menphis, ringrazio per la disponibilità e per aver provveduto
menphis, ringrazio per la disponibilità e per aver provveduto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ringrazio anche io
nasty:se hai qualcos'altro in mente
se non riesci a cambiare mercoledì con giovedì....essenzialmente dipende tutto da te, ovvero: in quali giorni puoi fare pesi e in quali giorni puoi fare tennis.
magari posta i giorni e poi ''giochiamo'' sul come gestirli
scusami gael se ti inzozzo il diario, ma vorrei rispondere in modo assolutamente PACIFICO: con tutto il rispetto, badyard, ma riusciremo a vivere anche senza i tuoi consigli...poi un'ultima cosa: a me interessa innanzitutto divertirmi, questa è una cosa fondamentale; mi interessa condividere i miei allenamenti con i miei amici del forum, ricevere e dare consigli e critiche....non mi interessa, come non interessa a buona parte del forum le tue stupide foto, che tra l'altro tu posti, come si evince da quello che dici, per VANTARTI e non per ricevere consigli e critiche...
con questo, badyard, a MAI PIU'
amen fratello Wintel!![]()
allora:
giorni di tennis: lunedi, giovedi, e qualche sabato o mercoledi (2 giorni, massimo 3 quindi)
giorni pesi: tutti tranne domenica
la mia domanda è: si cresce a riposo, quindi meglio fare tutto (tennis+gym) in un giorno o dividere gli impegni??
grazie in anticipo
gael, tu come ben sai il muscolo cresce nel riposo.
oltre a questo, sai anche che pesi e tennis sono due tipi di attività diverse (anaerobica e aerobica).
detto questo, analizziamo la routine:
Lun: tennis
Maresi seduta A
Mer: riposo
Gio: pesi seduta B + tennis
Ven: riposo
Sabesi seduta C
Dom: sgarro con lasagne, carbonara e brasato!!
tornando seri, io opterei per una cosa del genere...in modo da ottenere il giusto misto fra allenamento e riposo.
grazie mille
quante cose che devo ancora imparare
badyard al momento e' come dire..... leggemente impossibilitato
ahhhh non avete idea di che goduria si prova
adesso mi guardo i video e poi ti dico.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahah uber, un mito!
grazie
nella panca i gomiti vanno tenuti piu' stretti, l'angolazione non permette di vedere il movimento completo. il bilanciere non posso sapere dove lo poggi, c'e' la maglia sopra
va appoggiato sullo sterno.
nello squat i gomiti puntano verso il basso/indietro, cambia un po' dalla presa che scegli di usare. guardati i video di EnricoPL sul tubo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok! domani senza maglia
vado subito a vedere lo squat di enrico
grazie uber!
a fine mese voglio squat e panca decenti![]()
gael mi raccomando di cospargerti d'olio per sembrare lucido....così evidenzi meglio lo sforzo sotto panca/squat.![]()
ascolta gael, te lo dico cosi' in forma personale, secondo me e' ancora troppo presto per un russo, da quanto ti alleni?
ahahah
domani vedrete!
farò almeno 20serie fra squat e panca
aiutooo
Segnalibri