Impressionante il GM di Powerfull. Mi sono allenato troppo, ma devo trovare il modo di aumentare esponenzialmente lo squat..magari 20 kg in un mese.
L' amico albanese della mia palestra ha sollevato 2 x 5 con 215 di squat raw (nè polsiere, nè fasce, nè corpetto) e ora pesa 70 kg spaccati. Poi ha sollevato 440 kg di pressa x 10 ripetizioni x 4 serie. E' un mostro.
E' anche gentilissimo dicendomi che ho potenzialità enormi di squat. Mi ha detto che, se faccio bene le cose, entro un anno sollevo 260 kg
Speriamo che abbia ragione.
Ho notato che molti pesisti eseguono lo squat olimpico con una valanga di kg completamente raw. Le fasce aiutano, farei raw per un periodo poi, quando manca 1 mese dalla gara, equipaggiamento e poi nuovamente raw.
Ultima modifica di Corvette; 06-05-2007 alle 07:21 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri