Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 219

Discussione: W.L. & P.L. : DIARIO Lorenzo 2004 - 2005

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    battendo, immagino, il tuo massimale precedente... cazz.oo...la situazione da te descritta mi è perfettamente chiara!..come diavolo è possibile xò??! tutto sembra andare contro ogni principio (hai fatto esattamente l'opposto d quello ke dovevi fare e t sei migliorato!)
    idem come me (anke se in questo momento sono nella fase in cui in teoria doveva uscire la 'prestazione'....) e l'aumento del BW (ke però nn ha apportato benefici) come si puoi spiegare?? (nonostante un aumento della'ttiviità aerobica e leggera diminuzione d carbo 'cattivi)...


  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Come dice Simmons, bisogna allenarsi basandosi sul principio del "caos". Sembrerebbe che stia funzionando

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    caos inteso come confusione muscolare?
    verosimilmente immagino che alludesse alla variazione dello stimolo.

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Sai che non sono proprio sicuro? Dovrò indagare

  5. #65
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Mah..nn so ke dire...Nn ho ancora imparato a conoscermi a fondo in queste cose... in pratica, in occasione dei test in particolare, "funziono" sempre ( o quasi) al contrario d quello ke c si potrebbe aspettare.
    Dato lo stato d forma d merc., avevo rimandato a ven gli stacchi...tuttavia durante la giornata d ven. ho alternato momenti in cui mi sentivo d fare stacchi e in cui nn mi sentivo..alla fine sono andato in pal, piu deciso a fare un pò d corsa ke altro...poi è arrivato il mio amico e mi ha detto almeno d provare..tutto al piu mi potevo sempre interrompere...e cosi ho fatto...

    Riporto le singole piu vicine al test: ( ven 18/2 )

    .....
    1x1 @ 149.5 Kg RI=2'
    1x1 @ 159.5 Kg RI=3'
    1x1 @ 167 Kg RI=3'
    1x1 @ 174.5 Kg RI=5'

    1x1 @ 182 Kg

    ( B.W. 75.7 Kg, nessun accessorio, presa alternata, manganite, bilanc. 17cm da terra)

    Sul passaggio ai 167k e ancor di piu ai 175k mi sono accorto della facilità con cui li avevo tirati e con stupore ho fatto 1 rip con 182 abbastanza facilmente (+ ke certo ke sarei riuscito a farla dopo aver tirato facilmente i 175k!) !!! Mi sono dunque fermato eguagliando il record d 2 week fa, per quanto uno degli istruttori (ke si è fermato a guardarmi, catalizzando anke la presenza d altri con il risultato ke ero piuttosto 'imbarazzato'...) mi abbia spinto a provare con 7-8 kg in piu dicendo ke per come avevo controllato il bil nel riappoggiarlo a terra avevo ancora della birra...devo dire ke sono stato tentato, oltre tutto, a differenza dell'ultima volta, sono contento d averla tirata molto bene d gambe con un intervento della schiena del minimo indispensabile solo al momento opportuno...xò ho pensato alla giornata 'storta' d mercoledì ed ero stupito d essere cosi 'in forma' al venerdì, nonostante l'idea iniziale d fare solo un po d corsetta...per cui mi sono detto: "nn c'è fretta. rispetto a 2 settimane fa, la forza è rimasta intatta, con un miglioramento della tecnica, velocità d esecuzione e sensazioni d maggior controllo. nessuno mi corre dietro...mi faccio il nuovo meso e dò piu tempo al mio corpo d assimilare al meglio i 'pesoni'... "
    Una nota: mi sono accorto d aver avuto una grande sicurezza nella presa, anke se mi piacerebbe incominciare a mettere le mani avanti con qualke esercizietto specifico, nella speranza ke arrivi molto presto anke questo 'problema' !
    ke dire...sono contento d iniziare il nuovo meso con piu serenità e, soprattutto, sicurezza della forza acquisita!!!

    PS galvanizzato e stupito del mio recupero, dopo gli stacchi, ho eseguito, anke se nn previsti, 2x3 d M.P. con 62K con una certa tranquillità e un t.e di 2.1.X..poi mi sono fatto un d poliercolina finkè i triceps nn hanno pianto e un paio d serie da 8 di calf in piedi aggiungendo un paio d pizze da 20k ai 120k dichiarati dalla macchina, ma i miei polpacci si sono messi a sorridere e avrebbero richiesto ancora tanto tanto pesoo!!!
    Ultima modifica di Lorenzo; 20-02-2005 alle 10:00 PM

  6. #66
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Inzia il nuovo meso!!!

