Eccome se è una bomba: negli ormai prossimi massimali sarà d'obbligo pure per me...
P.S.: THRASH METAL UP YOUR ASS!
Eccome se è una bomba: negli ormai prossimi massimali sarà d'obbligo pure per me...
P.S.: THRASH METAL UP YOUR ASS!
Ciao Teo...ho letto un po di pagine del tuo diario, diciamo l'inizio e la fine(50 pagine erano troppo)....e devo dire..complimenti!
Davvero ottimi allenamenti e progressi...se ti va e se hai tempo, mi scrivi qualcosa su che schede segui e che tipo di allenamento, anche sul mio diario...sempre se hai voglia
Continua così!
Bella Teo!
Anch'io sto cercando di migliorare la tecnica, così poi i pesi diventeranno finalmente consistenti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vedi, semplicemente cambio scheda ogni 1 mese e mezzo / 2 mesi e mezzo a seconda di cosa voglio fare, metto giu' qualcosa e poi in collaborazione con chi passa di qui modifico...
adesso massa almeno fino a natale, a metà novembre faro' un cambio scheda [sempre massa] poi gennaio febbraio massa/forza , poi magari 4/6 settimane piu' specifiche di forza poi massa fino a giugno almeno
ola!
allenamento ridotto di oggi
Lento avanti
risc 10 40 60 kg
1x4 70 kg
1x4 65 kg
1x6 60 kg
1x6 55 kg
1x8 50 kg
sono un po' affaticato ancora nelle spalle da lunedi, me lo sentivo... cmq buono
Shoulder press
4x10
60 kg
1'
Push down cavi con corda
7/8 serie x 10/12
1'
kg vari, super pump
Triceps extension
2x10
1'
a *****
voto 6
sono letteralmente sderenato, doms al petto, gambe distrutte....
domani non so se riesco ad allenarmi, forse sabato
cmq sto crescendo a vista d'occhio, parlando di massa, adesso che mangio bene bene
ciao
Beh...allora mi leggo le pagine del tuo diario.
oggi niente allenamento, che sono stordito da raffreddore, e stasera mi aspetta cinema -> :sco:![]()
uela... questa pausetta di 3 gg mi ha fatto recuperare bene, inoltre penso che uno stacco dagli stacchiper una sett mi faccia bene alla schiena
lunedi si riparte bene
condizione attuale:
bf stimalela voi, cmq per essere in supermassa-mangia come un bue non è per niente alta,... le braccia hanno stabilmente passato i 42 cm a freddo, trapezi da animale quest'anno stan venendo fuori bene... la schiena come al solito è messa bene, gambe appena finisco sto cicletto di super squat le posto
notare la vena sul trapezio
in arrivo tatuaggio nuovo, non dico dove
compliments
Ben fatta!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono arrivate le tue fans, Teo![]()
Segnalibri