Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Ho bisogno di un consiglio.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Carnera più tardi in pm ti scrivo cosa compravo. A questo punto la mia colazione si ridurrebbe a un misurino di whey, senza quindi masticare perché sono entrata nel tunnel del "poco" quindi non aggiungerei altro per paura di stellare o salire di peso. Dovrei, a livello psicologico, rinunciare ai miei 20 grammi di frolla. Che poi mi domando... Ma quanto può influire?!

L'olio di cocco me lo ha fatto assaggiare un mio amico, come burri di mandorle e quell'altra schifezza che piace tanto agli americani: vade retro. Avena? Criptonite, la ho subita per 4 mesi e giuro, preferivo saltare la colazione.

Il mio caso è disperato, perché la maggior parte delle cose strane che vedo mangiare ai veri bber non mi piace.

Escludendo la colazione mangio sempre stra pulito. Il dramma sono le quantità. Se non faccio porzioni da uccellino lievito.
    le analisi del sangue, ovviamente, son perfette. Nessun problema apparente. Ho solo un metabolismo di m... e una fame allucinante. Che gioia!

Predefinito

X me OK. Ma non si quanto potrò aiutarti
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

1. Nuovo con bisogno tanto bisogno di esperti
    Di makspinn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 09:47 PM
  2. bisogno di consiglio urgente
    Di Teox84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-08-2008, 02:25 PM
  3. SPALLE, ho bisogno di un consiglio.
    Di southpaw nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 07:12 PM
  4. ho bisogno di un consiglio
    Di Dola nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 05:31 PM
  5. Ho bisogno di qualche consiglio...
    Di Marchino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-09-2004, 01:17 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home