Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 132

Discussione: elezioni regionali 2005

Predefinito

ecco il torrent.
    purtroppo in questo momento è down, ma domani o dopodomani dovrebbe funzionare (c'è stato un prob. con il tracker di demonoid)

il file è circa 700mb ma davvero vale la pena.. x chi si fosse perso qualcosa ci sono un bel pò di chicche.
    File Allegati File Allegati

Predefinito

spero ke vinca la sinistra almeno dopo sì ke staremo tutti benone...proprio come lo eravamo nel 2000..e nel 99..e nel 98...etc etc...tutti ricchi felici e contenti...
    io son dell'idea che lo stato è come il corpo umano...formato da tante cellule..ogni cellula è un comune..
    ho lavorato 10 mesi in un comune..quello del mio paesino...e vi posso garantire che di politica non se ne fa per niente...ci sono i favoritismi, gli sfavoritismi e i colpi di genio su come spendere miliardi di lire per fare delle architetture stradali e non che nons ervono a una cippa solo perkè 1 cittadino li ha kiesti..questo è il nostro paese..chi ci governa a roma non conta niente sia a dx che a sx, quelli ke davvero contano sono i potenti delle industrie che ci propinano prodotti scarsi a prezzi elevati..
    almeno mediaset è gratis...ma le fiat no...l'acqua no..la benzina no...
    "Respect the authority! respect!"

Predefinito

mi sembra un pò semplicistico come discorso..
    senza contare gli equilibri economici,
    vorrei ricordarti che fino a poco tempo fa una porzione di patatine mi costava 2000L. ieri sera l'ho pagata (offerta alla ragazza che stava con me ) 2 euro e coccia.
    x nn parlare delle varie "riforme".. insomma è proprio un discorso che nn sta in piedi.

Predefinito

beh anche io compravo i pantaloni a 150 mila lire (i soliti levi's 501) e adesso mi costano 39 euro ... la mia vecchia macchina in famiglia era costata 28 milioni e non aveva niente..adesso ne prendi una dello stesso segmento modesta...
    il telefono è sceso incredibilmente..certe cose salgono e certe scendono, dettate dal gusto degli italiani e dal progredire della tecnologia...

beato te che hai pagato le patatine 2 euro e coccia...quì a milano costano 3 euro e sono sempre costate 5000 lire anche prima...con due euro non prendi nemmeno un bicchiere di coca cola...però il lavoro lo trovi in 2 o 3 giorni..e questo è un grande passo avanti (certo non il lavoro della vita, ma un lavoro impiegatizio lo trovi facilmente e sfido chiunque a dire il contrario...parlo della Lombardia)

edit:
    il dicorso economico non starà in piedi..ma nel 93 le patatine le pagavi sikuramente meno che nel 98...e nel 98 le pagavi meno che nel 2000...sicuro...quando ero piccolo un ghiacciolo costava 150 lire...
    Ultima modifica di mrc81; 03-04-2005 alle 04:25 PM

Predefinito

dalle mie parti putroppo nn è così..

cmq è innegabile che il costo della vita sia aumentato.(telefoni a parte..che comunque nn sono beni che rientrano nel "paniere"..cioè tra i beni INDISPENSABILI)
    oltretutto mi pare di aver gia parlato dell'aumento del costo dei farmaci..soprattutto di quelli utilizzati x trattamenti cronici.

stendiamo un velo pietoso poi sulle torture fatte alla costituzione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrc81
    edit:
    il dicorso economico non starà in piedi..ma nel 93 le patatine le pagavi sikuramente meno che nel 98...e nel 98 le pagavi meno che nel 2000...sicuro...quando ero piccolo un ghiacciolo costava 150 lire...
    si, daccordo ma i prezzi nn si sono raddoppiati da poco + di un anno all'altro.. e cmq ripeto, ci stiamo limitando al discorso economico. (microeconomico)

Predefinito

fatto sta che un ragazzo di 23 anni nel 2003 "vive" meglio di un ragazzo di 23 anni nel 98...forse ti soffermi solo su quello che per te è sbagliato senza pensare cose che per il resto degli italiani sono state una manna dal cielo..non sono tutti dei somoja con i tuoi impegni, i tuoi sogni e le tue speranze..ognuno ha le sue...e proprio per questo dicevo che bisognerebbe partire dai comuni e non dal governo..sarebbe come cambiare il corpo ma non l'anima..non serve a niente

p.p.s. da noi da qualche mese c'è filippo penati alla guida della provincia...vantaggi rispetto alla colli?zero..sono solo aumentati i biglietti dei pullman, le strade sono piene di dossi (che per la croce rossa sono un portento) e in mezzo alle strade spuntano rotonde come funghi...

