Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: Alimentazione massa x adolescente

Predefinito

Ho letto bene?
    50 gr di pro prima di andare a letto?
    Facciamo bene i conti: 50 gr di pro in polvere= + o - 250 GR DI PETTO DI POLLO!!!
    Prima di andare a letto?
    E che ci fai!!!
    Poi la mattina ti svegli e ti prendi + o - 400 gr di albumi: un uovo grande pesa 60 gr. di cui 40 di albumi. (=43 gr di pro?) + il latte!!!
    Allora facendo 2 conti, già con questi 2 pasti sei + o - a 100 gr. di pro!
    Presupponendo che tu ne debba prendere 2 grammi ogni chilo di massa magra, bhè presuppongo che tu abbia una mssa muscolare pulita di 50 kg netti!
    Ah, no!!! Dimenticavo che ancora ci sono:
    gli spuntini 60/90 gr di pro.
    il pranzo 60 gr di pro
    la cena 60 gr di pro
    Ma quanto pesi?
    Quanto ti alleni?
    Che fegato e reni ti ritrovi?

Predefinito

Ragazzi avrei una domanda da fare, e sarei contento se mi deste risposte serie e senza ipocrisia.
    Ho letto di gente che sta sulle 5000 kcal al giorno (magari per 2 sett. seguendo la ABCDE).
    Ora mi chiedo: come è possibile metabolizzare tutte quelle kcal senza un "aiutino" magari a base di ormoni o robacce del genere?
    Dico questo perchè mi sembra strano che giochino un ruolo fondamentale solo la genetica e il volume di allenamento nell'assimilare tali quantitativi di cibo!
    Il mio istruttore me l'ha detto chiaro e tondo: <Se vedi gente che mangia così tanto, e si permette anche di mischiare gli albumi con il latte, o altre fonti proteiche tra loro, se lo possono permettere perchè le "cose" che prendono permettono loro di assimilare "di tutto"!>.
    Secondo voi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    QST E' LA DIETA KE MI HA FATTO IL MIO PREPARATORE X LA MASSA,KE HO SEGUITO DA SETTEMBRE FINO A FINE DICEMBRE....
    Colazione 8.00
    10 bianchi d’uova / 100g bresaola
    100g pane
    1/2l di latte

Metà mattina 10.30
    100g pane
    100g tonno/100g bresaola/50g di proteine

Pranzo 13.30
    200g riso o pasta
    300g pollo
    Verdura o insalata
    200g frutta

Pre allenamento 15.30
    BCAA

Post allenamento 17.00
    50g proteine
    50g destrosio
    BCAA

Spuntino 19.00
    200g pane o riso
    100g tonno/bresaola

Cena 22.00
    Come il pranzo

Spuntino prima di andare a dormire 24.30/1.00
    50g proteine
    1 banana

Il sabato sera potevo sgarrare (pizza,puccia,ecc...)

1) giusto per curiosità: in bagno ci andavi 5/6 volte al giorno immagino...?!
    2) 700 gr fra pane e pasta!!!! Assurdo!!! Ho visto le foto, ma penso che tirassi il fiato: avrai una panza tanta!! Ma chi ti consiglia SETTECENTO gr di pane e pasta!?!?!?!
    3) poi io avrei eliminato lo spuntino prima di dormire e sarei andato a dormire 1 ora e mezza prima: preferisco dormire 8 ore che 6 e 1/2 er mangiarmi CINQUANTA gr di pro.
    4) comunque non ci credo che dopo 2 etti di pasta riesci ancora a mangiarti 300 gr di pollo (70 gr di pro in un colpo...ma si 'na botta di vita!!!) e 200 gr di frutta.
    5) GRASSI ASSENTI: ti credo che non hai risultati come si fa a farsi una dieta senza grassi?!?! Mi spiace tanto ma non ci credo che te l'ha fatta un preparatore esperto sta monnezza...anche perchè sennò sarebbe da galera...fa che dire che te la sei buttata giù tu con la solita idea che "più si mangia e meglio è" e che "i grassi, anche quelli buoni, fanno ingrassare". Cioè non prendiamoci in giro!!!

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    A ma allora non è così libera come pensavo, anchio stò attento a bilanciare Carbo,Pro e Grassi puntando con i cibi più ricchi di vitamine. ....Ovvio che la dieta di Coleman è mostruosa,sono circa 4000 Kcal abbondanti! Ciao!
    L' alimentazione è libera per un niubbone che muove i primi passi in palestra o per l' adolescente che si avvicina, per la prima volta, alla sala pesi. Se poi vogliamo lavorare di qualità per forza che si devono apportare, nei pasti principali, i giusti equilibri tra i maconutrienti fondamentali per l' organismo... I quantitativi e le % dipendono da individuo a individuo..

Predefinito

Un trainer non ti avrebbe mai realizzato una cosa simile che non ha alcuna spiegazione logica per nessun pasto.....io mi divertirei piuttosto a sentire le motivazioni che stanno alla logica di una simile alimentazione, in questo modo si può capire il livello del nostro preparatore, anzichè subire una violenza al nostro organismo, perchè non c'è altro modo per definirla, se non violenza....se poi davvero un PT ti sta seguendo bè allora si è diplomato al CEPU....senza offesa, però....

Predefinito

Potete anche non credermi ma quella è la dieta ke mi è stata fatta da un preparatore esperto...Mettete anke ke mi alleno 6 giorni,ogni giorno un grupopo muscolare diverso...

Cmq da qst cambierò dieta x la massa..più in la ve la posterò...

