Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 303132333435363738394041424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    La 46 mi sembra già molto larga per te, non credo ti convenga prendere un altro corpetto. Magari allenati con dei ME un po lunghi a percentuali più basse con corpetto bratelle giù.

Io ora per addomesticare il mio corpetto (centurio 42, e io peso 95kg) farò ME stacco con 3 singole e dopo uno "step back", cioè tolgo 20kg/30kg e faccio 2X2.
    DE dai rialzi 6X2 a percentuali un po più altine. Purtroppo devo abbandonare momentaneamente il sumo perchè lo faccio piùttossto male e il corpetto amplifica i miei difetti. Nei prossimi mesi dovrò allenarmi tanto ad andare indietro col culo. In definitiva questo è il mio programma per queste 4 settimane che precedono la gara. Oggi ho comprato anche del magnesio liquido, non fa polvere, spero me lo lascino usare in palestra.
    Si lo so che e grande infatti le bretelle mi ciottolano...solo che siccome ho le cosce abbastanza grosse e non sono molto pratico con l equip riesco a malapena a mettere anche questo...ieri ci ho messo piu di un ora...cioe praticamente fatico di piu a mettere il corpetto che a fare il ME...senno me lo metterei anche tutte le volte il corpetto...
    Te lo metti da solo il corpetto? ti aiuti con qualcosa per tirarlo su? (perche io mi sbrano le mani ogni volta) ...ora cerchero di vedere di comprare le calze speciali della metal...perche ho visto che se metto dei collant lo metto molto piu facilmente solo che poi quando li levo si sbregano e mi si attorcigliano sotto l inzer e se le tengo scivolo nelle scarpe e scivolano le fasce...
    Ultima modifica di LEGGENDARIO; 06-05-2007 alle 06:49 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto un De di Box squat e stacco.

Box 10x2 con 170+ 30 di trazione elastica
    Stacco con bilancere basso 10x2 con 170 + 1 da 220 e 1 da 250

GM ( e quì registro un piccolo record ) 3x6 con 210.
    http://www.youtube.com/watch?v=6QrZv-baJaY

Poi ho chiuso facendo qualcosa per i polpacci.

Nei Box ho dato delle vere fucilate, sono contento.
    ***** power che GM
    veramente complimenti...

Predefinito

Impressionante il GM di Powerfull. Mi sono allenato troppo, ma devo trovare il modo di aumentare esponenzialmente lo squat..magari 20 kg in un mese.
    L' amico albanese della mia palestra ha sollevato 2 x 5 con 215 di squat raw (nè polsiere, nè fasce, nè corpetto) e ora pesa 70 kg spaccati. Poi ha sollevato 440 kg di pressa x 10 ripetizioni x 4 serie. E' un mostro.
    E' anche gentilissimo dicendomi che ho potenzialità enormi di squat. Mi ha detto che, se faccio bene le cose, entro un anno sollevo 260 kg Speriamo che abbia ragione.
    Ho notato che molti pesisti eseguono lo squat olimpico con una valanga di kg completamente raw. Le fasce aiutano, farei raw per un periodo poi, quando manca 1 mese dalla gara, equipaggiamento e poi nuovamente raw.
    Ultima modifica di Corvette; 06-05-2007 alle 07:21 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Si io lo metto da solo in una decina di minuti. Se fai fatica a calzare la 46 di cosce...ammazza che cosce che hai.

Cmq con i calzari ci metti di meno, io la prima volta ho provato con quelli. E per metterlo faccio molti movimenti non è che tiro soltanto. Cerco di fare dei mezzi squat o degli affondi e lui piano piano sale

Predefinito

Si io lo metto da solo in una decina di minuti. Se fai fatica a calzare la 46 di cosce...ammazza che cosce che hai.

