Originariamente Scritto da
Garzante
NOTA 5: Caro Call, ma perchè in ogni topic cerchi sempre di punzecchiare la gente rendendoti antipatico?
Questo lo pensi solo tu e pochi altri, secondo me; io mi limito a dire ciò che penso, se non ti piace, amen...
Se uno posta in un forum di dominio pubblico i giudizi se li deve tenere, anche se li fa Paolo Villaggio.
E poi, mi pare che lo stai giudicando anche tu, addirittura dicendo "fisico da far cacare" :
Questo mi sembra un giudizio, non ti pare?
Sarà anche un giudizio, ma siamo il photogallery e i giudizi vanno dati altrimenti chiudiamo questa sezione...dimmi tu...
Ed ora ti rimando alla "NOTA 4" porgendoti una contro-domanda:
tu l'hai fatto, l'hai giudicato: allora tu ti senti migliore che puoi farlo e noi poveri mortali no?
Io l'ho giudicato per il fisico che ha, che, ribadisco, BBisticamente parlando fà cacare per una gara, a parte la buona definizione...detto questo non mi sento nè migliore nè peggiore, ma non mi sono accanito con lui per il fatto che in passato si è comportato in un certo modo...anzi, l'ho pure difeso sotto certi aspetti...
ora mi risponderai: "quando scrivo non si capisce il tono con cui dico certe cose", "un uomo non si misura con un metro", "non prendo in considerazione le cose scritte da uno che non posta le sue foto per far vedere quanto vale" (ops, le ho postate

), etc. etc. etc.
che c'entrano tutte ste frasi? c'hai la coda di paglia?
ma almeno mi sono tolto lo sfizio di risponderti x una volta

è noioso vedere sempre questi tuoi punzecchiamenti in quasi tutti i thread dove partecipi, fidati, te lo dico da amico
Sai che bello sfizio ti sei levato...ma scusa, a te piacerebbe sentire solo quello che piace a te?
Segnalibri