Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: questo si che ha il picco!...con il syntol ma ha un bel picco!

Predefinito

scusa gluta prima..."simpatico, molto simpatico"... e poi questo:
    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Andrea lo so che spesso e' ironico, e lui sa anche che lo stimo. Ma se dopo uno scambio di opinioni con Gold's gli vai a dire " non puoi pretendere... " insomma, bisogna anche regolarsi. Dire la propria, non denigrare l'idea altrui.
    Detto questo, volevo chiarire che io sono sereno e tranquillo, il post di sopra era solo una risposta quanto meno dovuta.

Tornando al Synthol ( e alla mia idea, se e' permesso ).. vero che fanno d peggio. Ma proprio per quello. Il corpo viene spinto oltre livelli normali ..va bene ! del resto l'olympia non e' una gara normale. Ma se oltre quello, ci mettiamo a syntolare tutte le imperfezioni...non credete che sia da poveretti ? Io si, e spero che la cosa venga meno, altrimenti sai che bellezza, tutti con la stessa simmetria, stessa forma del petto, tutti polpacci belli grossi... picchi a destra e a manca...
    Per me non avrebbe piu' senso, come dicevo prima, vince chi ha il chirurgo piu' bravo. Poi...ognuno ha la sua opinione, e siamo qui per parlarne. Chi ne ha voglia..

ma...a te...chi T'HA CERCATO???Però il fatto che tu ti senta toccato è sintomatico...
    allora tu dici la tua?bene, io dico la mia: tu puoi avere l'opinione che ti pare, sta di fatto che la tua opinione non cambiarà certo le cose.Io mi limito a constatare DATI DI FATTO, ovvero che si è arrivati a livelli per i quali i pro adottano certe pratiche per arrivare il più possibile vicino alla perfezione, che sia allenamento, che sia doping che sia olio tutto fa brodo...l'altro dato di fatto è che pochi possono capire PERCHE', e capire significa essere dentro alle cose, sennò non capisci, immagini.
    Ora, simpatico o meno le cose stanno così e nè tu con la tua ironia nè io con la mia arroganza le cambiaremo, l'unica cosa che puoi fare è solo decidere di te stesso.punto.

@Call: ti ha già invitato twins e mi ha tolto le parole di bocca..evidentemente il tuo BB non è nemmeno BB, ma ti invito pure io quando vuoi...puoi fidarti che alla fine capirai dov'è la prestazione nel BBing...

Predefinito

Fenix, è andato male l'allenamento che sei così arrabbiato? :-D

Predefinito

si l'allenam oggi è andato di ***** ma non c'entra nulla, non sono arrabbiato

Predefinito

Fenix, il tuo messaggio e' scattato dopo i miei post con gold's, e hai quotato una sua frase diretta a me, dicendo che non puo' pretendere di essere capito qui, con quel sorrisetto che mi sta tanto sulle balle. Quindi ti ho risposto...cosa ti aspettavi ?
    Io ti sto dicendo che l'ho fatto in serenita', anche il "simpatico, molto simpatico".Ho mancato l'emoticons, ma non ero sarcastico. So che in quanto a bb siamo su due pianeti differenti, mentalita' in primis, quindi accetto determinate frasi, anche se non le condivido, perche' qui regna la parola, e bastavano 4 parole esplicative per chiarire il tuo punto di vista.
    Non prendertela, non c'e nulla per cui prendersela, fidati.

Predefinito

si , vero ,ho riletto ora e in effetti dal tuo punto di vista ti capisco, ma sono stato frainteso, la mia era assolutamente una risposta isolata e secca alla frase di GOLD che condivido pienamente.nulla di più.che poi la maggioranza dell'utenza non capisca appieno certe cose è un dato di fatto, come ho detto prima, ma non offendo nessuno, è così e basta.
    Sarebbe come se io mi ostinassi a parlare di calcio.Posso dire come la penso, dico la mia, ma alla fine non ne capisco appieno il significato perchè non ci sono dentro.
    se poi la faccina ti sta sulle balle, pazienza, scrollatela via.

infine ti assicuro che non me la prendo affatto, la stai facendo più grossa di quello che è.

Predefinito

Allora siamo apposto !!!

Predefinito

e pace fu!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    io credo che il suo "non puoi pretendere" fosse un modo per prendere un po per il cul0 i PLer che sono (ahimè!) la stragrande maggioranza di questo forum! però non voglio ergermi a difensore di fenix che è abbastanza grosso per farlo da solo!
    tornando all olympia: secondo me bisogna sempre partire dal presupposto che quelli che sono là, sopra quel palco, sono dei fenomeni. detto questo, dato il livello assurdo a cui, volenti o nolenti, si è arrivati si cerca di arrivare al top dei top con ogni mezzo. e qualche microiniezione, perchè di questo si tratta, non la vedo più grave di tutta la terapia farmacologica a cui si sottopongono. perchè il tipo postato nel video è un obrobrio, ha avuto bisogno di un litro di olio per avere uno schifo del genere...i pro non ricorrono a quelle dosi perchè correggono microimperfezioni in un corpo che è già abbondantemente sviluppato in ogni distretto.
    questa è, però solo la mia modesta opionione!

