sCIENDONOVANDA GHILO DI SDACC RÒ O BAN
sCIENDONOVANDA GHILO DI SDACC RÒ O BAN
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
i SCIENDONOVANDA li faccio in riscaldamento
POI LI FALLISCO IN PEDANA
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il mio spotter mi ha solato oggi: E' UN MALEDETTO!
comunque sono riuscito a fare un buonissimo workout, senza rischiare troppo nello squat
squat
5x60
3x80
3x100
1x120
SUPERCENTURION RS TG 34
2x1x140 ok (bretelle giù)
1x160 ok (bretelle su + fasce)
1x170kg ok (bretelle su + fasce) spedita su veloce: per non dar noie alla spalla che continua a farmi male ho allargato la presa sul bilanciere; mi sento meno compatto, ma non ho scelta
panca piana
3x60-70-80
TITAN F6 TG 42 (larga per me)
3x1x110kg ok, sempre da allungare un pelo il fermo, ma buonissima la spinta
SUPERKATANA TG 40 (messa da solo, ma per scendere è un muro)
3x1x110kg NULLE, non tocco il petto con i 110
1x120kg senza fermo ok, finalmente ritocco il petto con la sk e la spalla mi fa spingere i 120, ora c'è da guadagnarsi la valida nei prossimi workout: soddisfatto comunque
stacco sumo
3x100
3x140
VELOCITY SUMO TG 34 (corpetto vecchio modello, molto duro, che ho deciso di usare solo in allenamento, per la gara ne ho uno più nuovo ed elastico con il quale ho più feeling)
1x200kg ok, facile
1x220kg durissima in chiusura, ma valida
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
fasce inzer arrivate! tra poco le provo! mi sento come un bimbo davanti ai regali da scartare il 25 dicembre![]()
nOVE GIRI ALMENO O BAN
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
con le inzer io mi fascio nove giri da solo senza problemi
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
workout sotto le aspettative per causa di un forte mal di testa, che mi ha fatto interrompere il wo a metà, metà che recupererò domani!!
squat
3x60-80-100
1x120
SUPERCENTURION RS TG 34
1x140 altissima, troppo poco peso
1x160kg buona
2x1x180kg 3' ok, entrambe buone, con fasce inzer a 7 giri, soddisfatto della spinta
panca piana
2x3x60-80
SUPERKATANA TG 40
4x1x120kg tutte nulle, non arrivo al petto, ho un muro a 5 cm dal petto, temo che la 40 ormai sia piccola per me
2x1x130kg come sopra, non tocco!!
stretching!
niente stacco per oggi, troppo malandato e scazzato dalla panca.
sette giri con le inzer ci si fa il riscaldamento
NAGGIASANDA![]()
giornata nervosa al lavoro tra mille imprevisti e dopo notte di poco sonno. inaspettatamente nel pomeriggio è uscito un gran workout!!!
bw 76kg
panca piana
3x60-80-90
KATANA A-S TG 40 (ho deciso di accantonare la sk per ora, non la gestisco)
1X110KG ok, facile la discesa e buona la spinta
5x1x120kg 3' ok!!!! da migliorare il fermo, ma ottima spinta!!!! finalmente riprendo la panca! provvidenziale katana!!!!
squat con fermo in buca (2'')
4x60
3x80
5x5x90kg 1' facile e velocissimo
stacco sumo
4x100
4x140
1x180
VELOCITY SUMO TG 34 (modello rigido)
2x1x220kg 3' facili!!! nonostante lo squat pesante di ieri!! supersoddisfatto!!
stacco sumo con fermo al ginocchio (2'')
5x5x150kg 2' ok, easy
stretching!
domani nel pomeriggio wo di complementari vari e in serata allenamento di pallavolo! road to coppa italia!!
giornata stressante al lavoro: ancora cotto fisicamente dal wo di ieri ho optato per un wo di soli complementari e stretching... mi mancava la leggerezza dell'allenarsi senza caricare a morte sui 3 big
lento avanti con fermo
10x6x40kg 1'30/2' ok, da migliorare il fermo al petto
trazioni prone
10-8-6-4 1'
2'30
10-6-5 1'
rematore allo sterno con fermo di 3''
3x12x20kg 1' ok, buono per manutenzione spalla
curl bilanciere
3x25-20-15x20kg 20'' ok
abs vari
stretching
Secondo me hai scelto bene e saggiamente di fare qualcos altro complementare per recuperare meglio..il corpo da piu segnali di qualsiasi scheda! Forza e coraggio che recuperi veloce piu forte che mai
9mm
si, nonostante sia in fase di intensità estrema, non posso tirare a morte ogni wo, dal 17 in poi lavoro leggero e recupero fisicamente e mentalmente per la coppa italia del 25. Eviterò anche di fare fiki fiki, FORSE![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 09-10-2014 alle 08:25 AM
purtroppo non trovo nessun video adatto... comunque io lo faccio così: posizione da rematore con bilanciere (busto flesso in avanti a poco più di 90°, schiena iperestesa, scapole addotte, petto in fuori), presa sul bilanciere più larga delle spalle (presa da panca piana direi, 81 cm dal centro), tiro il bilanciere sullo sterno e faccio un fermo di 3'', con scapole addotte. poi giù lentamente, reimposto le scapole e su di nuovo
fiki fiki ma solo se attrezzato andrè
Segnalibri