Forza Doc siamo tutti con te!
Stay strong [emoji123]
Play hard!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forza Doc siamo tutti con te!
Stay strong [emoji123]
Play hard!
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ottimo Doc: i 190 più fluidi dei 180 secondo me.
WE MUST LIFT
il guerriero non è colui che non cade mai,
ma colui che, cadendo, trova la forza di rialzarsi
(e, senza paura, di risquattare lo stesso peso che l'aveva buttato a terra, buttandolo in cielo!)
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
vai doc, grandissimo...diverso per me oggi..uno schifo uff
Belle entrambe. Perché non entrare a 185?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Grazie ancora a tutti, non so come fate a sopportare un schizofrenico come me...
Perchè ho 3 alzate a disposizione, se entro a 185 poi cosa faccio 195 e 205 che non ho mai fatto nenache nei miei sogni? sarebbe già un miracolo riuscire a fare in terza alzata i 200.
Inoltre la gara ha delle variabili come l' emozione, i giudici, il riscaldamento con tempi che non sono i tuoi etc etc, ...già entrare a 180 è al limite perchè se la giornata non è ideale è rischioso.
Grazie ma cosa hai combinato? ... adesso vengo a vedere nel tuo diario...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Buon Allenamento!
Doc
Cavolo Doc mi spiace..
Comprendo il giramento di balls e l'unica consiglio che ti posso dare dal basso della mia ignoranza è: trova il giusto compromesso tra voglia di spaccare i culi in gara e la tua sicurezza, senza strafare oltre il dovuto.
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Peso corporeo 66,1kg
oggi
Squat gear
riscaldato raw fino a 130kg poi messo corpetto + fasce e ho fatto
2x3x140kg Bretellle giù
2x2x150kg Bretellle giù
2x160kg Bretellle giù
1x170kg Bretelle su
1x180kg Bretelle su (ho fatto di meglio e ho fatto di peggio, ma, viste le premesse di cui sopra, accettabile)
Video ultime due singole 1x170kg ok e 1x180kg :
Panca
4x2x80kg
Stacco
4x4x130kg
Curl con manubri
5x10x20kg
Buon Allenamento!
Doc
Com’è andata oggi con la manovra?
Non ho dubbi che ti abituerai ma è proprio noioso a ridosso della gara.
Fatti coraggio fai il meglio che puoi.
vai doc, non farti abbattere da un dente, spingi!! tutti col team doc![]()
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri