ragazzi io inizio a preocciparmi.... ma dai vi mettete a dubitare di sto tip manco fosse 1.70 @ 90 kg al 6% di bf... ha le braccia un pelo piu' sviluppate del tronco ma non è che siano poi cosi' grosse...
mi se no su sto forum la metà sono fake![]()
ragazzi io inizio a preocciparmi.... ma dai vi mettete a dubitare di sto tip manco fosse 1.70 @ 90 kg al 6% di bf... ha le braccia un pelo piu' sviluppate del tronco ma non è che siano poi cosi' grosse...
mi se no su sto forum la metà sono fake![]()
raga ma che cos'hanno queste braccia di così speciale ?
Sono due braccia normalissime per chi fa palestra ...
non sono niente di che (con tutto il rispetto per i 16 anni di the_punisher)
Jonah Lomu - The Best Rugby Player in the World
E allora con Andrea The Animal che a 13 anni già sta incominciando a lisciare le ali per volare che dovremmo dire ?
O del mostro Scoobydoo ?
Animal sai che ti dico? Te sei una belva a 13 anni e con pochissimo allenamento e sei anche modesto. bravo.Non come questi due bimbi
Originariamente Scritto da iCe89
Certi commenti fanno ridere![]()
Ridere fa bene allo spirito
kataclisma io rido sempre.Sarò scemo.
Anchio rido sempre ke vi credete![]()
e poi nn ti ho dato dello scemoleggi bene,parlavo di alkuni commenti...
Ke facciamo iniziamo un nuova rissa on line ?![]()
![]()
Ghiaccio scherzava, dai.
Non vi stancate inutilmente e pompate ragazzi, siete sulla buona strada.
stantio
Vecchietto con il bastone
Kataclisma lo dicevo io di essere scemo.Oggi in classe ,mentre la prof mi guardava,ridevo,girato verso le due compagne nel banco di dietro,senza motivo.Sono scemo.Comunque scherzavo.Nessuna rissa.Ghiaccio è calmo.Salvatore di più.
nonno stantio se fate i bravi vi porta tanti doni per nataleOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Cmq il fatto della rissa era una battutahuauhauhauhahuahuauh
![]()
Originariamente Scritto da stantio
grazie
![]()
ma andate a massacrarvi da un'altra parte che mi sporcate la pagine di Mb insanguinati...
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
Originariamente Scritto da Kataklisma
Anke piacere![]()
Segnalibri