raga, oggi non mi sento in forma... cosa faccio??
vado e testo lo stesso o aspetto??
raga, oggi non mi sento in forma... cosa faccio??
vado e testo lo stesso o aspetto??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber allora???
non lo so matte, dimmelo te... cosa faresti al mio posto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eh che ti devo dire...come mai non ti senti in forma....questa cosa mi fa incaxxare come una iena....
Io sto di merxa...vaffxxxo!!!Gola infiammata...male di stomaco, infiammazioni ginocchio dolorante....poi che faccio...??prendo e mi butto al cexxo...
Se non ti senti non andare...se invece senti che puoi farcela vai e spacca tuitto anche per me...che è un periodo che sono superdebole...![]()
boh, io sono uno che prova... se non ci provo ci penso tutta la notte a quanto avrei alzato...
io vado e poi vi dico![]()
amico fatti qualche serie e vedo come ti senti, se ti sembra tutto pesante non testare il massimale, esci dalla tana..e riposati,..mi sembra ovvio...![]()
ok, grazie!!
vado e torno!!!
uh!!!
190 ragazzi, 190...
ho provato anche i 200 ma non sono andati.
cmq sia sono 10kg in piu' rispetto a un mese fa', e direi che vanno bene. credo che questi 200 mi hanno attaccato la mente in una maniera morbosa, ma sono vicini. io esigo sempre il massimo da me stesso, di solito in tutto quello che faccio, ma 20kg in piu' per ogi volta che testo lo stacco sono troppi
la cosa piu' importante e' andare avanti, ed io lo sto facendo.
190kg di stacco!!![]()
hai fatto un ottimo pr. vedo che la foga gia l hai trovataormai i 200 sono alle porte..e poi a pensare che stavi male sino a poco tempo fa hai fatto cose grandiose
![]()
eh vabbe' io volevo 115 di panca e 200 di stacchi, invece il convento passa 110 di panca e 190 di stacchi ahahahah si vede che sono tirchi ultimamente. ma l'importante e' andare avanti.
adesso ti voglio vedere fare un bello stacco come si vede con minimo minimo 20kg in piu' di quello che avevi prima...
in questo forum minimo 200kg di stacco lo devono avere tutti!!!!![]()
@cressi, fiche' si va avanti tutto fa brodo eh![]()
si i 200 sono obbligatori per entrare nel club![]()
Prima o poi ci arrivo sicuramente! Se no giuro che mi banno da solo a vita!
Segnalibri