In ritardo, ma bel pr![]()
In ritardo, ma bel pr![]()
grazie a tutti ragazzi.
oggi provero' il massimale di panca, ho lavorato come uno schiavo per racimolare un po' di soldi per le vacanze e sono distrutto. spåeriamo che vada bene
i 110 ci sono tutti, io punto a un minimo di 115, ma se 120 arrivano va benissimo, sara' la prima volta che posso mettere 3 pizze grandi con una base di due pezze da 20 per parte (100kg)
quindi adesso vi lascio e speriamo bene
ciao a tutti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In bocca al lupo e torna vincitore!
speriamo bene ùber![]()
niente ragazzi,
un nuovo PM l'ho raggiunto, 110kg.
sono un buon risultato per ora ma io credevo di avere qualcosa di piu' in canna con 100x5... deve essere il fatto che sono stanchissimo per via del lavoro questa settimana. 30 bimbetti da 1 a 6 anni sono un po' tantini heheheh
la prossima volta saranno 115, ne sono sicuro.
adesso sono un po' indeciso se provare lo stacco venerdi', perche' saro' veramente distrutto...
staremo a vedere!
ciao a tutti per ora!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io penso che in canna hai 115..forse dovevi solo essere piu riposato che conta una cifra nei massimali..dai fatti forza io riproverei piu riposato
![]()
Forse eri deconcentrato. Con 200 di stacco e 160 di squat non dovresti avere problemi a raggiungere i 120 di panca in breve tempo.![]()
vi ho mandato le invitazioni a tutti, ma non ho ben capito come funzionano... cmq ci ho provato.
grazie Boromir, ma i 200 non sono ancora miei, devo testarlisperiamo che non mi deluda anche lo stacco, ma se la settimana continua cosi' e' gia' tanto se alzo un bicchiere da terra
![]()
Sí, ti ho confermato, o almeno ci ho provato![]()
anche io..spero di aver fatto giusto![]()
in effetti non e' facilissimo confermare... staremo a vedere![]()
credo anche io di averti accettato in qualche modo eheh, cè una spunta sul tuo avatar quindi credo di si![]()
ahahahahaha ho visto che il corvettun e' il papa ahahahahahahahaha grandissimo!!
Segnalibri