    MESO 3: Forza Massimale 2

    Micro 1

    -> Mer 21/2/2005 - W.O. 1/3

    -Riscaldamento: 18 minuti d corsa.

    Squat (ass.2.the.grass) 3.0.X | 3x3 @ 104.5 Kg (70%) RI=3' / bene
    Panca X.0.X | 3x3 @ 64.5 Kg (55%) RI=2' / molto bene
    Girata | 1x1 @ OFF

    -Assistenza:
    HyperExtension@45° 2x10 @ 47 Kg ( grazie Somò!! )
    W.Crunch on S.B. 2x10 @ B.W.+5 Kg

    -----------------------------------------

    Micro 1

    -> Mer 23/2/2005 - W.O. 2/3

    -Riscaldamento: 14 minuti d corsa

    Squat (ass.2.the.grass) X.0.X | 3x3 @ 82 Kg (55%) RI=2' / molto bene
    Panca 1.1.X | 1x1 OFF
    Stacchi | 3x3 @ 127 Kg (70%) RI=3' / molto bene

    -Assistenza:
    1-Board P. close grip 1.1.X | 3x8 @ 82 Kg RI=2' / bene
    L-Fly sdraiato su un lato 4.0.1 | 2x8 @ 6 Kg RI=2' / bene
    Curl biceps in piedi 3.0.2 | 2x8 @ 35 Kg RI=2' / bene
    ------------------------------------------------------------


    La calibratura delle percentuali d questo microciclo iniziale è perfetta, almeno per me, e risulta essere un ottimo 'scarico' attivo!

    La squat pliometrico d stasse mi ha dato ottime sensazioni anke se ho quasi paura ad accelerare troppo la negativa, xkè rischio letteralmente d toccare davvero il terreno col culo!

    notte!
    Ultima modifica di Lorenzo; 24-02-2005 alle 12:52 AM

  7. #67
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    MESO 3: Forza Massimale 2

    Micro 1

    -> Ven 25/2/2005 - W.O. 3/3

    -Riscaldamento: 20 minuti d corsa.

    Squat (ass.2.the.grass) 1.1.X | 1x1 OFF
    Panca 3.0.X | 3x3 @ 82 Kg (70%) RI=3' / bene
    Girata | 3x3 @ 52 Kg (55%) RI=2' / molto bene

    -Assistenza:
    Reverse Bench P. 2.0.1 | 2x10 @ 77 Kg RI=2'/ bene
    Low Pulley 3.0.X | 2x10 @ 70 Kg RI=2' / bene
    ------------------------------------------------------------
    Finito il primo micro d 'scarico' del nuovo meso...Seduta tranquilla e, grazie ai pesi bassi, mi sono concentrato esclusivamente sulla tecnica d esecuzione.( curata tantissimo la girata e sono alla continua ricerca della posizione piu favorevole x sollevare carichi pesanti alla panca...)

    ciauz!

  8. #68
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    MESO 3: Forza Massimale 2

    Micro 2

    -> Lun 28/2/2005 - W.O. 1/3

    -Riscaldamento: 15 minuti d corsa.

    Squat (ass.2.the.grass) 3.0.X | 3x3 @ 122 Kg (82.5%) RI=4' / molto bene
    Panca X.0.X | 3x3 @ 69.5 Kg (57,5%) RI=2' / molto bene
    Girata | 1x1 @ 84,5 Kg (92.5%) / bene

    -Assistenza:
    HyperExtension@45° 2x8 @ 55 Kg
    W.Crunch Reverse on S.B. 2x10 @ B.W.+ 6,25 Kg
    ---------
    Ottima seduta. Lo squat mi ha molto soddisfatto. A parte un leggero (e credo inevitabile) 'contrasto' nella prima fase del movimento fino allo S.P., una volta passato quello, andavo su in scioltezza; ottime le sensazioni anke nella discesa... insomma ho sentito di aver controllato molto bene il peso e questo mi rende felice dato ke nn mi sono 'scontato' neanke un centimetro sulla profondità.
    Panca rapidissima...mi sono fatto male anke al petto...e oggi, stranissimamente ho i pettorali esterni indolenziti...cmq sono andato cosi veloce ke facevo muovere anke la panca...
    Bene la singola con la girata, anke se quel cacchio d bil. con poca zigrinatura mi crea nn pochi problemi ad avere una presa salda e sicura come vorrei...con lo stacco mi va anke bene, ma quando devo 'girare' preferirei avere un'impugnatura piu stretta ke però nn posso utilizzare...

    ciauzz!!!!

