no ma nessuna para,è stato un periodo parecchio libero come ti ho detto...avevo solo questa "piccola" accortezza...
no ma nessuna para,è stato un periodo parecchio libero come ti ho detto...avevo solo questa "piccola" accortezza...
...the search for the truth...
grazie dottò
ti mando un mess privato per delle info sull'islanda...![]()
The carb up is now over...domattina "pesata" e inizio nuova settimana "spinta"...
a seconda dei risultati ne tiro ancora 2 o 3...![]()
stamattina 81,5...mmm...
quanto sei alto?
stai facendo una metabolica?o very low carb?
1,82 m
sto facendo una ckd...carbo solo da verdure...
pro tra 2 e 2,5 (dipende dai giorni)
kcal tra 1200 e 1500 (dipende dai giorni)
30-40 min cardio al mattino a digiuno
Non sei partito prestino con il cutting![]()
ciao,da quanto tempo!!!
si,ma infatti non è il cutting "pro-estate"...è solo un mesetto fatto per dare una pulitina ed evitare di salire troppo con la BF...altre 2-3 settimane e si riparte con la massa per 2-3 mesi ancora![]()
ah,poi volevo chiederti un consiglio...cercavo un modo per raggiungere una quota discreta di O3 (cibo o integratori) senza dover accendere un mutuo,ma non trovo soluzioni
e poi un parere sul "grasso ancestrale"...quel maledetto strato sul basso addome...per toglierlo dovrei arrivare ad un livello eccessivamente basso di BF vero?mi sa che son condannato così...
Ultima modifica di Superpippo; 09-02-2009 alle 10:17 PM
Ciao! Se è per una sgrassatina io non userei MAI una CKD o una Ketogenica che sono regimi ESTREMI.
Per gli omega3 pesce grasso selvatico e noci. Sennò integratori.
Sul grasso ancestrale ti sei risposto da solo: o ti squarti o fai certi tipi di scelte...
mi intrometto
sulla prima domanda ti posso dare un mio misero consiglio: io ho comprato un integratore di o3 su un sito. Praticamente costa 0.09 euro a capsula...
ed una capsula contiene 180mg EPA e 120mg DHA
praticamente se tu volessi arrivare a 3 gr di o3 al giorno(tanto per dire..) costa 90 cent.
Oppure anche il salmone in tranci sarebbe un'idea(+costosa): io lo trovo a 10euro al kg
Salmone fresco però...non affumicato...
per cui...o mangiare la minestra o squartarsi
ho usato la ckd apposta per restringere il cut a 3-4 week...se no avrei impiegato più tempo...
p.s. vi seguo anche dall'altra parte,sul diario...è alquanto costruttivo![]()
Ultima modifica di Superpippo; 09-02-2009 alle 11:17 PM
ok capitt...
allora non saprei che dirti....Il pesce costa di più(in proporzione agli o3 che fornisce)![]()
Segnalibri