Predefinito

vorrei proprio vedere chi, dati alla mano, ritiene di aver avuto della manna dal cielo.

Predefinito

si in effetti sto governo di buone cose non ne sta facendo.....cmq m sembra che mrc81 sia prodevolution,lo sono anche io,piu poteri alle regioni!decentralizziamo il potere romano

Predefinito

io vivo completamente nel mondo dell'auto tra internet raduni fiere giornali etc etc...e sto vivendo veramente un periodo bello...ma sono un caso su 56 milioni...molti sono come me..molti no...chi vive nel mondo dell'arte forse non sarà felice come me, mi spiace...se poteva scegliere di nascere anni fa era meglio forse..
    e poi somo..dati alla mano come dici tu..chi è senza peccato scagli la prima pietra..parliamoci chiaro..le patatine sono aumentate..ma per noi interofili musica e film sono gratis già da un bel po' di tempo...e se anche riconosciamo che non è giusto, non ne facciamo a meno...e le spese degli italiani medi nei loro hobbies finiscono lì...musica calcio sport cinema...basta...italiani medi eh..

Predefinito

ma per noi interofili musica e film sono gratis già da un bel po' di tempo..
    e x quanto tempo ancora? sei aggiornato sull'attuale legislazione in proposito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    si in effetti sto governo di buone cose non ne sta facendo.....cmq m sembra che mrc81 sia prodevolution,lo sono anche io,piu poteri alle regioni!decentralizziamo il potere romano
    no non è quello...è che decenni fa, dopo glia nni 60 del boom, la gente chiedeva sempre le stesse cose al governo..soldi, salute e benessere...e sono le cose principali..ora a causa di avvenimenti succeduti negli anni, non sono più solo questi i problemi, se ne sono aggiunti altri e sempre se ne aggiungeranno altri..non è possibile credere che 600 persone dentro un palazzo possano essere in grado di sapere quello che vogliono altre 56 milioni di persone che sono fuori dal palazzo..

boh forse sarò troppo amibizioso io..riconosco di non essere al 100% dalla parte dei più poveri (ma al 99 si) ma a me va bene così..non sono i piccoli aumenti di cose non necessarie che fan la differenza..

quoto somoja per l'aumento dei beni necessari primari (pane e acqua che nell'ultimo decennio sono decuplicati)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    e x quanto tempo ancora? sei aggiornato sull'attuale legislazione in proposito?
    certo so benone della legge sulla privacy entrata in vigore dal 1° gennaio 2005...siamo sempre più fortunati degli americani che hanno il tracciato obbligatorio di 8 anni..noi 5..

cmq in Italia si predica bene e si razzola male (non dico te somo ke sei un brava persona..ma non sono tutti come te e te ne sarai accorto anche nelle tue terre che di gente schifosa ce n'è tanta in giro )

Predefinito

cmq in Italia si predica bene e si razzola male (non dico te somo ke sei un brava persona..ma non sono tutti come te e te ne sarai accorto anche nelle tue terre che di gente schifosa ce n'è tanta in giro )
    su questo nn ci piove, se fossimo tutti onesti e leali probabilmente nn ci sarebbe bisogno di una legge. e soprattutto di forze dell'ordine.

ma nn fantastichiamo

Predefinito

si non fantastichiamo appunto..
    p.s la riforma della patente a punti la trovate giusta o corretta? per me è una scemata colossale...per altri è un cosa bellissima (anche se incostituzionale)..molti lo addebitano a questo governo, dimenticando che è stata approvata a marzo 2001 sotto il governo di sx..