e io che mi limitai con una biro...va behOriginally posted by Sly83
che immagine suggestiva!![]()
Ve lo vedete un tizio che sporca la Gioconda con la maionese.....![]()
e io che mi limitai con una biro...va behOriginally posted by Sly83
che immagine suggestiva!![]()
Ve lo vedete un tizio che sporca la Gioconda con la maionese.....![]()
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
a ecco chi era stato! comunque sappi che io ci ho scritto sopra W CATANZARO IN SERIE A!
Comunque che non si sappia in giro che siamo stati noi.....sennò ci fanno il culetto viola...
vieni in chat!
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Salve a tutti,
sono nuovo e mi serviva un consiglio per quanto riguarda corsi di bodyguard o buttafuori o sicurezza in generale. Io gia svolgo servizi di sicurezza ma vorrei fare un corso di formazione, sperando di trovare persone serie, perchè qua i giro ci sono troppi che si credono Kevin Costner. Sinceramente ho visto un pò in giro su internet, è difficile fidarsi, poi tanti inseriscono prezzi assurdi.
in italia nn c'è una federazione che controlla le qualifiche di bdyguard...
l'esperienza si fa sul campo e si lavora tra persone che conosciamo...piu conosci piu lavori....
tra le arti utili a questo "mestiere" ci sono:
1 krav maga,necessario per disarmare e rendere inoffensivo il nemico
2 judo per agganciare e paralizzare il nemico
3 pugilato,quando la cosa si fa seria
affina queste tre se vuoi essere professionale al 100%
anche se con il solo pugilato e qualche lezione di judo lavoro nelle discoteche gia da 5 anni
ps sono pure secco![]()
A NY mi ricordo di addetti alla security enormi davanti ai locali..con giubbotto antiproiettile...
CMq é un lavoraccio, mai potrei farlo, 50 100 € per rischiare una coltellata..mah..
Poi tra l' altro é anvche una cosa neanche tanto legale, non puoi né negare ad una perosna l' ingresso né spintonare qualcuno, sai che denunce che fioccano ocme la neve il 25 Dicembre...
siamo in italia... dove pure è vietato il gioco d'azzardo però c'è il superenalotto... ehhhh
Il fatto è che seguo da diversi anni vai siti e purtroppo si vedono cose incredibili. Persone che si autoattestano il grado di bodyguard. Ma queste persone saranno veramente preparate? Io non ho certificazioni e ne gradi però svolgo il lavoro di sicurezza da 7 anni, è possibile che loro abbiano una preparazione meglio della mia? Allora potrei fare anch'io i corsi di formazione visto che basta autoattestarsi esperto di questo settore.
ciao
vedi che proprio da poco si e' parlato di un albo per i buttafuori, che potranno fare tale lavoro solo con l'attestato. Ora, non credo che si adegueranno subito e non so se e' gia' partito o partira' con il nuovo anno ma ti invito ad informarti perche' non avendolo rischi anche multe da parte della GdF.
Che scena! Mi spaice ssermela persa.
Comunque sono d'accordissimo col discorso "deterrente", qui a Milano tutti i buttafuori che ho visto sono enormi (e spesso sono pure di colore), mai visto uno piccolo, proprio perchè devono intimidire. E poi di Bruce Lee ce n'è stato uno, quanti piccoli saprebbeo tenere testa a un bestione con un minimo di competenza?
Segnalibri