Predefinito

scusate raga..ma non si stava parlando della mia alimentazione?
    mo kome siamo passati alla dieta di coleman?
    cmq vorrei farvi una domanda...avvolte mi capita di non mangiare a pranzo ( perkè devo andare al conservatorio il pomeriggio e quindi... ); in questi casi, devo fare una colazione + abbondante giusto?
    fra poko per esempio vado al conservatorio, so ke non mangerò a pranzo, perciò stamattina a colazione ho mangiato circa 1400 cal...è errato secondo voi?
    altra domanda..quante calorie si devono assumere quotidianamente? e nei giorni di allenamento? ( per un adolescente della mia età si intende )
    ciao ciao
    Gymmer

Predefinito

ma fregatene delle kcal mangia quanto ti pare e bene senza stare a intupparti però
    x il pranzo... la colazione abbondante è meglio di niente, ma cmq non mangiare da mattina a sera non è che sia il max non puoi portarti dietro un paio di panini?

Predefinito

mangio mentre suono ?
    cmq un paio di volte li ho portati..ma non sono mai riuscito a mangiarli
    lo so ke non è proprio il massimo fare una colazione abbondante per resistere fino a sera ....però ..è meglio ke stare digiuni
    forse il problema è ke ho mangiato un po' sporco a colazione....4 fette biscottate con marmellata, 350 ml di latte, 1 cornetto con marmellata, 2 crostatine, 2 barrette di cereali....cioè ho mangiato a base di merendine

Predefinito

ma che non vi lasciano manco una pausa pranzo?

Predefinito

Dubito che tu non abbia la pausa pranzo e suoni dalle 13 alle 20. Comunque se così fosse alzati un po' prima, fai una colazione abbondante (si ma non vuol dire merendine, gelati e schifezze!!) e prima di uscire fatti ancora uno spuntino. Comunque sia io mi porterei dietro da mangiare, se non mi lasciassero me ne fregherei e mangerei lo stesso.
    Ciao

Predefinito

Giusto x informazione...Il mio preparatore è tornato da LA spezia oggi dove ha fatto gli Italiani IFBB cat over 40 sopra80 kg e si è classificato 3..niente male x uno ke nn capisce nulla come dite voi,vero?

Predefinito

Quindi?
    facciamo una cosa ne riparliamo tra qualche mese seguendo una simile alimentazione ed ad analisi fatte....ma non è che a qualcuno viene in mente di discutere sul perchè si imposta una tale dieta e di informarsi e discutere, anzichè subirla passivamente.....dimenticavo....anche 4ca è salito sul palco della NOC vuoi mettere....però come lo stesso sottolineò il raggiungimento di un obiettivo non significa che sia poi in grado di replicarlo su altri....
    Poi scusa se per te è ok, il tuo allenatore sa tutto ed oltre, non accetti critiche, siamo presuntuosi....bene, ma mi domando, cosa scrivi a fare?

Predefinito

Allora se il tuo preparatore è un fenomeno perchè scrivi qua in cerca di consigli?! Se la tua dieta ti piace, se non ti fa andare al cesso a cagare ogni ora, se ti sembrano corretti 7 etti di pasta e pane al dì, se ti piace ingozzarti da star male e se ottieni i risultati che vuoi prosegui e non fare polemica, se poi il tuo preparatore ti ha detto che diventerai come lui mi sa che ti servirà qualche money e qualche ricetta in più di quelli che usi adesso per comprarti cibo-spazzatura e digestivi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    scusate raga..ma non si stava parlando della mia alimentazione?
    mo kome siamo passati alla dieta di coleman? Gymmer
    azz, hai ragione ma è facile passare da un argomento all'altro

cmq vorrei farvi una domanda...avvolte mi capita di non mangiare a pranzo ( perkè devo andare al conservatorio il pomeriggio e quindi... ); in questi casi, devo fare una colazione + abbondante giusto? Gymmer
    si e no

fra poko per esempio vado al conservatorio, so ke non mangerò a pranzo, perciò stamattina a colazione ho mangiato circa 1400 cal...è errato secondo voi? Gymmer
    si, abbuffarsi in un pasto nn è l'ideale mai..ti appesantisce e difficilmente il tuo corpo riuscirà ad utilizzare i macronutrienti che gli fornisci in maniera adeguata (in pratica anche le proteine in eccesso vengono depositate come grasso)

altra domanda..quante calorie si devono assumere quotidianamente? e nei giorni di allenamento? ( per un adolescente della mia età si intende )
    ciao ciao Gymmer
    domanda alla quale nn si può rispondere, è del tutto soggettivo..da questo il discorso che si stava facendo, nn si possono prescrivere diete su internet, ed è comunque difficile stilare un piano alimentare anche quando si ha davanti la persona, la dieta va provata e riprovata, corretta continuamente, in base alle necessità..nn esite uno schema assoluto.

mi sembra assurdo che nn abbiate modo di mangiare, se il conservatorio è di pomeriggio allora puoi mangiare nel tragitto da casa, o da scuola (ma la scuola nn è finita?)
    ad esempio anche un bicchiere di latte (x quanto nn completo come alimento, ma puoi aggiungerci dei carboidrati, come fette biscottate o biscotti) nn credo sia un problema da bere
    anzi..a dire il vero credo che mangiare un panino sarebbe ancora + comodo.
    nella maggior parte dei casi volere è potere..nn lagnarti ed organizzati, se proprio nn c'è modo di trovare uno spazio di tempo parli con l'insegnante di solfeggio e le dici che hai bisogno di nutrirti se no il do di petto col cavolo che lo prendi.