scusa ho letto solo ora.........thanks di nuovo somo!
Che bello però essere paragonati a Loui Simmons.......peccato che il mio massimale di squat non è di 345kg?
scusa ho letto solo ora.........thanks di nuovo somo!
Che bello però essere paragonati a Loui Simmons.......peccato che il mio massimale di squat non è di 345kg?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
chi ti dice che non arriverai ai suoi livelli??!!!Originariamente Scritto da Venom5
eheh..ma massimali a parte funzioniamo tutti nello stesso modo.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
può darsi che con questi accorgimenti aumenterai di 20kg tutti i tuoi massimali. (in pratica li raddoppierai!)
il fatto che si alleni da body builder?Originariamente Scritto da trainer
![]()
mentre louie simmons è un powerlifter di calibro mondiale.
eheh fosse solo quello il problema..............me sa che manco se me dopo risucirò a vedere quei risultati............penso che squattare con quel peso sia come sollevare il mondo con le proprie gambe!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Non dirmi così che già sto iniziando a scaldarmi eheheh!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Porca put..... sono eccitato dal provare questo tipo di tecnica![]()
Non vedo l'ora............!![]()
vabè, all'inizio sarà + la fatica ad eseguire la giusta tecnica che gli effettivi giovamenti.Originariamente Scritto da Venom5
ma questo è normale.
perfetto........ora non sono più eccitatoeheheh
menomale.Originariamente Scritto da Venom5
in effetti mi faceva un pò schifo saperti eccitato...soprattutto se conscio di essere io la causa di tale eccitazione.![]()
non dire cosìOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
che mi eccito ancora di più
![]()
Scherzo.........![]()
ce la faraiOriginariamente Scritto da Venom5
Un vero professionista non rilvela mai le proprie misure! Ma visto che io non sono un professionista posso farlo tranquillamente:Originariamente Scritto da trainer
Rilassato 86
Contratto 84
Tirato indentro 81
Credo che possa diminuire ancora di 2-3 cm visto che ho dei depositi di grasso sul giro-vita che sembrano voler resistere a tutto, percui se un giorno dovessi trovare il modo di vicere la guerra contro il graso del giro-vita mi ritroverei con un vitino più stretto.![]()
bene ho capito quindi con la pancia in dentro contratyto..........95!
te lo auguro le maniglie dell'amore sono dure a morireOriginariamente Scritto da Powerfull
Segnalibri