bbbbona la bistecca di cinta!
tutta salute dai![]()
bbbbona la bistecca di cinta!
tutta salute dai![]()
oggi minisgarro a pranzo:
scatoletta di tonno all'olio di olivasgoccilato
(112 g)
insalata verde.
in + ci sono stati due-tre pezzettini di coniglio fatto da nonna, eran piccoli, ma sono fatti arrosto, e quindi l'olio abundat!
olio abundat in orae ciccionorum.
e come disse il saggio:
eiaculatio precox in orae sultarum!!!
"in ore" ablativo da os-oris, se il mio latino non mi inganna.
errore di entrambi!
oribus!è un ablativo plurale!
stultarum:genitivo plurale!
quindi
eiaculatio precox in oribus stultarum!
stultOrum: genitivo plurale MASCHILE![]()
ma scusa le pompe le faranno le donne no?quindi femminile stultArum XD
cmq:
OGGI ALLENAMENTO DA PAOLOCA!!
Panca 7x6@72,5 % 82,5 kg, van bene, apparte che, provando varie esecuzioni sotto lo sguardo di paoloca, qualcuna va male.
ci metto molto perchè mi alterno.
Squat 10x6@62,5 82,5 kg Molto buono, mi da noia non avere lo specchio ma son veramente contento perchè paolo mi fa i complmenti per la tecnica che adesso va molto bene, non me lo aspettavo avendo fatto tutto senza nessunoche mi aiutasse-guardasse i video
a questo punto rimaneva poco tempo
3x12-8 8 di croci e a casa.
allenamento cmq buono per la ''soddisfazione '' sullo squat!
dopo questa fase di accumulo passero all'intensificazione del garilov da cui leverò l'ultima settimana,
dopo questa penso partirò con il garilov dall'inizio per arrivare al campionato nazionale di panca del 5 dicembre.
non parteciperò alla coppa italia.
keep on pumpin'
Pierre
bello essere seguiti da qualcuno che se ne intende...
Il 5 dicembre giochi in casa ehpenso che ci sarò anch'io tra il pubblico...
keep on pumpin'
al momento di nuovo senza internet...che scatole!
l'allenamento non procede troppo bene.
ieri wo
panca 7x6 @75% (85kg)non arrivo a 6 in alcune serie, ma la spinta c'è, mi allenavo con paoloca e ha detto che, con certe persone succede:
la sensazione è strana, non sento nessun muscolo cedere ma fallisco, il perchè dev'esser la composizione in fibre molto veloci che si stancan subito.
poi stacco 8x5 @ 60% (85 kg) Buono, sotto il controllo di paoloca, anche lo stacco è adesso fatto con esecuzione corretta.
Stacco presa strappo 4x4@50% 70 kg, buono
trazioni 5 serie con sovraccarico
Un pò di bicipiti.
a casa.
allo specchio mi vedo un pò peggio il petto, temo che, purtroppo, ci sia stata un involuzione con questa fase di accumulo, dovuta al fatto che, con questo volume, non è il petto a fare il lavoro maggiore come succedeva prima.
finita la fase di accumulo nell'intensificazione si spera di rimettere un pò di massa.
a presto
Pierre
ciao robe
ma la panca piana è con fermo? se la esegui bene (scapole addotte e abbassate, gomiti sufficientemente aperti) è difficile che il petto non ne risulti ben stimolato
7x6x75% mica è poco, onestamente non so se riuscirei io fibre o non fibre
forse 7x6x70% e comunque dovrei essere sufficientemente esplosivo da risparmiare le energie
ciao ragazzi, mi dispiace di risponder tardi ma , al momento, sono senza internet.
ieri allenamento con gagan:
panca 8x5 @75% (87,5kg) vanno abbastanza bene, solo all'ultima me ne escon 4...devo smettere di ''trovarmi'' con la tipa prima di allenarmi(era successo lo stesso anche prima dell'allenamento con paoloca), forse è anche per quello che son spompato mentre mi alleno
Squat 10x6@65% (85 kg) molto molto bene, da bravo soldatino mi finisco le interminabili 10 serie.
military 4x6@35 kg, ho resettato il carico e riveduto completamente la tecnica sotto i consigli di gagan:si sente. è molto meglio.
alzate laterali-addome vario
allenamento buono, mi ha fatto piacere allenarmi con gagan, spero che rimanga nella mia palestra.
per la fase di intensificazione dopo questa di accumulo:
sulla panca pensavo di buttarmi su una cosa tipo russo:
un allenamento con la progressione 5x5@85% 4x4@90 3x3@95 2x2@100%
l'altro con 6x2@80% per curare l'esplosività
per lo stacco e lo squat non sapevo dato che, in questa fase di accumulo, arriverò alle percentuali di 65% per lo stacco e 70% per lo squat, attaccarci direttamente l'intensificazione del russo non mi sembrava una furbata....che fare?
veniamo al discorso di somoja, si la panca è fatta con tecnica corretta.
e , in effetti, è discretamente pesante.
cmq alla fine guardandomi meglio son + o - uguale.
c'è una differenza ENORME però:
adesso, a detta di chi mi ha visto, eseguo bene lo stacco e molto bene lo squat.
insomma, la fase di cui sono quasi al termine è stata un vero investimento perchè adesso eseguo molto bene gli esercizi, son molto contento perchè la tecnica su squat e stacco è veramente buona, se mi gira fò un paio di video.
oggi di nuovo allenamento:
stacco 8x5@60% (85kg) buoni, oramai lo stacco mi è entrato dentro, mi diverto, son leggeri.
trazioni con sovraccarico 5 kg 8 6 6 3 buone, all'ultima mollo a 3 per non fottermi troppo per pulley e bicipiti successivi
un pò di pulley ignorante per addurre le scapole e un pò di concentrato
a casa.
allenamento buono per lo stacco e + rilassante degli altri. non vedo l'ora di lunedì.
che io sappia gagan e paoloca
Cardio, se proprio, dopo i pesi: sono 600kcal/hdevo smettere di ''trovarmi'' con la tipa prima di allenarmi
Segnalibri