  9. #69
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    MESO 3: Forza Massimale 2

    Micro 2

    -> Mer 2/3/2005 - W.O. 2/3

    -Riscaldamento: 12 minuti d corsa

    Squat (ass.2.the.grass) X.0.X | 5x3 @ 87Kg (57,5%) RI=2' / molto bene
    Panca 1.1.X | 1x1 @ 109.5 Kg (92,5%) / abbastanza bene
    Stacchi 3.0.X | 3x3 @ 149.5 Kg (82,5%) RI=4' / bene

    -Assistenza:
    1-Board P. close grip 1.1.X | 2x6 @ 89.5 Kg RI=2'30" / bene
    L-Fly sdraiato su un lato 4.0.1 | 2x6 @ 7 Kg RI=2'30" / bene
    Curl biceps in piedi 3.0.2 | 2x6 @ 40 Kg RI=2'30"/ bene
    ------------------
    Tutto bene, ottimo lo squat pliometrico. Sulla panca nessuna difficoltà particolare, ma mi sentivo ancora un pò dolorante da lunedì (strano ma vero). Bene gli stacchi, completi d scrollata.

  10. #70
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    MESO 3: Forza Massimale 2

    Micro 2

    -> Ven 4/3/2005 - W.O. 3/3

    -Riscaldamento: 18 minuti d corsa.

    Squat (ass.2.the.grass) 1.1.X | 1x1 @ 137 Kg (92,5%) / bene
    (nella progressione, prima della singola a 137 ho fatto un sovramassimale al 120% d 137 con 162Kg, come suggerito da arturo: nn so se abbia giovato oppure no; apparentemente mi sembravano leggerissimi e i 137 sono andati su alla grande!)
    Panca 3.0.X | 3x3 @ 97 Kg (82,5%) RI=4' / abbastanza bene
    Girata | 3x3 @ 54,5 Kg (57,5%) RI=2' / bene

    -Assistenza:
    Reverse Bench P. 2.0.1 | 2x6 @ 84 Kg RI=3'/ bene
    Low Pulley 3.0.X | 2x6 @ 75 Kg RI=3' / bene
    Trattenuta d una pizza @ 20Kg (una x mano) 3x45" (sfiancante!)
    ------------------------------------------------------------

    M.erda...raffreddore in corso...mi conosco, poi mi viene il mal di gola e poi febbrone...uff e tutti i guaadagni vanno a farsi benedire... (conoscete qualke rimedio preventivo naturale?).
    Cmq sono rimasto soddisfatto della singola d squat (come ho già detto), ke ho spinto su con prepotenza. Nella panca tutto bene, ma sentivo ke mi mancava un pò d freschezza, insomma le concentriche sono venute fuori con una verve appena mediocre.
    Bene il P.C., anke se avevo la sensazione d sentirmi un pò appesantito. (ovviamente c'era una c.azzona ke si è messa a fare S.B. a 20 cm da me...ma porca...io nn riesco a capire a cosa pensa la gente..mah..cmq, enfatizzando un pò la 'messa a terra' del bilanc, ho visto con la coda dell'occhio ke ha pensato bene d fare dei piccoli spostamenti d allontanamento... )

    ciauz!!

  11. #71
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    MESO 3: Forza Massimale 2

    Micro 3

    -> Lun 7/3/2005 - W.O. 1/3

    -Riscaldamento: 14 minuti d corsa.

    Squat (ass.2.the.grass) 3.0.X | 3x3 @ 127 Kg (85%) RI=4' / molto bene
    Panca X.0.X | 3x3 @ 72 Kg (60%) RI=2' / così così
    Girata | 1x1 @ 87 Kg (95%) / bene

    -Assistenza:
    HyperExtension@45° 2x6 @ 65 Kg
    W.Crunch Reverse on S.B. 2x8 @ B.W.+ 7,5 Kg
    ---------

