si,ma il lunedi stefano punk non va bene.Dovrei rivedere gli esercizi o le serie e rip.??
si,ma il lunedi stefano punk non va bene.Dovrei rivedere gli esercizi o le serie e rip.??
Se non sbaglio stefano ti ha detto di lasciare più riposo tra petto e dorso e di diminuire gli es del lunedì che sono tanti.
Che è quello che penso anchio.
Sulle serie e rip non c'è una verità assoluta, a me piace più una scansione del tipo i fondamentali in 4x6, i complementari in 4x8-10 e quelli di isolamento in 4x12-15 ma non è che facendo 1 rep in più o una in meno cambia il mondo, sono sfumature diverse...
quindi di alzate e ercolina posso fare un 4x6 e va bene??
oggi il lunedi lo faccio cosi
Lunedi
panca piana 2 serie di avvicinamento + 5x6
panca inclinata con manubri 4x10
croci a 30 3 da 10
Dips 4x8
ercolina 3x10
lento al multi 4x6-8
alzate laterali 3x10
Ultima modifica di Conte94; 13-12-2010 alle 03:30 PM
ho fatto tutto oggi,tranne le dips che invece di fare 4x8,son riuscito a fare 4x4-5
Vorrei chiedervi un parere x mercoledi riguardo l'addome:Quelli "alti" è meglio farli alzando tutto il busto oppure solo le spalle??
partendo dal presupposto che non esistono addominali bassi e alti: esiste il retto addominale. sinceramente i crunch( quelli dove alzi solo le spalle) lo vedo molto come eserzizio per signore...io li faccio sulla declinata con il peso sul petto...oppure recentemente ho iniziato a farli ai cavi
IO NON TREMO
io i crunch li faccio:
alla lat machine mettendo la fune (quella per tricipiti) 4x8 rest1'30''
crunch inverso su inclinata 3x15 rest1'
cosi stimoli sia le fibre bianche che le fibre rosse.
I WANT U 4 BULLGYM
Segnalibri