Originally posted by nandro
Benvenuto al primo!
Beh se cosi fosse, non avrei postato.
Più di una volta ho sottolineato quello che mi sembrava l'anomalia di un forum sugli integratori, ovvero porsi soltanto contro.
Spero che 4ca mi smentisca, ma non ho mai letto da un suo post un parere favorevole verso un qualsiasi integratore.
Che poi si sia contrari ai metodi, modi, credulità, l'abbiamo ripeturo allo sfinimento.
Ma è stato anche detto che il commercio oggi è fondato su una comunicazione distorta, spesso troppo enfatizzata specie quando si parla di benessere, salute, bellezza e quindi non soltanto integratori.
Probabilmente tu non hai frequentato questo forum a sufficienza per capire che la tendenza è quella di estremizzare le posizioni, chi è pro e chi è contro, io cerco di pormi al centro.
Appunto, questa e' la posizione giusta.
Gli integratori se presi in modo eccessivo e sconclusionato possono creare problemi, ma non piu' dell'alimentazione di uno che di integratori non ne prende, pero' si mangia un barattolo di nutella al giorno e il sabato notte torna a casa in coma etilico o va a mangiare al Mac Donald tutti i giorni.........
pero' poi magari una persona cosi' viene a fare la morale a chi usa integratori.........
Ma vaaaa.......
Segnalibri