa bene a che livelli è possibile arrivare tu ci credi?Non penso.....e allora?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    mystico
    La risposta è che venom non ha mai visto gareggiare un hp+20 natural o addirittura un +5-6 natural.
    adesso che mi ci fai pensare esiste un natural hp+20kg:Mike O'Hearn.

Comunque considere che se pure lo avesse visto lo avrebbe da subito classificato fra i dopati anche senza prove in mano.
    assolutamente si........poi quali prove?passare un test antidoping non vuol dire essere natural(altrimenti coleman sarebbe natural da sempre).

Predefinito

assolutamente si........poi quali prove?passare un test antidoping non vuol dire essere natural(altrimenti coleman sarebbe natural da sempre).
    Venom,ti prego di contenere per un po' il tuo assurdo livore nei miei confronti e di leggermi con calma ed onesta' intellettuale, solo per qualche minuto.
    Mi era stato consigliato di ignorare te e altri provocatori, disfattisti, che nulla fanno se non creare dissidi, e parlare solo con chi mi stima e mi rispetta.
    Lo faro', ma prima voglio fare un ultimo tentativo di ragionare con te.Peraltro non sembri un tipo stupido, e vedo che nei tuoi ragionamenti, per quanto viziati da malafede, non sei malaccio.Dico davvero.
    Ascolta.Capisco perfettamente che sul web si e' visto di tutto.Tonnellate di fake, gente dopata sino a midollo che giura e spergiura di essere natural e tante altre cose tipiche di un sistema come internet, che bene o male garantisce un certo anonimato.
    Capisco anche, che un HP +20 natural, sia assolutamente raro da vedere.
    Per quello che ne so, e da quello che ho visto sino ad ora, non li ho mai visti neanche io!
    Quindi sei perfettamente legittimato a dubitare,(ma non ad offendere).
    Ma se rifletti su alcuni punti, che ora ti illustrero', forse i tuoi dubbi saranno diciamo meno forti.
    Intanto, concedimi una battuta! Magari avessi 25 anni!Si puo' fare un patto con il diavolo?
    Temo di no!
    Si, il fisico ne dimostra meno, anche se 25 mi sembranno davvero eccessivi,ma gli anni ci sono, eccome.Probabilmente, e qui mi sento di darti ragione sui 25 anni, dal punto di vista biologico mi sento cosi'.Forte, resistente, elastico, profilo ormonale favorevole(intendesi libido!), esami e salute perfetta.
    Io ringrazio il BB di questo e per questo lo consiglio a tutti. A questa eta', si apprezza molto di piu' la salute, piu' che il fisico in se', per quanto io, lo ammetto, sono un fanatico del fisico.
    Veniamo alla questione.
    Il mio fisico, se uno s'intende VERAMENTE di BB, non ha l'aspetto di un dopato!Ti sorprende questa affermazione? Eppure alcuni, lo hanno gia' detto.
    Per quanto la percentuale di grasso sia bassa, NON E' a livelli estremi, diciamo del quattro-cinque per cento.Diciamo, come molti hanno detto in BW, fra il sette e l'otto, anche se la mia ultima plicometria ,con quattro millimetri d plica ombelicale, e le altre in proporzione mi dava al sei virgola sette.
    D'altra parte bisogna considerare che su un tizio di quasi cento kili, i kili di grasso sono sempre maggiori globalmente rispetto ad uno che pesa poco, poi vi e' il discorso della ritenzione idrica.Per le foto ho fatto un carico di carbo, ma senza diuretici, antagonisti dell'aldosterone e simili, non si avra' mai un aspetto "secco" e la pelle come carta velina.
    Considera poi che oltre ai diuretici, gli androgeni mantengono il muscolo bello pieno, il sistema vascolare viene esaltato, e le fibre "guizzano" da tutte le parti!
    Non e' che io mi voglia sminuire,per falsa modestia, ma onestamente, ti pare che io abbia quell'aspetto?
    S, sono piacevolmente tirato, ma non come gli agonisti dopati.
    Credo che avrai l'onesta' di ammetterlo.
    Probabilmente l'unica cosa che puo' lasciare perplessi, sono i volumi, specie di certi gruppi muscolari.Lo so, 48 di braccio e 68 di coscia, con livelli bassi di grasso, non sono da poco, per la verita', molti neanche in massa, arrivano a certe misure.
    Infatti io in massa a 112 kili, intorno al 18 per cento, avevo 52 di braccio e 74 di coscia.Pero ero grasso!
    Non ti nascondo che una certa genetica, mi ha aiutato, ma c'e' un particolare.Di non poco conto!
    Mi faccio il CULO da 25 anni! NON STOP!
    Il fatto e' che io non ho mai visto nessuno fare una roba simile, ed e' per questo che giustifico il mio attuale fisico.
    OK, sono fanatico, saro' folle, un pazzo, ma CRISTO, io l'ho fatto.Anzi lo faccio ancora.Vengo da due giorni di allenamento molto intenso, e mentre ti scrivo, mi fa male la schiena e i pettorali,(muscolarmente parlando!DOMS!).
    Il guaio e' che sono felice!Io ho sempre fatto cosi.Gioire dei dolori post allenamento e non vedere l'ora di tornarci! Che posso farci? Ora capisci? Non ho il fisico del dopato, ammettilo, ragionaci, ma sono indubbiamente fuori dalla norma, perche' NESSUNO di norma, per quello che io ho visto in giro, ha fatto e fa' quello che faccio io.
    Escludo naturalmente gli agonisti e i professionisti!
    Io di natura sono mite. Il WT l'ho imparato per ragioni professionali, di lavoro.E non sono un buttafuori, non so se ci siamo capiti.Sono dalla parte della legge.Dello Stato.Ho due figli, grandi di 18 e 23 anni.Il mio lavoro e' ben pagato, ho una bella casa, e per quanto ti sembri strano, altri interessi.
    La politica, gli scacchi (ho fatto qualche torneo) la prestidigitazione,(da giovane ero iscritto al Club magico Italiano), in particolare la manipolazione di carte da gioco.
    OK.La mia biografia e' irrilevante ai fini del giudizio, ma ci tenevo a dirlo, dato che molti hano detto che sono uno che vive dalla mattina alla sera in palestra.
    Se tu vuoi continuare ad odiarmi, insultarmi, denigrarmi, puoi farlo.
    IO non ho nulla contro di te.
    Preferirei avere un dialogo, magari anche tecnico, cosi se posso darti una mano, lo faro' volentieri.
    D'accordo, a volte uso un tono diciamo "messianico", ma per me e' realmente una missione.
    Io credo nel BB, e sono qui nel forum, e in altri per dare una mano.
    Ma non perche' sono un Dio.Ho solo dell'esperienza.
    Non vi e' davvero alcun motivo per cui dobbiamo scannarci.
    Scusa se sono stato prolisso.
    Mi sentivo di farlo.

