hey era un dinamico che ***** pretendi![]()
![]()
hey era un dinamico che ***** pretendi![]()
![]()
magari me la penso e faccio un video, però considera che non sono un pesista..quindi la tecnica è imperfetta ma diciamo che è sufficientemente accettabile .. qantomeno da non farmi male o da non soffocareOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Provando lo Zercker io a fine serie avevo il fiatone...è normale...poggi davandi e sul petto o clavicole nel tuo caso...Un po' è normale...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Kick!! Inizio io, dalla settimana prossima, il front squat ass to the grass. Se vuoi ti dò un' occhiata. Le basi per il front squat ci sono...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dinamic bench press
9x3x46kg rest 30"
Close grip bench press
1x6x52kg
1x6x56kg
2x6x60kg
1x6x64kg
ancora buffer.... cmq vedo che sono + "tecnico" nella stretta che nella normale, riesco a stare + duro e concentrarmi di +... misteri della vita
Military Press
5x6x42kg
un po' sacrificato...
JM Press
5x8x?
Abs - hanging pikes 4 set
Calves - standing and donkey 6 set
tempo:1h e qualcosa
commento:wo mediocre, contento x la stretta
kick spingi con sta pancaaaaaaa!![]()
kick per capodanno mi spingi 70 chili alla close grip mothafucka bench press ok???
forza!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok, prometto un 70x4 entro capodanno![]()
ok mi sembra tra l'altro fattibile!
auguroni!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
oggi pranzo dai nonni... e i nonni in bagno hanno un sistema di specchi da far impallidire la nasa. è l'unica occasione (settimanale/bisettimanale) che ho per vedere progressi a lv fisico.
e ci sono stati.... gambe + grosse, spalle messe meglio e la schiena continua a riempirsi. bene, la bilancia non mentiva... appena alzato sono sempre sui 71.5kg... ottimo... i gruppi che mi interessano di meno sono petto e bicipiti x cui... perfect!
l'obiettivo sarebbero i 74/76kg "puliti",quindi al 10% ... per ancora un po' la vedo dura, ma nella vita non si sa mai![]()
Ottimi progressi da fine agosto 5 kg in più se non erro..
Ma oltre ad allenarti in palestra fai anche kickboxing regolarmente?
no ormai la kick purtroppo è il passato.
tra l'università,il lavoro e la mia vita sociale qualcosa ho dovuto sacrificare...
peccato.
cmq "tirato" ero sui 67kg...
70KgX4, se ci arrivi offri da bere cavolo !!!
Secondo me ce la fai![]()
Segnalibri