grazie milleOriginariamente Scritto da thaimen
![]()
grazie milleOriginariamente Scritto da thaimen
![]()
hai poco da invidiareOriginariamente Scritto da arnold_84
, cmq grazie
![]()
buona serata
eheheh boh so solo che ho mangiato poco e male e bevuto parecchio vino...Originariamente Scritto da arnold_84
![]()
torno a casa e mi guardo allo specchio temendo (e aspettandomi) un disastro fisico... invece il braccio era meglio che mai
forse il corpo avrà giovato del giorno di "riposo" boh![]()
buono Hombre!! bella forma...e bello anche il poster di Tarantino...
p.s: le feste di laurea fanno ingrossare........................la panza!!!
grazie amico!Originariamente Scritto da Impreza
adoro Pulp Fiction![]()
Mi ricorda il mio qualche centimetro fa...buono a 40cm ci arrivi,basta che rompi le palle al tricipite.
Grazie RocciaOriginariamente Scritto da ROCCIA86
il tuo commento vale doppio per me
e le tue parole mi servono da sprone!!!![]()
40cm sarebbe già un ottimo risultato per me che ho 17 scarsi di polso...
grazie amico...![]()
ma che intendi??
Anche in palestra ti avevo detto che eri ben messo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stai benone amico continua così
grazie mille ragazzi![]()
non pensavo...
perché avete cancellato gli ultimi commenti?![]()
oggi mi son fatto fare queste con il cell... ero assolutamente a freddo (e si vede... da pompato sono il doppio, ma solo per pochi minuti)
non seguo una dieta rigida nel senso che non mi faccio problemi per sgarrare, non sto a contare quantità ecc... cerco di mangiare almeno 100-140 gr di pro al giorno e non esagerare coi carbo e coi grassi saturi...
che ne dite? faccio tanto schifo?![]()
nella prima sono a riposo, nella seconda ho contratto un po' ma nn tanto (mi vergogno a far le pose davanti alla mia ragazza)
Bel fisico Hombre
rispetto alle prime foto dell'album noto
un buon miglioramento o mi sbaglio?
Segnalibri