non ho letto la discussione, ma credo di associarmi ai piu...
FORZA RAGAZZI, FORZA ITALIAA
*DIARIO DI 123456789* http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=14930
vaffa andyn
nessuno si aspettava una correttezza simile di Van Basten, nessun altro l'avrebbe fatto al suo posto.. siamo pur sempre i campioni del mondo in carica e ci temono le altre squadre mentre lui ha "sciupato" la possibilità di fare fuori due squadrone come Italia e Francia in un colpo solo
(se la finale dovesse essere Olanda-Italia e vinciamo noi se ne pentirà sicuramente)
anche la Spagna stessa avrebbe voluto la Romania di fronte e non l'Italia
..e comunque la Romania ha giocato malaccio, non era la stessa che ha giocato contro l'Italia e la Francia
a parte che in finale con l'olanda non ci possiamo andare perchè sarebbe la semifinale...
qua mi sa che l'olanda si sta beccando LA RUSSIA ai quarti!!!
...the search for the truth...
pessimo toni sotto porta, ma cmq ha fatto il suo, ha corso molto, si è mosso molto bene e ha giocato x la squadra. idem cassano, un po' in disparte, ma nn ha buttato un pallone, ha fatto ammonire 3 giocatori, mai banale e ha servito un sacco di palle in area (puntualmente divorate). i gol mancano xò abbiamo giocato abbastanza bene, cn un po' + concretezza li avremmo umiliati. cmq la pessima prova della francia frena un po' il mio entusiasmo. abidal imbarazzante.
Ragazzi ma lo volete capire che Van Bastard (ops Van Basten) ci ha fatto il piacere solo x non essere s*******to?Quello teme l'Italia,ma vuole dimostrare che la sua Olanda è capace di buttarci fuori di nuovo sul campo e non con mezzi imbrogli.....
No Pain,No Gain
e non è che sia molto lontana come ipotesi...![]()
la russia ha giocato parecchio bene. le squadre allenate da hiddink fanno sempre vedere un buon gioco.
infatti in semifinale non vorrei mai la russia,troppi fantasmi...olanda forever!!!
ma infatti 'sta romania... cioè quand'è ke ha giocato bene??
con la francia skifo entrambe, cn l'italia il gol glielo abbiamo fatto fare, il rigore l'hanno sbagliato, nn hanno fatto niente x tutta la partita, cn l'olanda si sn difesi e male... cioè nn so cm hanno fatto ad arrivarci all'europeo
raga ke spettacolo 'sta russia... impressionante, speriamo ke si siano spompati al massimo stasera
Meglio che sia passata la Russia, altrimenti se domani dovessimo vincere, poi avremmo dovuto rendere il favore all'Olanda!
P.S. Avete fatto caso che l'inno della Russia è uguale a "Go West" dei Pet Shop Boys?
Segnalibri