ok ma tolgiere i cioccolatini sarà un enorme sforzo![]()
banana dopo ok!
bresaola mi rompe dopo un pò cmq quasi sempre lei..raram aggiungo un babybel
aggiungerò frutta secca al mattino grazie mille![]()
ok ma tolgiere i cioccolatini sarà un enorme sforzo![]()
banana dopo ok!
bresaola mi rompe dopo un pò cmq quasi sempre lei..raram aggiungo un babybel
aggiungerò frutta secca al mattino grazie mille![]()
Ultima modifica di Simrulez; 05-01-2006 alle 06:02 PM
ti capisco la bresaola dopo un po mi fa venire la nausea prova con tonno
salmone tacchino affettato
anche gli sfilacci di cavallo sono ottimi come alternativa alla bresaola. La merendina non l' avevo nemmeno letta, quella è la prima cosa che devi togliere non serve a nulla.
ok tonno o bresaola.
un pò di formaggio max 2 volte a settimana no?
è da togliere completam? (anche se il parimgiano lo uso già sempre)
ma quella ke ho postato è una dieta ke tende ad essere per massa o è il minimo indisp? volgio superare sti 60 chili!!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
i formaggi toglili, 1 cucchiaino di grana nella pasta lo puoi mettere. Comunque stai attento con condimenti&Co altrimenti a 60 chili arrivi ma male.
condim pochi ho naturl tolto le salse tipo ketchup o mayo ora solo sale (poco) olio e nell'insa aceto..
simrulez i formaggi sono sempre meglio dei cioccolatini e merendine ma senza esagerere!Originariamente Scritto da Simrulez
bene ^_^
mi è stata consigliata questa dieta ke ne dite?
Allora.....
Colazione:tazza di altte con 2 fette wasa con amrmellata ipocalorica
Metà mattina: 100gr di tonno al naturale e 1 frutto
Pranzo:90gr di pasta in bianco, 250 gr di carne rossa e 350 gr di verdure a scelta
Metà pomeriggio: 80gr di bresaola di cavallo, 1 frutto
Prima allenamento: 30gr proteine o 4 gr di aminoacidi ramificati
Dopo allenamento: 4 gr di aminoacidi ramificati
Cena: 50 gr di pane azzimo, 300gr di carne rossa meglio manzo magro e 350 gr di verdure a scelta
Per ora così è impostata x la tua morfologia che sei elnto a crescere, il rpogramma devi rispettarlo alla lettere x 3 settimane e confronti i risultati di forza e aumento generico del tono
io farei prima allenamento un frutto,dopo allenamento una banana e 30 g di proOriginariamente Scritto da Simrulez
ok ma per il resto com'è?differisce un pò dalle solite ke leggo tipo niente pasta la sera..e poi non mangio mica 2 volte al dì carne rossa! tonno,pollo e tacchino a wasa no?meglio a pranzo o cena?
ecco la dieta in exel ki me la corregge?
io mi allena lune,mercole e vene
ah i giorni di allenam mettere 1 ovetto?sono 3 a settimana..
Manca lo spuntino dopo l'allenamento.toglerei i carboidrati a cena e metterei le proteine anche i giorni che non ti alleni e a colazione.
e per dopo l'allenam cosa consigliate?
la sera ho tolto i carbo a sere alterne..tu consigli MAI pasta??e ke mi mangio?
per il resto com'è?
Segnalibri