grazie fedeè stato un gran giorno ieri ^^ esame scritto, poi orale e dimostrazione pratica e finalmente sono uno "strenht expert"
![]()
grazie fedeè stato un gran giorno ieri ^^ esame scritto, poi orale e dimostrazione pratica e finalmente sono uno "strenht expert"
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie need![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
come al solito, buon workout notturno post giornata di lavoro intenso...
panca piana
5x60
4x4x86kg 2'30 molto molto buone, decisamente meglio dell'ultima volta
squat
6x60
4x90
3x110
5x1x136kg 2' buoni dalla terza serie in poi... prima non mi ero ancora "svegliato"
front squat
3x6x94 kg 1'30 leggeri
squat con fermo di 3'' (fasce thp)
3x5x90kg 1' ottimi!!! ho usato per la prima volta le fasce... messe lente, 5 giri e un incrocio, giusto per prenderci un po' di confidenza... ottime sensazioni!!!! nonostante avessi le gambe cotte ho sentito una grande spinta e una grande stabilità!!! penso sarà una lunga storia d'amore! <3
lento avanti
5x5x50kg 2'30 ok, migliora lentamente... ma migliora!
trazioni supine+24 kg
5x5 2'30 molto molto buone, contando che ho aumentato il carico!
stretching per tutto il corpo e a nanna![]()
post giornata intensa di lavoro e studio... allenamento di pallavolo buono, anche se ho le gambe ancora cotte da ieri... domani stacco pesante!
workout dopo giornata di lavoro tranquilla...
continua la fase d'intensità dello stacco, sempre con fascette per le mani malandate... spero che ciò non mi pregiudichi l'alzata in gara...
e per la prima volta ho usato scarpe da stacco, prese domenica a firenze... buone sensazioni, ma nelle prime serie sono stato in difficoltà perchè il peso si sposta di più sull'avampiede, quindi devo stare bene con le spalle avanti al bilanciere per restare in equilibrio di spinta...
stacco sumo
6x100
4x140
cinta
2x180
2x2x194kg 3' diciamo belli tosti, ma pensavo peggio
stacco deficit esplosivo
cinta
5x3x166kg 1' facile
panca piana (fermo 1'')
6x60
8x3x74kg 35'' molto molto facile
panca piana destabilizzante fermo 5''
3x4x74kg bella!
panca piana 6',3',6'
3x3x70kg buona, ma ero cotto
trazioni prone
5-8-6-4
2'
5-6-5
curl bilanciere 30kg
3x14-12-12 45''
stacco gt
3x8x50kg 45''
stretching per tutto il corpo
oggi data la festività giornata di riposo dal lavoro e dalla pallavolo... ma per stare sotto i 75 kg ho fatto una decina di circuiti kettlebell ad altissima intensità...
10 swing (24kg)
5 trazioni prone
10 press (2 kb da 16 kg)
10 push up al trx
20 crunch
il tutto per 10 volte, zero pause
Segnalibri