Quoto, ma...accendo una piccola polemica sterile, che è un mio dubbio nato leggendo i post.

Io non credo nell'uso così smodato del synthol, non x il fatto che sia dannoso, ma semplicemente xchè all'Olympia si vedono anche piccole asimmetrie, o delle parti sproporzionate...

Ora, se lo usassero tutti, non sarebbero tutti perfetti?

Mio parere eh...magari sbaglio, ma credo che non sia una pratica usata in toto dai pro, ma solo da chi ha gruppi carenti.

Predefinito

Ragionissima Alè...il synthol è usato ma non è poi così diffuso.Cioè ad esempio il gh è una costante,il synthol no.Altrimenti non continueremmo di certo a vedere gente di colore enorme ma con polpacci microscopici!
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio

@Call: ti ha già invitato twins e mi ha tolto le parole di bocca..evidentemente il tuo BB non è nemmeno BB, ma ti invito pure io quando vuoi...puoi fidarti che alla fine capirai dov'è la prestazione nel BBing...
    spero sia solo un'opinione o tu hai sbagliato parole...

sinceramente io non mi alleno solo da bb ma anche da pl, ma sono seguito da persone piuttosto competenti tra cui un certo Giovanni D'Alessandro, 9 volte campione italiano di bench press...e sinceramente mi sto avviando a fare le gare, e non quelle di pianerottolo....

poi di fare polemiche sterili con twins e te non m'interessa...voi avete la vostra visione, le vostre opinioni, ma moderate i toni che non siete mica qualcuno in questo sport e ve lo dico perchè certi che sono nelle riviste come Cultura Fisica li ho conosciuti e mi ci sono allenato, e sono tutte persone umilissime, ma proprio terra-terra...

Predefinito

il problema è uno...se si usa synthol, chi vince? quello che si è preparato meglio o quello che ha il chirurgo migliore e gli fa migliori iniezioni?

Predefinito

Il synthol può "simmetrizzare",non regalare belle linee.Per capirci: Dexter ha linee più belle di Jay,anche se l'altro usa il doppio dei farmaci!
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Il synthol può "simmetrizzare",non regalare belle linee.Per capirci: Dexter ha linee più belle di Jay,anche se l'altro usa il doppio dei farmaci!
    Spetta...la parte finale mi sà di cazzat.a....

Predefinito

manco si contrae quasi...
    sembra incollato sul braccio...
    brutto forte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Quoto, ma...accendo una piccola polemica sterile, che è un mio dubbio nato leggendo i post.

Io non credo nell'uso così smodato del synthol, non x il fatto che sia dannoso, ma semplicemente xchè all'Olympia si vedono anche piccole asimmetrie, o delle parti sproporzionate...

Ora, se lo usassero tutti, non sarebbero tutti perfetti?

Mio parere eh...magari sbaglio, ma credo che non sia una pratica usata in toto dai pro, ma solo da chi ha gruppi carenti.
    i pro lo usano tutti chi più o chi meno. la differenza tra il pazzo di cui si è postato il video e un pro è che il pro ha il buon senso di non esagerare e quindi fa delle microiniezioni per curare comunque delle microlacune...è come la lode su un voto già ottimo!
    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    spero sia solo un'opinione o tu hai sbagliato parole...

sinceramente io non mi alleno solo da bb ma anche da pl, ma sono seguito da persone piuttosto competenti tra cui un certo Giovanni D'Alessandro, 9 volte campione italiano di bench press...e sinceramente mi sto avviando a fare le gare, e non quelle di pianerottolo....

poi di fare polemiche sterili con twins e te non m'interessa...voi avete la vostra visione, le vostre opinioni, ma moderate i toni che non siete mica qualcuno in questo sport e ve lo dico perchè certi che sono nelle riviste come Cultura Fisica li ho conosciuti e mi ci sono allenato, e sono tutte persone umilissime, ma proprio terra-terra...

io ho il vizio di rispondere a tono alle persone...chi ha avviato la polemica non sono di certo stato io...chi ha detto che il bb non è uno sport nemmeno...abbi rispetto della fatica altrui...chi entra in palestra e si fa il Cul0 con la C maiuscola ed esce barcollando merita un enorme rispetto...quella è la prestazione fisica del bb...il palco è solo la punta di un iceberg.
    per quanto riguarda il qualcuno/nessuno...beh sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...io se fossi in te inizierei a rileggermi alcuni tuoi post (e non solo in questo thread) e mi farei un esame di coscienza...