ahah
ahah
ridi ridi....tanto pure a te ti aspetta una bella torturahai visto i 175
come promesso ahahh...super full ho cambiato scarpe mi son trovato benissimo
![]()
Vedo che nonostante il caldo ti alleni bene. Il metodo del secchio funziona![]()
si qui a cagliari c'e il deserto....secchio e ventilatore nella tana e roba seriaaltrimenti vinci un viaggio per l' ospedale
![]()
@cressi
ottimo wo
la panca è dinamica, nn devi sentirla pesante
nel box squat devi sentire glutei e femorali, nn i quads
ok per la panca...pr il box quindi mi devo concentrare sui glutei e i femo..bene o capito..stavo sbagliando tutto..tiravo molto di quad![]()
ragazzi ma qui e estate ci saranno 35gradisto sudando anche al pc!!!! non e possibile
![]()
peso di oggi 70,8
ho messo un po di peso e mi sto pure asciugando possibile?? oggi ho le vene del braccio e dell avambraccio belle in vista e le cosce mi sembrano enormi...senza guardare i dorsali che gia non me ne stupisco piu..eppure un paio di giorni fa mi sentivo uno stecco che neanche sembrava mi allenavo..possibile che ci sia stato un cambio ormonale dopo la ricarica potente che ho fatto
..da sentirmi uno schifo di venerdi...stanco..scarico sgonfio depresso...stressato..indolenzito..a energico e pimpante..tonico asciutto..e ritornata pure alla grande l' alza bandiera mattutino che solitamente mi sveglia
e che questi giorno mi aveva abbandonato
..puo cambiare cosi drasticamente la situazione?
Forse il nuovo meso mi ha schockato e per un poco ha stressato il mio fisico ma poi si e adattato..non riesco a capire ma ora sto proprio bene![]()
cambio allenamento
cambio alimentazione ...
e su tutti :
ahahhah bella questa glutaminc!!si lo sapevo ma e stato un cambiamento troppo brusco per essere solo la variazione ormonale in base stagionale (ho fatto la rima son troppo simpatico
) infatti si nota dall ottimo wo. di ieri e che oggi mi potrei allenare di nuovo e son senza dolori..saranno tutte le foto di voi frciazzi ahahahahhahah
![]()
ah scusa, ho dimenticato di menzionare anche le foto dei frczzi![]()
ovvio sei pazzo a dimenticarlo? nello schema incrociato doveva venire messo in concomitanza del testosterone ahahah![]()
l'alza bandiera potevi risparmiartelo!!!!![]()
e no dai se ci pensi e un segnale che conta molto matteo poi se ci vedi qualcosa di male 6 un porco![]()
Si ho capito...ma pensa a chi legge...cosa gliene frega se ti alzi o meno a ***** ritto!!!
Comunque da ora in poi lo appunterò anche io nel mio diario..![]()
Segnalibri