Cmq con i calzari ci metti di meno, io la prima volta ho provato con quelli. E per metterlo faccio molti movimenti non è che tiro soltanto. Cerco di fare dei mezzi squat o degli affondi e lui piano piano sale
    questo sono io ieri dopo aver tirato come un dannato per piu di un ora (+ tutti i movimenti possibili e immaginabili per farlo salire)
    Ultima modifica di Corvette; 15-09-2007 alle 11:17 AM

Predefinito

Caspita, ti sei dovuto spremere per entrare li dento. Io ho ritirato un corpetto centurion nxg super taglia 44, se a te il 46 va largo probabilmente a me andrà largo il 44. Forse Unge avremmo dovuto ritirare il 42.

Predefinito

Leggendario, che taglia usi di maglia?

Predefinito

Caspita, ti sei dovuto spremere per entrare li dento. Io ho ritirato un corpetto centurion nxg super taglia 44, se a te il 46 va largo probabilmente a me andrà largo il 44. Forse Unge avremmo dovuto ritirare il 42.
    Per il tuo peso il sito consiglia la 44, cmq sei ancora in tempo per cambiar l'ordine

Predefinito

Non lo so magari e anche che io sono un po' mtroppo pippa per tirarlo su

Di maglia da panca penso che ormai usero la 48 ( taglie titan) anche se tempo fa riuscivo ad usare anche la 46...ma l ultima volta per i 205 ho dovuto usare la 50 perche ormai non ho piu l abitudine...
    Per darti un idea di come andrebbero portate pensa che papini a 127kg usa la 50

Predefinito

LEggendario ma te quanto pesi e quanto hai di coscia???

Predefinito

LEggendario ma te quanto pesi e quanto hai di coscia???
    Di peso oscillo tra i 100 e i 101 attualmente...direi che sono piu o meno stabile perche anche se ora mangio molto meno piu di cosi senza dieta mi pare che non ci scendo...
    Come misure mi pare siano 70cm la sinistra e 73,5cm la destra

Predefinito

Per il tuo peso il sito consiglia la 44, cmq sei ancora in tempo per cambiar l'ordine
    Nel sito non avevo visto i riferimenti al peso. No no, anche se l' avessi ordinata più larga non sarebbe stato un problema, tanto ancora mi sa che per imparare ci vorrà molto tempo.

Predefinito

Ieri ho fatto Me di squat e stacco.

Squat 1x240 buona
    1x245 buona
    1x250 buona
    1x250 non abbastanza bassa, ma sale su veloce.
    1x250 un po incerta.

Stacco:
    1x190 ( mi gira le testa fortissimo e sono costretto a poggiarmi al rack. Ho un senso di nausea e debbolezza tipico dell' ipotensione o dell' ipoglicemia, quindi abbasso il carico a 250 e faccio alcune doppie dinamiche )
    250x2 x 3 serie.

FT 3x8 150kg
    Gm 3x6 190kg

Avrei dovuto fare polpacci, ma già agli stacchi avevo avvertito una strana debolezza. Finisco con le gambe in aria praticamente disstrutto. Ci vorranno 100gm di zucchero e mezzora disteso per terra per rimettermi in condizione di salire le scale e tornare a cosa. Per diverse ore mi sono sentito rincoglionito, ma poi con qualche pasto mi sono rimesso in forma. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, non saprei quale possa essere stata la causa.
    La prossima volta mi limiterò a 3 singole da 250 per lo squat e 3 per lo stacco.

Molto probabilmente comincerò anche a ciclizzare lo scarico sullo stacco. Ogni 2 settimane di stacco farò una settimana con stacco solo al DE.

Predefinito

Forse ci saimo! La prossima settimana dovrebbe arrivarmi l' obx20 + dischi + tutto il resto che servirà a costruirmi una tanuccia dove posso allenarmi senza problemi. Spero di potervi presentare un buono stacco con l' atrezzatura nuova. Anche se ancora dubito di poter tirare su 312kg.

Predefinito

Forse ci saimo! La prossima settimana dovrebbe arrivarmi l' obx20 + dischi + tutto il resto che servirà a costruirmi una tanuccia dove posso allenarmi senza problemi. Spero di potervi presentare un buono stacco con l' atrezzatura nuova. Anche se ancora dubito di poter tirare su 312kg.