Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 481

Discussione: Diario di disperato89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    E già questo è un inizio. Almeno per ora puoi fare a meno della palestra, nel senso che ci sono mooolte cosa da sistemare prima di pensare ad allenarti seriamente.

Devi essere tanto COSTANTE, te lo dice uno che è il tuo opppsto: a settembre 2016 pesavo 52-53 kg, ora ne peso 62. Sono sempre una mazza, ma almeno non mi scambiano più per un bambino dell'Africa.

Ma questo solo per farti capire una cosa: io "frequento" la palestra da ben prima del 2016. Il problema è che non sono mai stato costante. 3 mesi si e 2 no... e ogni volta mettevo 3-4 kg per poi perderli in meno di un mese.

Insomma... costanza... sforzi e sacrifici ripetuti nel tempo. Altrimenti ti illudi solo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io ho messo piede in palestra nel 2008 la prima volta! Perché volevo mettere su un po' di muscoli e tonificare e pesavo 74 kg...ho iniziato a lavorare sodo e ero salito a 83 kg e nel frattempo mi ero asciugato anche...poi ho sempre smesso e ricominciato a periodi alterni x motivi economici...quando smettevo salivo a 92/95 kg...x poi scendere a 80/75 anche...e poi risalire appena smettevo....ma ora diciamo che sono più grande e economicamente indipendente quindi dovrei riuscire a farcela adesso.....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Sì ma hai anche 9 anni di più...devi lavorare con estrema costanza. Sono sicuro che ce la puoi fare se sei veramente motivato.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Predefinito

come dicono dorsoduro e carnera, se si lavora i risultati arrivano.
    se non arrivano, vuol dire che si ha cazzeggiato tutto il tempo.
    Io in primis ho provato sulla mia pelle il "cazzeggiare" e non vedere nessun risultato.

io ero una via di mezzo tra te e dorsoduro. Cioè ne magro ne grasso. e nonostante tutto se non si lavora bene, i risultati non ci sono. per NESSUNO

se non ti puoi permettere la palestra + PT allora per il primo periodo ti consiglierei di non buttarti subito in palestra. In primis hai un'alimentazione da curare.
    Parti seriamente da quella. Come avrai letto sul forum, la dieta fa il 70% del lavoro nell'estetica del fisico. Ed è vero.
    Se parti motivato in palestra ma non hai curato l'alimentazione, non noterai miglioramenti estetici.
    di sicuro ne guadagnerà il tuo metabolismo e la salute, ma esteticamente non andrai lontano

Predefinito

Vi ringrazio molto per il vostro sostegno!! Grazie ragazzi! Comunque per il discorso cazzeggio in palestra mi ammazzavo letteralmente... però l'istruttore dava solamente mono frequenze...ecco una cosa che mi capitava sempre ad esempio lavorando i bicipiti, magari non riuscivo a fare nemmeno una ripetizione in più del previsto ma poi la sensazione di lavoro sui bicipiti poco dopo spariva e anche i giorni a seguire non avevo i bicipiti gonfi...solo con loro mi capitava...eppure il movimento era giusto e lavoravo anche in isolamento...boh è normale o sbagliavo io??

Predefinito

Eccomi qui...questa è l'attuale situazione in cui mi sono cacciato....

Predefinito

Azz

Un ballerino ex ballerino che si è lasciato andare. È un peccato.

Qui c'è da andare in IPO, fare cardio e allenarsi duramente

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Azz

Un ballerino ex ballerino che si è lasciato andare. È un peccato.

Qui c'è da andare in IPO, fare cardio e allenarsi duramente

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
    Sono e sarò sempre un ballerino! 😊 E nonostante la pancia sono davvero molto molto agile e tecnico, infatti la gente che non mi ha mai visto rimane molto stupita! 😁😁 per il resto si c'è tanto da fare....mi sono lasciato andare molto lo so....sono un disastro...

Predefinito

Dico solo 2 cose:

1) Condivido il discorso di Dorsoduro, un fisico come quello di Vin Disel, per me sarebbe un bel punto di arrivo (ovviamente ottenendolo senza aiuti farmacologici), che poi non sia un fisico da BBer in senso stretto sono daccordo, però (per il mio gusto esterico personale) trovo estremi alcuni fisici da BBer, come tiraggio e come masse.
    Non dimentichiamoci anche (mi rivolgo a Carnera) del mondo reale, dire che Vin Disel ha la pancia vuol dire camminare con gli occhi chiusi in giro per il mondo; non sfalsiamo i parametri altrimenti passiamo un messaggio sbagliato, ovvero che se non si è svenati si è panzoni; è sbagliato. Se non fosse ottenuto con gli "aiutini" il fisico di Vin Disel è un gran fisico (anche se sfigurerebbe in una gara di BBing)

2) A Disperato però dico anche che partire con dei modelli di riferimento in questo momento è altrettanto sbagliato perchè nel breve periodo può essere frustrante. Noi esseri normali non abbiamo aiutini, magari abbiamo una famiglia e un lavoro a cui dedicarci e l' attività fisica non può essere la nostra priorità. Poniti un obbiettivo che è già molto difficile anche nel lungo periodo: ottenere il meglio possibile con la tua genentica (che nessuno conosce perchè non hai ancora cominciato a evidenziarla). E' inutile parlare di scalare l' Everest se non ti sei ancora cimentato con la collinetta dietro casa. Comincia ad allenarti bene, con costanza, con impegno e a imparare a mangiare nel modo giusto.

Meno parole e più fatti.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Dico solo 2 cose:

1) Condivido il discorso di Dorsoduro, un fisico come quello di Vin Disel, per me sarebbe un bel punto di arrivo (ovviamente ottenendolo senza aiuti farmacologici), che poi non sia un fisico da BBer in senso stretto sono daccordo, però (per il mio gusto esterico personale) trovo estremi alcuni fisici da BBer, come tiraggio e come masse.
    Non dimentichiamoci anche (mi rivolgo a Carnera) del mondo reale, dire che Vin Disel ha la pancia vuol dire camminare con gli occhi chiusi in giro per il mondo; non sfalsiamo i parametri altrimenti passiamo un messaggio sbagliato, ovvero che se non si è svenati si è panzoni; è sbagliato. Se non fosse ottenuto con gli "aiutini" il fisico di Vin Disel è un gran fisico (anche se sfigurerebbe in una gara di BBing)

2) A Disperato però dico anche che partire con dei modelli di riferimento in questo momento è altrettanto sbagliato perchè nel breve periodo può essere frustrante. Noi esseri normali non abbiamo aiutini, magari abbiamo una famiglia e un lavoro a cui dedicarci e l' attività fisica non può essere la nostra priorità. Poniti un obbiettivo che è già molto difficile anche nel lungo periodo: ottenere il meglio possibile con la tua genentica (che nessuno conosce perchè non hai ancora cominciato a evidenziarla). E' inutile parlare di scalare l' Everest se non ti sei ancora cimentato con la collinetta dietro casa. Comincia ad allenarti bene, con costanza, con impegno e a imparare a mangiare nel modo giusto.

Meno parole e più fatti.
    Che dire, ineccepibile.

Doc sei un grande

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Disperato sarò franco: sei messo maluccio.
    Ma, ed è un ma grande come una casa, ce la puoi fare!
    Segui il consiglio di doc, poniti obiettivi nel breve, brevissimo periodo, e se posso consigliarti non avere particolare fretta, nel senso non fare cazzate tipo di iniziare a mangiare angurie e basta per settimane. Fai una cosa graduale, senza aggredire eccessivamente. Ma meglio che parlino persone con titoli idonei.
    Disperato...fai in modo di cambiare il tuo nickname!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Predefinito

Parole sante Doc.
    WE MUST LIFT

Predefinito

Se ti impegni davvero negli allenamenti e curi l'alimentazione vedrai che migliorerai. Ps la disperazione di per sé pone l'accento sul "non ho speranze". Fossi in te cambierei il nickname in "determinato 89". Volere è potere!

Predefinito

Si ragazzi avete ragione! Ma si può cambiare il nickname?? 😁😁 Comunque si non ho nessuna intenzione di correre, di fare la fame saltando pasti o porcate del genere, farò sempre i miei soliti 5 pasti al giorno semplicemente mangiando roba sana, e sono sicuro che già così vedrò comunque un cambiamento​. Il fatto di vin diesel come punto di arrivo era per farvi capire che non mi interessa avere un fisico da gara , tiraggi con bf sotto al 6-7% per me sono esagerati, ho cambiato un po' visione su questo negli ultimi tempi, perché vorrebbe dire per me andare fuori di testa a stare troppo dietro alla dieta, per me la cosa fondamentale è mettermi in forma, non ne faccio una questione di peso ma di composizione corporea, fossi 95 kg al 10% sarei comunque contento!! Purtroppo si il mio lavoro mi porta via minimo 13 ore al giorno, con tanto tanto stress, quindi non posso vivere di fitness purtroppo... comunque per ora sono contento di iniziare seriamente!!

Predefinito

Disperato mi sa che non hai ben chiaro quali siano le percentuali di bf

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij