Uff..
Uff..
Blanko esprimi il tuo uff.....
No Pain,No Gain
Io avrei una domanda sopratutto per mattia:
Ma sei sicuro che un HP+5 con una definizione all'8-9% non sia "troppo grosso"? Ma sopratutto se sia natural o dopato?
Sai com'è...io alle gare ci sono stato, e nella categoria HP+2 con un 6% già erano belli grossi, ma sopratutto non tutti natural...
Riflettici.
bè,io probabilmente,rispetto a tante altre persone secche,ho capito che se nn mangio come un'obeso nn ottengo nulla!
4 uova
800g di petti di pollo al giorno
150g di pasta
una fetta di torta ai datteri
250ml di latte
6 sottilette
frutta e verdura a volonta
tutti i santi giorni senza sgarrare
alle 10pm sono a letto
i risultati li otterrebbero anche loro....è
ai voglia a pompare ma se nn mangi e dormi come si deve nn vale niente qull'allenamento perfetto che possa essere......è una catena se la spezzi sgarrando e in piu' sei un secco.......![]()
manco il sabato sera tanto ho la moglie incinta quindi
c'è il mio macellaio crede che ho una famiglia di 6-7 persone ma .......
circa 5kg di carne alla settimane ben 20kg al mese vedrai se uno nn cresce azzo!!!!![]()
Son sempre le stesse "lamentele" che periodicamente (roba anche di una al mese quando va bene) ritornano a galla.
Il doping - o meglio l'assunzione di sostanze doppanti - è una cosa personalissima, quasi quanto o anche più del proprio reddito.
Chi è grosso natural ha la sua soddisfazione, ha fatto i suoi sacrifici, ecc.
Chi è grosso non natural ha fatto a sua volta sacrifici (per certi aspetti diversi da quelli del natural, per altri del tutto simili), ha voluto abbattere delle barriere e dei limiti. E' una scelta.
Io scelgo di rimanere entro i limiti e accontentarmi di un fisico natural. Altr invece decidono di andare oltre.
Io dico che è giusta la mia scelta ed è giusta anche la loro. Entrambi abbiamo una passione, ma abbiamo obiettivi differenti.
Gli unici che non sopporto sono i tonti. Ma quelli li troviamo tra i natural e i non natural.![]()
ma che hai combinato che sei gia rosso ?
Questa discussione sta perdendo senso...
Sarebbe meglio chiudere?
Segnalibri