oggi wo!:
arrivo in palestra e c'è uno strano individuo con 185 kg sul bilanciere dentro il rack che stacca il bil dagli appoggi e , con le gambe vicinissime va giù di un millimetro e risale.
panca 8x6@67.5% 75 kg buono, allungo un pò i recuperi perchè alla 4, avendo recuperato troppo poco, ho dovuto fare senza fermo l'ultima.
mentre faccio la panca viene li e mi dice che devo appoggiare i piedi sulla panca, poi si mette accanto e , facendo rimbalzare il bilanciere sul petto come un dannato con il mio stesso peso va a cedimento in maniera +ttosto imbarazzante
squat 10x6 57,5% 75. quanto son lunghe 10.
arrivato a fare lo squat viene li e con tono da furbetto dice che fa 185.
al chè mi metto a ridere e gli chiedo se scende sotto il parallelo, e lui, sisi giusto un pelino:lol:
dopo un pò inizia a rompermi le scatole con interventi idioti da professorino tipo:
non devi usare scarpe piatte ma scarpe da ginnastica con un bel tacco.
al chè mi stufo e gli spiego in maniera calma tutte le cazzate che ha detto facendogli fare una figura di mer*a così colossale che credo che cambierà palestra. , soddisfatto
good morning 5x10 @45% lo sento molto molto molto leggero....sarà ok?
avendo dimenticato la scheda non mi ricordo che complementari ho per la panca, quindi vado di
3x8 spinte su piana
2x8-6 dicroci su piana
una serie di croci ai cavi anche se so che non ci andava giusto perchè volevo un pò di pump
cmq allenamento buono nel complesso!
è allucinante la gente che si trova in palestra
Segnalibri