io di nobili arrivo sui 140g circa ed ho circa 66-67kg di massa magra.........ma faccio palestra calcio università: tirocinio-lezioni.......devo fare la spesa cucinare e a volte lavare la cucina............quindi forse sono pure poche![]()
io di nobili arrivo sui 140g circa ed ho circa 66-67kg di massa magra.........ma faccio palestra calcio università: tirocinio-lezioni.......devo fare la spesa cucinare e a volte lavare la cucina............quindi forse sono pure poche![]()
scusa una cosa stantio.........ma te l'ha chiesto qualcuno quello che mangi?Evita di andare continuamente ot........non gliene frega un caxxo a nessuno se ti spari 200g di pro a pasto.........apriti un thread tutto tuo in modo da parlare liberamenteOriginariamente Scritto da stantio
![]()
dai venom.............qui si parla(anzi si scrive...)in amicizia e quindi non ci vedo niente di male nelle risposte di stantio......... in fondo questo è un forum.......e dovrebbe essere una sorta di "grande"famiglia(anche se a volte stantio) ma alla fine dovremmo essere tutti così:
o così
![]()
Ti perdono.
Ciao ragazzi,
allora seguendo Venom/Manga-->
2100 Cal giornaliere date da 25% Carbo=130g
35% Pro=183g
40% Grassi=93g
Questo è quello che avete detto confermate?
Ok il mio problema adesso è sapere come distribuire questi tre nutrienti. a colazione che percentuale di carbo devo assumere?
@Venom: tonno a colazione?
+ o -
il giorno in cui ti alleni metà prima di allenarti e metà dopo....
nei giorni in cui non ti alleni 70% a colazione e 30 a pranzo..........
Segnalibri