e vabbè sono stato un po' fesso.
si, lo squat lo faccio sabato dopo lo stacco, assieme alla panca
e vabbè sono stato un po' fesso.
si, lo squat lo faccio sabato dopo lo stacco, assieme alla panca
alè alè alè mi sono slogato una caviglia alè alè alè
strtrzzz!!
come hai fatto?
visto che sono schifosamente buono, per evitare di sfracellare un mio ricevitore in allenamento ho rallentato di botto e ho messo male il piede.
la prossima volta lo frollo e **********
oggi già riesco ad appoggiarla meglio...
cmq il massimo danno può essere che mollo pesi ed allenamenti x una settimana, poi sabato mattina mi faccio un 2-3x1x90% di squat e la sera gioco con un bel bendaggio... il derby non me lo perdo, e ho l'ok di presidente e coach...gioco anche rotto
Stai diventando molto forte di squat per il tuo peso kick! Forse l' allenamento casalingo è la cosa migliore!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oh... e finalmente, dopo giorni di ricerce, ho trovato il diario di kick...Beh, non proprio diario ma...
piano piano... molto forte significherebbe 180kgnon 130 eheh...
@leo: diciamo che ogni tanto ci scrivo qualcosa![]()
oggi wo ...non avendo stacchi e squat mi son dovuto inventare qualcosa...
panca - 6x2x80% (75kg)
trazioni supine - cluster, 30" di pausa tra ogni 2 rep.
panca - 3x5x70% 2x11x60%
trazioni supine - cluster, 20" di pausa tra ogni rep.
french press 70° + curl EZ - 5x10 superset rest 1'
tutto sommato una buona sessione, e anche discretamente voluminosa.
l'idea di ribattere gli esercizi all'interno della stessa sessione mi pare ottima. (sheiko rulez)
Anche di panca sei molto migliorato.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
visita dal fisio.
caviglia ok, sabato si gioca. collo ok, ma lo sapevo.
complimenti vari x la muscolatura del collo e delle gambe...
40pezzi ben spesi, mi ha rimesso abbastanza a posto
oggi seduta un po' sperimentale ...domani gioco, la caviglia sembra (SEMBRA) non rompere tanto ma non volevo strafare, quindi nada squat.
incline bench press (visto che la userò parecchio nel next meso)
3-5 rep a salire, fino a 3x70kg, 1x75kg, buffer. poi 65kgx9 (cedimento)
deadlift 1-5 rep a salire fino a 140 falliti, due volte ...con 10" di pausa tra il primo e il 2° tentativo (staccati di 3cm poi riappoggiati)
trazioni supine 2x5xBW
doccia
poi torno giù,vedo il bil ancora carico... e allora 1x140kg DL , non al limite.
ok.
domani spacco tutto e tutti![]()
io lo conosco!![]()
![]()
![]()
bon,visto che la caviglia m'ha sfanculato il meso... dico le mie impressioni per chi ha avrà cazzi di leggere
allora... è bello, veramente, ci si diverte... è tosto, nel senso che non ci sono momenti di riposo, ci si allena pesante sempre, ed è quello il bello. ma passare da un allenamento da BB a questo sarebbe psicologicamente devastante,lo dico per chi viene dal BB e vuole far forza... ci sono programmi più "elastici".
credo che per la panca la frequenza ottimale sia 3xweek con questo tipo di lavoro.
1 sessione sul 90-100%, 1 sull'80% e 1 sul 60-70%. d'altronde è esattamente com'era il ciclo originale.
sullo squat funzia, sullo stacco, nonostante sia pesantino, pure.
approvato sicuramente.
infine... x me la panca è rimasta là. lo squat pure, ma x colpa della caviglia.lo stacco alla fine è sui 145kg ora. quindi un +5 ma non provato... i 140 son saliti abb easy, quindi deduco 5kg in più,ma non li ho fatti sempre per sta caviglia di mierda.
ora passo a qualcosa di più voluminoso, ma non escludo (anzi) di tornare a cose simili prossimamente.
una bella esperienza, grazie somo![]()
Segnalibri