Pagina 48 di 76 PrimaPrima ... 383940414243444546474849505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1137

Discussione: Diario di IronPaolo - Paolino in libertà....

Predefinito

330 kg di stacco su 110 kg? Azzzzzzzz........
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Complimenti per la gara! Ammiro lonesta con la quale racconti le cose...

Predefinito

Grazie King!!!

x Corvette: Marco è una bestia! Ottimo fisico, stacco impressionante, carisma guascone devastante. Un mito!

Predefinito

mitico...per un solo anno di serio PL hai ottenuto risultati a mio avviso stupefacenti...sei un esempio per molte persone come il sottoscritto e, alla tua veneranda età :-)) penso sia il miglior complimento che uno possa ricevere. bene, ora il classico "rest time" e nel mentre posta foto del nuovo rack!!!!
    p.s. io voglio farmene costruire uno dal fabbro perchè comincio a sentire la panca (garantita già 10kg in meno di quanto la uso) scricchiolare durante l'esecuzione di alcuni esercizi come squat...ed assicuro che non è bello!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Bravo Paolo bella gara,appena aggiornano il sito me la scarico e guardo tutta.
    P.S. Com e andato Daniele Grignoli?? se non mi sbaglio doveva essere con te.
    Scusa LEGGENDARIO, mi sono scordato...

Daniele Grignoli ha fatto uno splendido 2° posto, con delle alzate da paura. Gli 82.5 sono stati combattutissimi. Mi dispiace non averlo potuto vedere perchè essendo nello stesso girone, io non guardo mai le alzate degli altri perchè altrimenti perdo la concentrazione.

Comunque Kg stratosferici!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Scusa LEGGENDARIO, mi sono scordato...

Daniele Grignoli ha fatto uno splendido 2° posto, con delle alzate da paura. Gli 82.5 sono stati combattutissimi. Mi dispiace non averlo potuto vedere perchè essendo nello stesso girone, io non guardo mai le alzate degli altri perchè altrimenti perdo la concentrazione.

Comunque Kg stratosferici!!!
    Grazie per l info in anteprima,cosi lo soprendo quando lo chiamo sapendo i risultati ancora prima che escano
    Si ti capisco ed hai ragione(io quando tocca a me non so neanche piu come mi chiamo )
    Ah, ancora complimenti!!!!

Predefinito

Vi posto una foto che poi stamperò 20x30, lo stacco a Monza con 270Kg

http://img130.imageshack.us/my.php?i...acco2709qz.jpg

E un paio di foto mie nello squat a 200Kg a Nettuno
    http://img130.imageshack.us/my.php?i...uat20017wu.jpg
    http://img19.imageshack.us/my.php?im...uat20026jp.jpg

Devo dire che, dài... sembro "vero". In un anno sono passato da uno che fà stacco e squat brutti a uno che fà stacco e squat da PL. Non il massimo, ma da PL.

Mi ricordo di quando a 23-24 anni leggevo del powerlifting su Cultura Fisica e guardavo le foto. Dio come mi sarebbe piaciuto averne una anche a me... ho dovuto aspettare 15 anni e ora ce l'ho anche io!

Per mantenersi con i piedi per terra, vi posto anche un po' di foto di gente forte per davvero:

Sanasi, 1° classificato a Nettuno negli 82.5Kg, 260Kg di squat

http://img218.imageshack.us/my.php?image=sanasi14kz.jpg
    http://img127.imageshack.us/my.php?image=sanasi29lt.jpg

Grignoli, 2° classificato, 275Kg di squat

http://img108.imageshack.us/my.php?i...ignoli18sl.jpg
    http://img19.imageshack.us/my.php?im...ignoli22ir.jpg

Guardate i Kg... capite che sono di più dalla larghezza... Gente forte... e ho messo solo i primi 2 eh...

Predefinito

Devo dire che Sanasi, oltre che dal risultato, mi ha impressionato perché è molto giovane !

Grigoli dalla sua grinta. Era lui che urlava "i pesi mi fanno una pi°°a" nel backstage...

Predefinito

Caro Paolo, SEI VERO, non "sembri". Io non ne capirò niente ma sei più "bello" tu, profondo! (non che gli altri non lo siano ma tu sei il nostro Paolino )
    L'immagine dell stacco di Monza poi è epica! Da li si capisce ancor meglio l'avvilimento di tattoos Questi so' marziani!
    Bravo! Non ho parole, e per uno come me è...tutto dire

Predefinito

Si, Sanasi è giovane, e Grignoli un pisano grintoso... ops... magari è un livornese e l'ho offeso a morte!

E poichè siamo in vena di ricordi nostalgici con la lacrimuccia agli occhi e le frasi "ah ai miei tempi", metto le mie foto da quasi-PL vicino all'unica prova scritta del fatto che ho fatto atletica in tempi immemori, dato che non ho nemmemo una-dico-una foto...

I 100 metri 1990, Paolino in classifica con 10"4, 10"76 e 10"57 ventosi
    http://img55.imageshack.us/my.php?image=1002an.jpg

I 200 metri 1990, Paolino in classifica con 21"57
    http://img122.imageshack.us/my.php?image=2002qq.jpg

Poi magari non mi ricordo bene...

Anche allora, come ora, le persone in classifica le conoscevo quasi tutte, di fama, di persona... insomma, questo PL mi stà facendo rivivere le sensazioni di allora.

Basta, divento troppo smielato. E poi, mica parlo di 50 anni fà... *****... non c'erano i cellulari... non c'era Quake 4... ma come facevamo a vivere?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    non c'era Quake 4... ma come facevamo a vivere?
    Urka! Come farò a vivere io che a tutt'oggi non so che pippa sia Quake 4 ?? (provo: un videogame? )

Predefinito

Doh !! che bestia!!! Iron, perchè non le inserisci come immagini direttamente,così eviti il link (che palle!!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Urka! Come farò a vivere io che a tutt'oggi non so che pippa sia Quake 4 ?? (provo: un videogame? )
    si,Zio,è un giuoco ludico

Predefinito

Oh, dunque, nel 90, io prendevo la storica decisione di "emigrare" da Torino, stabilirmi a Roma e sposarmi.

C'erano i Mondiali di calcio in Italia ed impazzava sentirli commentati dalla neonata Gialappa's.

Non c'erano le email (nel senso che l'email era ad appannaggio degli istituti militari e delle università americane con Arpanet - altro che Internet-).

Allora lavoravo in Fiat, avevo a che fare con i motori dei Camion Turbostar dell'Iveco ed andavo all'Università.

C'era il CAF, allora (Craxi, Andreotti, Forlani).

Per telefonare si usavano ancora i gettoni, poi spariti o primi vagiti di qualcosa di prepagato (le schede telefoniche).

Avevo appena abbandonato il suono della batteria, per dedicarmi a lavoro/studio/amore lontano, non avevo la macchina e mi spostavo in bicicletta (quante cadute...). La mia prima macchina che acquistai fu una Panda 750 fire, con la donna che l'anno successivo diventò mia moglie.

Era appena uscito Predator (celebre film con Arnold) che mi aveva affascinato notevolmente.

Devo dire che la musica non la ricordo...

Va be'. Diamoci 'na calmata. Però è stato Paolino a dar la stura all'amarcord...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Nel 90...bei tempi,non pensavo ad un xxxxx tranne mangiare,bere,giocare,dormire...