    Mi sono allenato anke se ho una mezza influenza in corso....cmq sono partito con il solo intento d sudare un po scaldandomi..poi ho visto ke, x quanto avessi la sensazione d tanto caldo e un mal d testa della madonna, la forza sembrava esserci...e lo squat è andato alla grande: profondo e vivace...sono rimasto semplicemente stupito.
    cosi come sono rimasto stupito d quanto mi costasse fatica esprimere velocità nella panca pliometrica (oh!! nn ke andassi piano o ke fosse tanto il peso, ma mi facevano male le articolazioni delle spalle, mi sentivo pesante).
    Girata pensavo peggio...la sensazione d stanchezza c'era...infatti al passaggio degli 82 ho detto:" a seconda delle sensazioni nn lo provo il 95%.." invece sono andati discreti e gli 87 nn sono stati malaccio...xò, come del resto ora, mentre scrivo...pur nn avendo febbre( 36.9) mi sento mal di testa e un caldo boia...ora speriamo ke vitaminaC e ginseng ke ho inziato a prendere oggi come suggerito da Armando mi possano servire!

    ciauzz!!

  12. #72
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    MESO 3: Forza Massimale 2

    Micro 3

    -> Mer 9/3/2005 - W.O. 2/3

    -Riscaldamento: 18 minuti d corsa

    Squat (ass.2.the.grass) X.0.X | 3x3 @ 89,5 Kg (60%) RI=2' / bene
    Panca 1.1.X | 1x1 @ 114,5 Kg (95%) / bene
    Stacchi | 3x3 @ 154,5 Kg (85%) RI=3' / bene

    -Assistenza:
    Triceps poliercolina 2x8
    ExtraRot. in piedi 4.0.2 | 2x8 @ 11 Kg
    Curl biceps in piedi 3.0.2 | 2x4 @ 45 Kg RI=2' / bene
    ------------------------------------------------------------
    Micro 3

    -> Ven 11/3/2005 - W.O. 3/3

    -Riscaldamento: 12 minuti d corsa.

    Squat (ass.2.the.grass) 1.1.X | 1x1 @ 142 Kg (95%) / bene
    Panca 3.0.X | 3x3 @ 102 Kg (85%) / abbastanza bene
    Girata | 3x3 @ 54,5Kg (60%) / molto bene

    -Assistenza:
    Trazioni alla sbarra @ BW 2x6 3.0.1
    -----------------------------------------

    Allenamenti conclusivi del meso nn male. Test al 95% d panca d mercoledi nn male ma un po fiacco: simulata cmq x bene la gara come suggerito da Pier (fermo in alto e, attesa del via della distensione, via x uscire dal fermo e 'a posto' del fine distensione, tutti dati dallo spotter). Lo squat pliometrico nn è stato appassionante x dinamicità. Gli stacchi li ho sentiti piuttosto pesanti ma il controllo era ottimo e sentivo un buon margine.
    -----
    Venerdi il test dello squat mi ha soddisatto: sincronia muscolare x uscire dal fermo notevole e, tutto sommato, sorpasso abbastanza facile dello S.P.
    La panca invece l'ho sentita non poco, pur avendo concluso da solo tutte le serie senza condermi nessuno 'sconto' nei 3" d discesa: però sentivo le articolazioni gemere.
    Per quest'ultimo motivo venerdi ho saltato la reverse BP.
    In netto miglioramento raffreddore e sintomi influenzali!
    Sensazioni x i test d massimali del prossimo micro: sperando d stare bene la prossima week, alla luce del feedback del meso e dalle sensazioni delle ultime due sedute, sento un pò d margine sia su stacco ke su squat.( su quest'ultimo, l'esecuzione della singola d venerdì, davvero molto profonda, mi da buone prospettive). Sono scettico invece sulla panca, date le sensazioni degli ultimi w.o.
    Vedremo.

    ciauzzz!

  13. #73
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Grande Loree!!!!!!!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #74
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito



    Seduta feeder d stasera:

    Back Squat (ass2thegrass) 1.1.X | 1x3 @ 104,5 Kg (70%) RI=2'
    Front Squat (ass2thegrass) 1.1.X | 2x3 @ 92 Kg RI=2'

    Panca 1.1.X | 3x3 @ 82 Kg (70% circa) RI=2'

    Stacchi 3x3 @ 127 Kg (70%) RI=2'

