x Kick
Penso di tornare alle arti marziali. Sto cercando una palestra di lotta libera, una mia antica passione. Si abbinerebbe bene alla preparazione da strongman.
x Kick
Penso di tornare alle arti marziali. Sto cercando una palestra di lotta libera, una mia antica passione. Si abbinerebbe bene alla preparazione da strongman.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io sono di Catania. Non siamo poi tanto distanti. Wow!!
Colleghi e vicini di casa!
@Somoja: quando ho la macchina e un po' piu' di autonomia verro' volentieri ad allenarmi con voi!![]()
titan quale palestra frequenti?
sei secco, ti servono almeno altri 5-6 kg per la sufficenza.
Abbi pazienza titan. Essendo molto alto, come il sottoscritto, bisogna davvero lottare per sembrare grossi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Come larghezza sn largo... piu' di certi ragazzi della mia eta' e anche un po' piu' grandi. Come "grossezza" hai ragione... ma non mollero'!
Una volta diventato grosso e alto chi ti ferma piu'???...
E' proprio questa una delle basi del bodybuilding.. la forza di volonta'... ne ho in abbondanza e so' aspettare
E poi io adoro allenarmi quindi non mi costa niente... SOTTO COI PESI!
Eccomi di nuovo. Mi sono fatto qualche foto il piu' lontano possibile e con meno distorsione di luce possibile per rendere bene l'idea del mio stato attuale.
Esco da un'estate lavorativa notturna. Sceso sui 78kg circa sono ora risalito a 83.5 con bf piu' bassa rispetto a giugno. Ho notato aumenti di braccio (ora 38.5cm) del petto, della schiena soprattutto i dorsali con i quali sono molto forte.
Attualmente quindi sono 188cmx83.5kg; ecco le mie misure:
- Polso: 18.8cm ( si e' ingrossato.. il metro non scende oltre!!)
- Petto 102.5cm sui capezzoli, 105,5cm il petto alto.
- Braccio 38.5cm
- Coscia 56.5cm
- Larghezza spalle 0.52m
In due foto ho cancellato i bordi per farli rientrare sotto i 100kb!
Sono ben accette tutte le critiche possibili!! Difetti da compensare, etc etc COnsiderazioni etc etc etc! Fate voi, grazie mille a tutti!![]()
sei una bella pezza!
ma quanto pesi?
nel mio tread mi hai detto che siamo simili ma che io sono piu grosso.
a me sembri piu pezza te.. no? quanto pesi?
secondo me hai bisogno di allenarti con gente °azzuta!
procurati un mezzo di trasporto e vieni a farti un workout a messina con me e zacros, ti mettiamo in sesto noi
no somo, che lo fate diventare un pl
stai bene, ma hai chiaramente bisogno di kg
Segnalibri