Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 3435363738394041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 700

Discussione: Photogallery

1.78 per 89kg 43 di braccio 8% di grasso 150 di panca

Predefinito '''

Originally posted by DaDo87
    ma è vero ke prendendo delle cose nn so che cosa tipo steroidi forse ti si "sfondano le mascelle" perke crescono le mandibole??
    cmq nuova foto
    dado
    magari crescessero solo le mandibole e tutti gli altri effetti a chi li lasci? ti può crescere un piede il cranio qualsiasi organo tutto questo succede prendendo x lunghi periodi 2 letterine (gh) abbinate con altre cose

Predefinito

un'altra domanda ke spesso mi faccio
    ok il GH nn fa andare + il pescie cioe nn te lo fa tirare + (cosi ho sentito)
    e tutti dicono vedi ke coso piccolo che cianno in mezzo le gambe quelli di mr olimpia secondo me la dimensione rimane uguale pero ingrossandosi le gambe sembra + piccolo o no?

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: '''

Originally posted by markus150
    è verissimo lo comprato ma nn me le sono fatte io dai su arrivaci !

"allora è buono io ho provato anche quello egiziano lo preso quando sono andato al mar rosso ed era ottimo"

non mi sembra così immediato arrivarci... poi boh le sai tu le cose, come ti ho detto se è davvero farina del tuo sacco bravo, se non lo è sei uno dei tanti bombati che si finge natural come se si vincesse qualcosa... ma non lo voglio pensare

Predefinito Re: '''

magari crescessero solo le mandibole e tutti gli altri effetti a chi li lasci? ti può crescere un piede il cranio qualsiasi organo tutto questo succede prendendo x lunghi periodi 2 letterine (gh) abbinate con altre cose
    X favore non ci avventuriamo in ipotesi fantascientifiche please...una cosa è l'acromegalia da disfunzione della pituitaria, che provoca ispessimento di tratti facciali, piedi, mani ecc che può effettivamente essere un side...ma addirittura che ti cresce qualsiasi organo...

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

e tutti dicono vedi ke coso piccolo che cianno in mezzo le gambe quelli di mr olimpia secondo me la dimensione rimane uguale pero ingrossandosi le gambe sembra + piccolo o no?
    uuummm Dado ma nella foto hai mal di testa?
    cmq si è piuttosto vero questa cosa delle dimensioni fà sembrare più piccolo l'uccello
    ma cmq se guardi bene il migliore è Levrone secondo me si mette qualcosa nel costume perkè a volte sembra persino che ce l'abbia all'insù

Predefinito

siffredi mi stavo aggiustando i capelli ed è partito l'autoscatto dai però è venuta bene!

Predefinito

Originally posted by siffrediantonio

ma cmq se guardi bene il migliore è Levrone secondo me si mette qualcosa nel costume perkè a volte sembra persino che ce l'abbia all'insù
    quello dipende dallo sbalzo dell' insù lina

Predefinito

Originally posted by aminoacidissimo
    quello dipende dallo sbalzo dell' insùlina

Predefinito

pahuahuauha lo capita dopo!!! §83

Predefinito '''

nn centra niente il gh con il pesce è il testosterone la causa, ma l'effetto nn è che è piccolo è sempre quello solamente nn tira + e poi le palle si attrofizzano, e questo sarebbe il famoso testicolo vago.

Predefinito Re: '''

secondo voi è una legenda quella dell'alza bandiera appena ci si sveglia al mattino per una maggior produzione d testosterone?

Predefinito Re: Re: '''

Originally posted by aminoacidissimo
    secondo voi è una legenda quella dell'alza bandiera appena ci si sveglia al mattino per una maggior produzione d testosterone?
    NN è UNA LEGENDA DIPENDE CHE COSA HAI SOGNATO ALLA NOTTE!§83

Predefinito

Originally posted by frank leone
    beh hai un gran fisico per avere 20 anni §77 quindi complimenti.... sicuramente sarai stato seguito da un buon allenatore in questi 5 anni di allenamento....
    certo che però se vuoi arrivare al due torri a 110 kg la strada è ancora parecchia...in tutti i sensi

x weboy le sue misure sono scritte sotto l'avatar

o il tempo passa solo per me o tu non ti alleni o qualcosa non torna su come conti i mesi tu
    "riprendendo l'allenamento da 5 mesi."

Ho scritto riprendendo , nel senso che avevo fatto una pausa di 1 mese di ferie ad agosto.
    Ieri riguardavo il diario, la prima data segnata è di febbraio 2002,in effetti ho ripreso circa a dicembre ma non avevo grande idea di come allenarmi,i primi mesi non sono quasi da contare,contando da febbraio e levando 1 mese di ferie sono nemmeno 10 mesi...ma non importa.
    Ultima modifica di weboy; 08-01-2004 alle 09:15 AM

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito Re: ''''

5 anni avevo 15 anni quando ho inizato ora ne ho 20 tra 2 anni vorrei fare il 2 torri a bologna sto puntando i 110kg
    Sei 89 kg per 1m78?uhm..sembri piu' leggero..io sono 1m80 per 82-83 kg e son parecchio piu' grosso di te..se sei natural comunque è un bel risultato, a 20 anni ero piu' o meno come te.
    Per un natural il piu' bel complimento è sentirsi dire che si bomba eheh..la gente in pal dorme, poi vede un 43 di braccio e pensa agli anabolizzanti..un natural puo' andare ben oltre
    PSer arrivare a 110 kg forse devi prendere qualcosina..ma non dirlo a nessuno (che rimanga tra me e te eheh)

Molto Felice foto direttamente dalla my palestra

raga ho fatto delle foto dalla mia palestra fanno tr brutto ve le linko

DaDo 1
    DaDo 2
    yeahhhhhhhh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home