Hai il polso di un toro !!!
Hai il polso di un toro !!!
Allenamento del 1\02\06
_lento avanti 94x4\3\2\2
_tirate al mento 84-86x8\6\6\4
_dip 131,5x6\4\4\4\4
roccia ma ti ho scritto tutti i massiamli e tutte le beghe mi son ammazzato e nemmeno mi scrivi nulla?![]()
![]()
![]()
![]()
ps dimenticavo sengami anche i tmepi di recupero.grazie mille
Ero appena tornato dall'allenamento.Allora ricapitoliamo:
_panca 100 buono significa che sei in grado di fare 8 rip con 75kg.
_lento 65
_panca stretta 80
_trazioni dietro al collo?Le trazioni falle alla sbarra.
_squat 195
_stacchi 210 con le cinghie(via le cinghie)
Direi che non stai messo male.Ora mancano dip,trazioni inverse alla sbarra,tirate al mento se vuoi strafare.Poi ti butto giù la scheda sulla base della mia ma magari su 3 sedute invece che 2 oppure un A\B su tre sedute in modo da allenarti più spesso.Questo dipende da te.
bella roccia.scusa ero a giocare abakset cn amici.domani termineròl i massimali.cmq domani terminerò.dip forse ne faccio 2...eheheh...cmq domani vedrò.io continuerò a dandare 6 volt ein palestra.farò 3 votle tuo allenamento e 3 volte soloa erobica.giusto per andare in aplestra.eheeh
notte
Apri un diario pure te cosi metti i massimali e i resoconti degli allenamenti e facciamo prima a vedere i progressi.
ma devo afalri oggi i massimali che mancano o mi riposo?cioè ti servono queste info per l allen?Originariamente Scritto da ROCCIA86
I massimali puoi farli anche domani poi appena ho un attimo di tempo ti posto il programma di forza ma ti conviene aprire un thread altrimenti non so dove postare...
Allenamento del 6\02\05
_stacco 146x3\2\2(buono ma potevo fare meglio)
_panca inclinata 129x6\4\4\3(la prossima settimana 130!! cosi siamo a +10kg rispetto a prima)
_croci 26x10\8\7\6
_trazioni 113kg x6 Px9\5\5
_rematore 116x8\6
Per quello che sono riuscito a mangiare oggi(pochissimo) è andata bene.
Oggi ho fatto squat 115x20(perfetti ero morto alla fine)
Curl 28 x8\8 manubri
Hai visto la panca e lo stacco:sto andando bene.Lunedi metto 147 e provo a farne 6 mentre la panca metto 130(+10kg rispetto ai massimali vecchi che vorrebbe dire 162 kg di panca!!).
Con questo programma progredisco sempre e non penso di cambiarlo a meno fino a che riesco a caricare.Magari a marzo faccio un po' di forza.
Tu che dici?
Va bene così, no? fino a che sali è ok, poi a cambiare sei sempre in tempo!!!Originariamente Scritto da ROCCIA86
I programmi sono validi fino a che fai progressi. Se li fai.... perchè uscire dalla retta via?
Lo pensato pure io ma sembra strano come tenere un programma da parecchi mesi ti dia ancora risultati.
Finchè dura...
Oggi faccio lento,tirate,dip.Poi posto tutto verso le 20.00.
Segnalibri