Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Grand prix di russi 2008 foto pregara prepump

Predefinito

Apprezzabile l'idea di gareggiare per farsi l'esperienza che è sempre utile. L'altro lato della medaglia però è che imho hai "buttato" mesi a prepararti per una gara oggettivamente di basso livello quando avresti potuto sfruttare il tempo per aumentare le masse (che tu riesca a raggiungere buone def l'hai già dimostrato e ti faccio i miei complimenti) visto che, se non ricordo male, a parte le gambe, eri piuttosto indietro su tutto (se il tuo obiettivo è quello di provare a gareggiare un po' più seriamente).

Insomma credo tu abbia voluto forzare le tappe con la speranza di ottenere qualcosa gareggiando da juniores...

Predefinito

NOTA 5: Caro Call, ma perchè in ogni topic cerchi sempre di punzecchiare la gente rendendoti antipatico?

Se uno posta in un forum di dominio pubblico i giudizi se li deve tenere, anche se li fa Paolo Villaggio.

E poi, mi pare che lo stai giudicando anche tu, addirittura dicendo "fisico da far cacare" :

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Allora:

PRO - Bella definizione; buon piazzamento.

CONTRO - Fisico letteralmente da far cacare; federazione, standard e partecipanti di infimo livello.
    Questo mi sembra un giudizio, non ti pare?

Ed ora ti rimando alla "NOTA 4" porgendoti una contro-domanda:

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Allora:

NOTA 4: Mi piacerebbe vedere i fisici di chi giudica con quella definizione in una gara, natural e a 22 anni. (Se Caso non prende per il culo)
    tu l'hai fatto, l'hai giudicato: allora tu ti senti migliore che puoi farlo e noi poveri mortali no?

ora mi risponderai: "quando scrivo non si capisce il tono con cui dico certe cose", "un uomo non si misura con un metro", "non prendo in considerazione le cose scritte da uno che non posta le sue foto per far vedere quanto vale" (ops, le ho postate ), etc. etc. etc.

ma almeno mi sono tolto lo sfizio di risponderti x una volta
    è noioso vedere sempre questi tuoi punzecchiamenti in quasi tutti i thread dove partecipi, fidati, te lo dico da amico

Predefinito

morale della favola che io son contentissimo:-)

Predefinito

Pensavo che la morale fosse che non sai scrivere in italiano.

@tarantella
    cmq Fenix se si spoglia ci uccidde tutti (messi assieme), io se mi spoglio faccio solo ridere..per questo ho la DECENZA di non spogliarmi e non gareggiare

Predefinito

io sono con te caso

hai partecipato ad una gara ( seppur piccola ) comportandoti bene da NATURAL e facendoti valere... chi se ne frega se non sei ancora grosso l importante è che ti sia divertito...

non farci caso ai gradassi del forum...

stando qui scoprirai che esistono natural con 50 di braccio altri HP + 20 e altri ancora che assumono piu di 5 grammi di proteine per peso corporeo

Predefinito

Mattia il rosso...mi sa che stai diventando troppo verde...se non hai mai visto gente come Fenix o Twins o persone come Zacros che staccano 3XBW da natural è un problema tuo..ti assicuro che questa gente sa quello che dice.
    Per quel che mi riguarda saranno altri a dire se sparo o meno cavolate.
    Ultima modifica di menphisdaemon; 03-11-2008 alle 11:34 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    io sono con te caso
    eh beh...potete darvi la mano...

Predefinito

e ti posso assicurare che Menphis sa quello che dice molto molto bene. su questo forum pochi sono preparati e obbiettivi come lui. troppo spesso però l obiettività viene scambiata per essere stronzi...ma se volete solo giudizi positivi non scrivete neppure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Mattia il rosso...mi sa che stai diventando troppo verde...se non hai mai visto gente come Fenix o Twins o persone come Zacros che staccano 3XBW da natural è un problema tuo..ti assicuro che questa gente sa quello che dice.
    Per quel che mi riguarda saranno altri a dire se sparo meno cavolate.
    ho scritto quanto stacca uno??

ho scritto il fatto che uno abbia 50 di braccio e un altro sia hp +20 ( oltre all ammazatore di fegato con 5 grammi di proteine )

persone gia passate per questo forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    ho scritto quanto stacca uno??

ho scritto il fatto che uno abbia 50 di braccio e un altro sia hp +20 ( oltre all ammazatore di fegato con 5 grammi di proteine )

persone gia passate per questo forum
    o che ci sono ancora...e non da ieri...mattia datti una regolata

Predefinito

Stop coi flame. Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    NOTA 5: Caro Call, ma perchè in ogni topic cerchi sempre di punzecchiare la gente rendendoti antipatico?

Questo lo pensi solo tu e pochi altri, secondo me; io mi limito a dire ciò che penso, se non ti piace, amen...

Se uno posta in un forum di dominio pubblico i giudizi se li deve tenere, anche se li fa Paolo Villaggio.

E poi, mi pare che lo stai giudicando anche tu, addirittura dicendo "fisico da far cacare" :

Questo mi sembra un giudizio, non ti pare?

Sarà anche un giudizio, ma siamo il photogallery e i giudizi vanno dati altrimenti chiudiamo questa sezione...dimmi tu...

Ed ora ti rimando alla "NOTA 4" porgendoti una contro-domanda:

tu l'hai fatto, l'hai giudicato: allora tu ti senti migliore che puoi farlo e noi poveri mortali no?

Io l'ho giudicato per il fisico che ha, che, ribadisco, BBisticamente parlando fà cacare per una gara, a parte la buona definizione...detto questo non mi sento nè migliore nè peggiore, ma non mi sono accanito con lui per il fatto che in passato si è comportato in un certo modo...anzi, l'ho pure difeso sotto certi aspetti...

ora mi risponderai: "quando scrivo non si capisce il tono con cui dico certe cose", "un uomo non si misura con un metro", "non prendo in considerazione le cose scritte da uno che non posta le sue foto per far vedere quanto vale" (ops, le ho postate ), etc. etc. etc.

che c'entrano tutte ste frasi? c'hai la coda di paglia?

ma almeno mi sono tolto lo sfizio di risponderti x una volta
    è noioso vedere sempre questi tuoi punzecchiamenti in quasi tutti i thread dove partecipi, fidati, te lo dico da amico

Sai che bello sfizio ti sei levato...ma scusa, a te piacerebbe sentire solo quello che piace a te?

Predefinito

ho visto le foto di twins su bw...capisco molte cose...
    ihih ma quanto sei brutto?:-):-)...anche fisicamente sarai anche grosso ihih ma sei fatto male e pure mezzo pelatino e nanetto...ihihih...capisco molte cose in tutto questo astio:-)scommetterei da come intervieni che sei anche di sinistra...ihih
    un bacio alla prox
    Ultima modifica di caso1986; 04-11-2008 alle 11:56 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    ihih ma quanto sei brutto?:-):-)...anche fisicamente sarai anche grosso ihih ma sei fatto male e pure mezzo pelatino e nanetto...ihihih...capisco molte cose in tutto questo astio:-)scommetterei da come intervieni che sei anche di sinistra...ihih
    un bacio alla prox
    questa te la potevi risparmiare

il bello è che c'è stato pure chi, secondo me giustamente, ha cercato di difenderti per il coraggio (e ce ne voleva) di postare quelle foto... poi te ne esci con ste frasi da bambino col ciuccio. mah, forse godi nel farti male da solo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    un bacio alla prox

quanto odio queli che fanno i duri solo grazie ad una tastiera..

cmq dopo quest'uscita spero ti bannino a vita.
    sei ridicolo