Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 590

Discussione: Robespierre:gli esperimenti.

Predefinito

oggi wo!:

arrivo in palestra e c'è uno strano individuo con 185 kg sul bilanciere dentro il rack che stacca il bil dagli appoggi e , con le gambe vicinissime va giù di un millimetro e risale.
    panca 8x6@67.5% 75 kg buono, allungo un pò i recuperi perchè alla 4, avendo recuperato troppo poco, ho dovuto fare senza fermo l'ultima.
    mentre faccio la panca viene li e mi dice che devo appoggiare i piedi sulla panca, poi si mette accanto e , facendo rimbalzare il bilanciere sul petto come un dannato con il mio stesso peso va a cedimento in maniera +ttosto imbarazzante
    squat 10x6 57,5% 75. quanto son lunghe 10.
    arrivato a fare lo squat viene li e con tono da furbetto dice che fa 185.

al chè mi metto a ridere e gli chiedo se scende sotto il parallelo, e lui, sisi giusto un pelino:lol:

dopo un pò inizia a rompermi le scatole con interventi idioti da professorino tipo:
    non devi usare scarpe piatte ma scarpe da ginnastica con un bel tacco.

al chè mi stufo e gli spiego in maniera calma tutte le cazzate che ha detto facendogli fare una figura di mer*a così colossale che credo che cambierà palestra. , soddisfatto
    good morning 5x10 @45% lo sento molto molto molto leggero....sarà ok?
    avendo dimenticato la scheda non mi ricordo che complementari ho per la panca, quindi vado di
    3x8 spinte su piana
    2x8-6 dicroci su piana
    una serie di croci ai cavi anche se so che non ci andava giusto perchè volevo un pò di pump

cmq allenamento buono nel complesso!

è allucinante la gente che si trova in palestra

Predefinito

tralasciando che siete malvagi e non venite + sul mio diario... LOL

ero indeciso su che fase di trasformazione fare dopo la fase di accumulo postata in prima pagina...avevo pensato di attaccarci quella del garilov ma non so quanto sia corretto, sulla forza sono a digiuno

Predefinito

pazzesco quel tipo della palestra ahahahahah

come sarebbe quella progressione del garilov?

Predefinito

il garilov è progressione lineare su 9 settimane molto simile al russo, anche questa divisa in fase di accumulo e fase di intensificazione

Predefinito

oggi allenamento!
    panca 8 x 6 @ 67,5% 77,5 kg, buono, alla 4 e alla quinta serie ne chiudo una in meno, avevo sbagliato il recupero come un ********, però bene, fermo in tutte(è il fermo che mi frega, non essendo ancora abituato al 100% non capisco se ho recuperato abbastanza da poterlo usare)
    stacco 8x6 @52.5% 72,5 kg alle prime 4 serie faccio 5 reps...perchè?quel ******** del proprietario della palestra non mi ha portato i rialzi per i suoi stupidi dischi non regolamentari(technogym...bah), quindi metto dei dischi sotto per far spessore, solo che inizialmente sbaglio ed è come far stacchi dai rialzi, quindi alla 5 ho smesso perchè mi dava noia la mia lordolitica bassa schiena.trovata l'altezza va tutto fantasticamente:sto amando gli stacchi, e pensare che prima non li facevo nemmeno.
    trazioni 5x5 con sovraccarico di 10 kg,ho imparato a tenere un esecuzione in cui la propriocezione dei lats è massima, soddisfatto
    bicipiti alla curl machine:in questo gruppo dove la propriocezione non è massima questa macchina mi aiuta molto, buono.
    un pò di addome!

allenamento buono nel complesso.non vedo l'ora del prossimo, le progressioni son fantastiche, non vedo l'ora i tornare ad allenarmi ogni volta!

Predefinito

è un gran bene che l'allenamento ti piaccia
    per lo stacco usi la presa alternata?

parteciperai alla coppa italia, vero?

Predefinito

per lo stacco uso la presa alternate e, nonostante il mio basso peso corporeo, stacco classico.
    cmq si, son quasi sicuro che mi farò la coppa italia

Predefinito

in bocca al lupaccio!

Predefinito

crepi!

oggi esperimento da vomito

faccio il solito mezzo litro d'acqua e idrolitina per tamponare la crea...ero stato a far la spesa e avevo visto il ginger.
    così aggiungo zenzero + tic
    ho rischiato di vomitare

Predefinito

oggi terzo allenamento (su 4 ) della settimana
    panca 8x6@70% (80kg)
    buoni, tenendo recuperi + lunghi riesco a fare bene ed essere esplosivo, sto iniziando a capire un minimo come usare il leg drive.unico problema:mi scompongo un pò perchè non ho chi mi stacca il bil, cmq bene

quì ci sarebbe lo squat. c'era il rack occupato da un idiota che mette 50 kg , carica il bil sul trapezio usando uno di quegli insulsi cuscinetti da mettere intorno al bil. quindi nel frattempo faccio la militari
    3x6 30 40 40, in quelle da 40 mi aiuto un pò di gamba
    Squat 10x6@60% rimbalzo molto, in alcune serie sono riuscito a trovare una compattezza della schiena fantastica, molto bene.
    sto imparando a sfruttare lo ''sparare in fuori le ginocchia''
    alzate laterali e abs

una serie di croci ai cavi giusto perchè, essendomi sempre allenato a casa, i cavi sono un giocattolino divertente, anche per dare un pò di pump

cmq non mi vedo troppo bene, mi sembra di essermi coperto un pochino ma non mi vedo gonfio.MALE!

Predefinito

CIAK MI GIRANO!!!!

Oggi uno degli allenamenti peggiori della storia.
    arrivo a prepararmi il pre-wo e mi accorgo di aver dimenticato le proteine a Pisa...
    e così salta fuori la pessima idea di mangiarsi una simmenthal!
    risultato?
    ho la simmenthal sullo stomaco, sudo freddo non riesco a spingere e sono fortemente deconcentrato, sto proprio di *erda.

stacco 8x6@55% non va bene l'esecuzione, faccio molta fatica a concentrarmi e a non vomitare quando mi piego
    trazioni 5 (o 6? ) serie da 6, stranamente escono tutte, ma non sento niente, non so, so solo che sto male.
    provo a fare un pò di bicipiti e addome ma niente, sto male.
    come post wo solo pochissimo vitargo e mezza scatoletta di tonno.

CHE PALLE! mi da troppa noia arrivare in palestra e non spingere, potrei uccidere ora.(con una pistola, a mano non ho nemeno la forza di legarmi le scarpe)

Predefinito

ma quanta simmental ti sei magnato?

Predefinito

Ma non è la simmenthal in sè stessa quanto il fatto di "essere usciti" dalla propria alimentazione-tipo. Capita sempre anche a me quando sballo gli orari o ripiego su alimenti diversi..

Predefinito

una scatolettina sola. cavolo, mi ricordo che, un anno fa, facevo il pre wo a tonno e polenta e no avevo problemi

Predefinito

iersera sgarro coi fiocchi.
    festa di 25 anni di matrimonio dei miei.

antipasto:
    carpaccio di pesce spada e mele verdi, non voglio sapere quanto olio c'era sola

assaggi da altri antipasti di mare veramente super unti

tagliolini all'astice

in + alla fine mi faccio portare una bistecca di cinta(questa era bella magra)

sono ''volate'' anche quattro-cinque fette di pane