Predefinito

E cosa ti fa pensare che sia natural? Hai detto tu stesso che passare ad un test antidoping non serve a dimostrare che si è natural. E poi perchè dovrebbe essere l' unico natural hp+20? In oltre se ce ne uno significa che qualcuno ci è risuscito, cosa ti fa pensare che nessun altro oltre lui possa essere in grado di spingersi oltre certi limiti?

Predefinito

chi sao mi hai anticipato per poco.

Predefinito

i miei motivi li ho già esposti in precedenza(nel post precedente).
    ps.cmq è palese la cosa......non so voi......ma io la vedo scontata.

certo che potrebbe farlo.......ma lui non può farlo perchè non gli conviene mentre io lo posso fare tranquillamente.

non si dopano solo al mr.o.

guarda che anche io ho un mio sogno nel cassetto............e questi si chiama somoja: purtroppo ho scoperto solo ora che è il fake di filippo casini....e ne sono profondamente colpito;quindi ho deciso di puntare su ironpaolo.......ma ho scoperto che pure questi era il fake di lu ferrigno.......allora ho deciso di puntare su tattoos.......ma ho scoperto pochi giorni fa che è stato risucchiato dal cesso di casa sua che le ha portato fino in colombia(adesso sarà costretto a spacciare eroina cercando di fare soldi per comparsi il biglietto e ritornare in europa).......sono rimasti dunque alex e fifty;di alex non vi è traccia(forse è emigrato in russia con la cugina della sua ragazza).....per cui punto a fifty che mi sembra un obbiettivo sensato.
    Non intervengo per parlare di natural o doping...mi ero ripromesso di non toccare l' argomento che tanto è battaglia persa...però devo dire a Venom una cosa.....e io????...io sarò il tuo esempio da seguire :