hai fatto uno squatt strepitoso ùberone complimenti..ora sti 200 di stacco sono alle porte![]()
hai fatto uno squatt strepitoso ùberone complimenti..ora sti 200 di stacco sono alle porte![]()
allenamento di oggi:
confermo la panca 100x5 ottimo, ormai sono miei.
squat 4x3x 110kg
pin pull 4x3x 130kg
panca stretta 3x8x 70kg PR
bene la forza sta veramente aumentando, grazie a tutti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
gli impacchi di banana vedo che stanno funzionando anche per teahha..ottima panca sono tuoi alla grande..come gli hai sentiti? potevi caricare?
no i 100 li riesco a fare solo 5 volte. la qiunta e molto tirata, e adesso inizio a conoscermi abbastanza bene, e so che se ne faccio una sesta ci rimango sotto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
da un po' di tempo non so perche' mi sta prendendo veramente una voglia matta di imparare a boxare. sto guardando un sacco di video di allenamenti in palestre old school, e mi sta prendendo sempre di piu'.
nonostante questo la mia passione sono i pesi, ma in futuro non escludo di integrare i miei allenamenti con qualche ora di boxe.
oggi, preso dalla frenesia post esami, sono passato da un negozio di arti marziali e mi sono comprato una corda con le palle, di quelle di acciaio con i manici girevoli.
la sensazione che si ha quando la si prova e' completamente diversa da quando si salta alla corda da bambini, o con una corda normale. questa va veloce, gira fortissimo con il minimo sforzo, e quando si sbaglia ci si fa male alle punte dei piedi (ero scalzo).
oggi il mio allenamento e' stato di saltare alla corda. prima di iniziare a durare parecchio cerco di avvicinarmi a 15min senza interruzioni, oggi ne ho fatti 10 e devo dire che mi hanno spezzato. i polpacci sono distrutti
cosa ne dite? secondo me e' un grandissimo esercizio.
e' un ottimo esercizio ùber hai fatto un affare...poi bruci un sacco e ti fa tenere il ritmo del pugile..ottimo..adesso ti dovresti prendere un sacco e dei guantoni e darci sotto..e la corda falla con le scarpe esaurito
![]()
si' ma ero in casa, e qui in norvegia c'e' il parquet e si rovina se si usano le scarpe, quindi in casa si sta sempre scalsi, sia d'inverno che d'estate![]()
e non ' freddo il pavimento? io non ci riuscirei![]()
d'estate no. d'inverno e' caldo anche perche' in casa mia i termosifoni non ci sono e c'e' il pavimento riscaldato![]()
figo il pavimento riscaldato...qui e' il contrario....il pavimento ci puoi mettere i surgelati![]()
lo so, ma e' tutto in funzione del clima...
e te che dicevi che -10 era freddo ahahahahahahah
ahahhah maledetto...quanto hai messo per abituarti? e da pazi l' inverno da te![]()
non mi sono ancora abituato, smoccolo ogni mattina finche' le labbra non si muovono piu' dal freddo.
logicamente non e' che fa sempre cosi' freddo eh... quest'anno per esempio non e' neanche arrivata la neve...
mamma mia.. dai siamo fuori ot di brutto cazzegiamo negli altri diari ma non portare la tua fava che l 'ultima volta hai mandato in crash il server ahahh![]()
questo e' il MIO diario e decido IO quando si va in OT ahahahahahahahaha
cosa te ne frega, mica stiamo parlando male di nessuno, si fa due chiacchere in compagnia![]()
Segnalibri