Keine Flames hier bitte.
ragazzi, no flames... se c'e' qualcosa da dire, fatelo in pvt per favore...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se me lo dici in norvegese lo faccio![]()
urca, complimenti!!!
rep+ per abc e tarantino![]()
Bello no, dai..è peggio del turco!
Cmq dato che lo sai, xchè hai continuato a flammeggiare allegramente?
L'argomento che hai uscito è anche bello, ma nn centra nulla coi bbuilders africani, almeno, nn in questo contesto...senza rancore dai, nn litighiamo senza motivo!
Cmq ragazzi, questi sono dei fenomeni...quello con le treccine o il loro atleta che si allena in una palestra a dir poco rude...io li ammiro da matti!
Sono un esempio...altro che i fighetti da palestra!
ok
vær så snill og ikke begynn å flamme nå![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bè, io ringrazio pubblicamente Tarantino per la discussione ed Anoma Yao per la disponibilità a renderci partecipi di questo fantastico mondo. Pensare per una volta a ciò che ci unisce (il ferro) e non a quello che ci separa è fantastico.
Provo davvero TANTA ammirazione per questi ragazzi che si allenano con ciò che hanno a disposizione...senza tante storie come facciamo noi (od io perlomeno). Tanto di cappello.
Cmq io raccoglierei lo spunto di Tattoos e farei un bel thread pulito dedicato al BBing africano...magari spostiamo i psts di Anoma Yao..credo che sia una bella opportunità che non ha precedenti nei fora da me visitati.
condivido pienamente tutto quello che hai detto Marco![]()
a voi mod aprire un nuovo 3d![]()
Il nostro "challenge" e d'inviare alcuni bodybuilders a una gara internazionale tipo Universe o World in 2009.
Forse in USA forse in Europa. Che importa il piu e che la gara sia leale per i nostri ragazzi. Significo un natural contest. Per che con steroids freaks avremo bisogno di un vero miracolo.
In USA pensiamo al Musclemania e al IFPA Yorton cup, ma se ci sono competizioni di questo tipo in Italia, prego informate mi.
Io non sono un BBer, tuttavia penso che in Italia una competizione dove Voi Africani vi potreste cimentare è il Trofeo Due Torri, no ?
Marco,
E un gran piaccere per noi di partecipare ai discuzioni di questo Forum.
E al di la della curiosita e della scoperta, ho fede che avvremo "scambii arrichissanti" (enriching exchanges i mean).
Ma il primo messaggio che i nostri raggazzi vi inviano e che quel che importa il piu in Bodybuilding e il "Ferro".
Anoma
Segnalibri