    Crunch on S.B. 2x10 @ BW+5Kg t.e. 5.0.1
    ---

    Soddisfattissimo delle sensazioni: stacchi facilissimi, anke se li ho fatti con presa in doppia pronazione (facendo 2-3 scrollatine ad ogni rip.) ed ho un pò sofferto (a livello d presa).
    Panca: ho cercato d stringere bene le scapole ottenendo anke un buon rigonfiamento del 'cuscino': il punto è ke finkè il peso è poco, riesco a pensare anke al setup...quando faccio il massimale mi è ben piu difficile...
    Bene lo squat: ho voluto fare un pò d FS, mettendo però meno del 70% rispetto al BS: e ho fatto bene!! nn tanto xkè nn riuscissi a salire, ma è ke le sensazioni d assetto le ho sentite ben diverse e poi nn è facile abituarsi al peso davanti...Quando 'giri' è un conto, ma con l'FS...
    Pensavo d fare squat e panca merco e stacchi e PC vene. Ke ne dite? oppure faccio tutto insieme?

    ciauzzz!

  15. #75
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    MESO 3: Forza Massimale 2

    Micro 4

    -> Mer 16/3/2005 TEST 1RM part 1/2

    -> B.W. 76,5 Kg

    -Riscaldamento: 15 minuti d corsa

    SQUAT (ass2the.grass)
    ....

    1x1 @ 127 Kg 1.0.X RI=3'
    1x1 @ 137 Kg 1.0.X RI=3'
    1x1 @ 144,5 Kg 2.0.X RI=3'
    1x1 @ 149,5 Kg 2.1.X RI=5'

    1x1 @ 182 Kg 3" d trattenuta sovramassimale

    1x1 @ 152 Kg 2.1.X

    Con i 152K d stasse sono arrivato a un filo dal 2BW: sono soddisfatto, considerando le modalità d esecuzione. Il max è andato liscio,direi perfetto: anke se nn credo ke sarei riuscito a fare qualcosa d piu stasse.(forse ho esagerato davvero con la profondità!)
    Sono rimasto stupito del facile (relativamente) superamento dello S.P. dopo il fermo...il massimo sforzo invece l'ho fatto un pò dopo, mah.

    ---------------

    PANCA

    ......

    1x1 @ 97 Kg 1.0.X
    1x1 @ 107 Kg 1.0.X RI=3'
    1x1 @ 114.5 Kg 2.0.X RI=4'
    1x1 @ 119.5 Kg 2.1.X RI=5'

    1x1 @ 122 Kg 3.1.X fermo immobile a 3/4 d ROM....-> fallita! azz!! RI=7'
    1x1 @ 122 KG 2.1.X evvai, andata!

    Te pareva se nn me la sudavo...A 107 e 114 ho sentito il peso molto facile e avrei creduto d fare qualcosa d meglio. Sul primo tentativo dei 122, il mio amico ke mi seguiva mi ha fatto notare ke ho fatto una discesa lentissima (d almeno 3") e, mentre si rendeva conto d questo, ha anke ritardato a darmi l'hop...Sinceramente ero molto concentrato e naturalmente nn era mia intenzione fare una discesa cosi lenta...Bene l'uscita dal fermo, ma mi sono letteralmente inkiodato a 3/4 del ROM, poco prima delle lockout..5-6" brasato.." ce la faccio ce la faccio...nn ce la faccio *****, tira su Bruno..."..eppure ero straconvinto ke ce l'avrei fatta arrivato a quel punto! Naturalmente ho riprovato dopo 6-7' stando attendo meglio all'esecuzione della discesa. E stavolta è andata! Ho atteso il 'via' x scendere, e dopo l'hop e la relativa buona uscita dal petto, è stata la fotocopia d qualke minuto prima: solo ke stavolta sul blocco ai 3/4 d ROM ho fatto d tutto x superarlo in un paio d secondi..." arrggggg!!!ggghhh!! fanculo!! è andata Bruno!!" e a quel punto ho aspettato fiero l' "a posto"..
    uffa...beh...x come è andata stasse direi ke un 4 o 5 board press nel nuovo meso, come assistenza, nn me la leva nessuno, o no!?


    ciauzz!

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM
  2. Novita' editoriale 2005 - Manuale Fitness & Wellness l'approccio globale al cliente
    Di healthtrainer nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 10:14 PM
  3. @ Lorenzo
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-2004, 09:42 AM
  4. DIARIO di Lorenzo
    Di Lorenzo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 21-06-2004, 12:04 PM
  5. Risposta A Fitness & Sport Gen 2004
    Di healthtrainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2004, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home