Dacci dentro di squat ATTG
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
![]()
Comunque si parlava con stacco con te sui rialzi, avevi capito giusto!
Devi creare uno stimolo allenante maggiore dove hai il tuo punto debole. Quindi io modificherei un po il Korte mod. che hai usato lasciando stare il pin pull e limitandoti a stacco regolare e dai rialzi. Ora nella parte alta dell'alzata i kg ce li hai, devi concentrarti di più in basso.
sti bastardi salgono su anche bene nella parte superiore, ho fatto anche 5 ripetizioni da sotto il ginocchio, e 3 da meta' stinco![]()
provero' a posizionarmi su dei rialzi, ma facendo lo stacco sumo e' un po' difficile... magari uso due pesi dalle parti, pero' poi scivolano...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Due pizze sotto i piedi lascerei stare, rischi la spaccata anche se punti la fava a terra!
Dovresti trovare un'asse di legno che stia tra i due dischi. Oppure cominciare usando delle pizze più piccole.
Se il tuo debolezza è la partenza bisogna allenarla, se no i pesi non progrediranno.
ciao uber
io ho trovato al brico delle tavole alte 2-3 cm (mi pare 2.5)
saranno circa 50x30cm e le utilizziamo come rialzi.. magari dalle tue parti trovi qualcosa del genere
ma non ti si aprono le gambe (per la gioia di zac) se fai il sumo?
le tavole le trovo, no problem! ma non posso trascinarmele dietro ogni volta, le dovrei lasciare li'.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Prova a chiedere in palestra se te le possono tenere, portarle in giro è sicuramente una rottura!![]()
Si dai Uber in palestra te le fanno mettere....
poi chiedero'
leggere "periodization" di tate/somo mi e' venuta voglia di stravolgere tutto
partiro' da rep alte per poi scendere.
mini WO casalingo
squat 5x10
rematore 4x8
mini WO casalingo anche ieri
panca 4x8 80kg
JM press 3x10 40kg
oggi e' il compleanno del mio bimbo![]()
![]()
![]()
Auguri a tuo figlio allora! [835]
Sììììììììì ! Anche di qua ti faccio gli auguri !!!!![]()
grazie ragazzi
il bimbo ringrazia![]()
AUGURI!!!
Quanti anni compie?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri