Scusa ma Io non ritengo il latte ingombrante .. anzi al contrario
poi ripeto non ho mai detto che si deve bere sempre in quelle quantita',
e' utile e conveniente in una fase di massa..
Il burro di noccioline e l'avocado si mangiano lo stesso, visto che 2300 calorie non sono sufficienti , il latte e' inteso come supplemento non come unico alimento..
Se devi raggiungere le 4000 calorie giornaliere,
2000+ calorie provenienti dal latte per un periodo di 2-3 mesi
le rimanenti calorie arrivano mangiando normalmente e senza ingolfarsi..
cioe' non devo cambiare la mia dieta solo per mettere su massa
poi scusa ma le pro whey da dove vengono estratte se non dal latte??
e quanta pro whey devi mangiare per arrivare a 2000 calorie ??40gr di pro whey 90%:
126gr di proteine,525kcal,1gr di grassi,3gr di carbo
500 grammi al giorno ?? scusa ma preferisco il latte... e' una scelta personale
e visto che sono sanissimo, in forma eccellente e ho tutti i capelli in testa non vedo perche' dovrei cambiare idea
Personalmente non trovo il latte ingombrante bevo di media 4 -5 litri di acqua al giorno.
Quando sono in fase di massa (1-2 volte all'anno) e bevo latte, di acqua ne bevo 1lt.
perche il latte e' composto da acqua per il 95+% ..
Non sono mai ingrassato , al massimo il BF mi si alza di 2-3% in 2 mesi
e questo con il latte intero , se usassi quello scremato anche meno..
Con 3-4 litri di latte l giorno anche la persona piu magra riesce a mettere su circa 3-4 kg al mese di muscoli, chiaramente dipende anche dal resto della tua dieta e dagli esercizi che fai..
E' vero che nelgi anni passati Arnold e gli altri in quel periodo bevevano latte
e infatti come hanno dimostrato per anni .... funziona
Se parliamo di scienza ci sono diversi studi che dicono definitvamente che il latte e' uno delgi alimenti migliori per la crescita dei muscoli e preso in moderazione aiuta anche a dimagrire
.. puoi ricercare se vuoi o se preferisci lo trovo io ..
sara' un sitema antiquato ma se funziona perche' no .....
Link to scientific article abstract:
American Journal of Clinical Nutrition, Vol. 86, No. 2, 373-381, August 2007
http://www.ajcn.org/cgi/content/abstract/86/2/373
Source: McMaster University
Part of an ongoing study into the impact of drinking milk after heavy weightlifting has found that milk helps exercisers burn more fat.
The study by researchers at McMaster University and published today in the American Journal of Clinical Nutrition, was conducted by the Department of Kinesiology’s Exercise Metabolism Research Group, lead by Stuart Phillips.
“I think the evidence is beginning to mount,” says Phillips
(professor of kinesiology at McMaster).
“Milk may be best known for its calcium content in supporting bone health, but our research, and that of others, continually supports milk’s ability to aid in muscle growth and also promote body fat loss. To my mind – with milk being a source of nine essential nutrients – it’s a no brainer: milk is the ideal post-workout drink for recreational exercisers and athletes alike.”
Ma ripeto e' una scelta personale .. vuoi le polverine ? no problem![]()
Segnalibri