cmq considerate che sono solo 2 mesi che mi alleno bene e mangio bene..io i carb erano 2 anni che non li toccavo!a febbraio vi faro vedere con altre foto i progressi...poi sono foto di cellulare e le foto non rendono e le forme sono distorte,ora peso 89,3 misurato un ora fa per 1,79 cm!la bf penso 14%boooooo cmq io mi piaccio vestito si vede che sono bello grosso e in palestra faccio la mia porca figura..poi tirato sembrero molto bene....cmq accetto le critiche grazie
prk la tua "porca figura"???? ahah
nel senso che ho 21 anni e sono ancora agli inizi.sollevo molto peso ed eseguo bene gli esercizi,non vanto una buona definizione..ma nessuno ma mai detto che sono piccolo,certo se parlo con un bombato si..ma quello è un'altro discorso!una domanda che vorrei farvi e questa!pensate che con lo scarico dei carb lento a scalare o la keto riuscirò a trovare una buona definizione anche un 8% mi basta..non voglio mica gareggiare ma solo che si vedano tutti gli addominali,e le striature tra i muscoli piu grandi!quando conviene cominciare il periodo di definizione?ora per esempio da lunedi comincio un programma di forza!
Secondo me, dovresti lavorare ad obiettivi e periodizzare.
Ora stai mettendo sù massa ed hai detto di avere una buona forza, bene...continua con la massa e crea una base solida di muscoli, poi a marzo- aprile cominci a scalare i carbo in maniera graduale, così a giugno sei asciutto....questo in linea teorica, ma cmq la cosa è un pò più complessa...
e allora io ke ho 17 anni e peso 70 kg per 1.72 all'8% BF con 38 di braccio e sn ancora agli inizi ke porca figura faccio??? XD
questione di genetica...io ricorda sono riuscito a perdere 30 kili senza smagliature e pelle moscia....quindi gia questo mi fa fare bella figura.io non sono qui per confrontarmi con nessuno..complimnti per le tue misure,ma penso che tu sia avvantaggiato dalla statura!poi il problema piu grande e che ho fatto anni di diete sballate e non crescevo piu da un bel po..ora mi sto facendo seguire e le cose vanno bene!cmq potresti postare una tua foto?..........e poi ho letto molti posto su vari booster..x factor tribuluss zma...cosa mi consigliate per lo stimolo del testo!la sera prendo gia 4 gr di arginina emi trovo bene per il recupero§!grazie...
Lo so li scarichi non sempre servono per arrivare al top....bisogna periodizzare e programmare anche i grassi e l'allenamento aerobico perceh anche a quello il corpo si abitua e non brucia piu come dovrebbe bruciare..adesso in massa non sto ingrassando per fprtuna..al limite mi aiuteriìo con un themo genico se vedo che il dimagrimento si blocca in fase di definzione
l'arginina non stimola il tetso bensì il GH ma solo in dosi elevati( tipo 9gr al giorno)
io a novembre ricomincio massa ke bello XDXD
cmq mi sembrava strano ke le tue cosce misurassero 71 cm!!!! probabilmente 61 ...
lascia perdere gli integratori che "stimolano il testo", non servono a nulla
guarda ... io sn un convinto sostenitore dell'efficacia degli integratori... mlt di voi ribatteranno dicendo: eh ma se la dieta nn è a posto gli integratori nn servono a nnt... non l'ho metto in dubbio . ma dire ke gli integratori non servono nnt è sbagliatissimo.. secondo me sn tutti i fattori ke messi insieme ti fanno ottenere i risultati... allenamento, nutrizione, integrazione,recupero sn tutti essenziali per raggiungere i nostri obbiettivi
a me sembra un buon fisico per iniziare...ripeto di volumi IMHO ci sono pochi...è ora di darci sotto...![]()
Segnalibri