Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: per Alex1981 e TUTTI,il TOATE

Predefinito

inanzitutto le ossa si irrobustisticono gia' con una tensione di un decimo del punto di rottura,quindi...
    Ad esempio chi fa il karate "integrale" ha formato sulle sue mani il tipico callo da makiwara,che 'e omce se avessero una nocca sola,nel senso che le nocche si ingrandisocnmo si forma una cartilagine...comunque Cesarone dai non esagerare le tecnoche di rottura sono reali..

P.S. ho fatto l'esempio dei karateka e del makiwara perche' avevo solo quell'esempio da fare

Predefinito

x cesarone, se pensi che siano tutte trovate pubblicitarie fai pure a me non ne entra niente
    x 4ca, stavo solo spiegando come andavano le cose, non stavo difendendo la categoria o dicendo che fanno cose migliori dei bb; ovvio che gli estremismi, come il doping pesante e quelli che si distruggono le ossa x rompere i mattoni, sono da biasimare. X il fatto di colpire con avambracci e gomiti dicevo che non sono stupidi nel senso che, visto che hanno una breve e intensa carriera agonistica, a loro serve una cosa del genere; Non nel senso che farebbe bene a tutti, anzi...
    Nel discorso di rompere i muri boh, non ricordo chi lo ha tirato in ballo...era solo scaturito da un calcolo matematico sul pugno di tyson la velocità ecc...una cosa sono le tecniche di rottura eseguite dai praticanti di arti marziali in condizioni controllate (tavole di legno, mattoni) un'altra i filmati amatoriali e le buffonate come quelli che buttano giù i muri. Ovvio che la menzogna a scopo commericiale sia presente anche qui, ormai dove non la si trova??

Predefinito

Mi sono perso il calcolo matematico... che forse dopo tante balle è l'unica cosa da fare... un conticino su come si dissipa tutta quell'energia sulla struttura ossea e si capirebbe subito che i mattoni sono di polistirolo!

Predefinito

scusa ma se tu vedi uno rompere un amttone vero cambi idea o pensi sia venuto dal futuro e sia come robocop?Poi hai mai pensato che un conto puo' essere si la durezza di un materiale chew compjne una struttura ma c'e' da tenere in gioco la solidita' della struttura stessa?Un foratino sotto alla forza peso esercitata dal braccio a qualla velocita' potrebbe "colassare"su se stesso offrendo meno resistenza di quella offerta dall'ossatura di chi sferra il colpo...il materilae che compone i foratini e' duro al tatto ma e' FRAGILE comunque,se i cade un foratino a terra si rompe,cioe' no vuol dire che sia FACILE,ma che sia possibile con la giusta metodica di adattaemento
    Ultima modifica di Tenebro; 13-09-2003 alle 05:37 PM

Predefinito

un conticino su come si dissipa tutta quell'energia sulla struttura ossea e
    dipende da qual'e' l'anello piu' debole,e' possibile che al momento dell'impatto la struttura del mattone offra meno resisenza di quella dell'ossatura che se ci pensi arrivaperpendicolare,mentre il foratino per quel verso(orrizontale al pavimento dipsoto per la sua larghezza)

offre meno resistenza essendo appunto non omogeneo e preso perpendicolarmente,per il veso piu' largo e senza una vera adeguato sostegno per quel verso(guarda come e' fatto)

diverso sarebbe magari se prendessimo un qualcosa di peino e di una materiale non fragile...perche' il foratino in realta' e' un materiale fragile e con una struttura non molto adatta...e se questo oggetto lo prendessimo per l'altro verso....

ovvio che c'e' fragile e fragile,motivo per cui prestarmi ai vostri esperimenti che volevate iniziare tempo fa coi mattoni e la mia testa...

quindi,tuta buona parte dell'energia si dissippa neul collassamento del foratino,quindi nella stessa direzione(perpendicoalre appunto)della mano..

superato il punto critico in effetti.....ma e' gia' un po' ++ umano

non so niente di tecniche di rottura ma ho fatto delle considerazioni di fisica ispirato da cesarone
    Ultima modifica di Tenebro; 13-09-2003 alle 05:50 PM

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Mi sono perso il calcolo matematico... che forse dopo tante balle è l'unica cosa da fare... un conticino su come si dissipa tutta quell'energia sulla struttura ossea e si capirebbe subito che i mattoni sono di polistirolo!
    Ok hai vinto tu sono tutte balle e chi pratica tecniche di rottura da secoli e chi le ha studiate e praticate una vita sono branchi di idioti Potresti anche evitare di postare cose come "sono tutte balle" "è roba di polistirolo" senza aggiungere altro, non credi sia poco costruttivo? Di solito è buona norma non sparare a zero sulle cose che non si conosce, ma se sono nel torto e sei un esperto di arti marziali ritiro subito tutto.

Predefinito

La storia del calcolo della potenza l'ho letta su focus e l'ho scritta io qui ... è solo un calcolo che dimostra che con la potenza scaricata da tyson teoricamente tirerebbe giu un muro di 2 mattoni.
    Credibile ? Eccome!!
    Tyson con la sua massa raggiunge circa i 100 orari al massimo con un pugno mentre si potrebbero raggiungere i 150, ma con la tecnica che i pugili hanno e quindi anche lui ha puo scaricare molto meglio la potenza grazie anche al suo peso corporeo che una normale persona quindi in poche parole tira dei campanoni (ma non solo lui ...mohammed ali era piu potente) che fidatevi sono molto molto potenti.
    Questo non significa che sia intelligente fare pugilato e sfondare muri o il cervello all'avversario ,se non il proprio.

Vi sembrano tutte buffonate?
    volete srtrabiliarvi ???

Allora a parte le parole guardate i fatti:

installate kazaa e cercate filmati sulle arti maziali ad esempio col termine Capoeira e capirete a cosa portano quegli allenamenti

http://www.bilang.com/
    Ultima modifica di weboy; 14-09-2003 alle 04:17 AM

Predefinito

secondo me se non credono a uno che rompe un mattone diranno che i praticanti di Capoeirra sono animazioni in ComputerGraphics

Qunado li ho visto e' robaa che ti chiedi come sia possibile eppure e' realta'...avete presente un noto personaggoi di tekken 3?ebbene,lo fanno favvero...pazzesco...

ma ovviamente no crderete nemmeno a questi...

Predefinito

ricordate tyson in tv che allenava il collo facendo il ponte e sostenendosi su di esso per poi oscillare avanti e indietro decine di volte ?....

Predefinito

grande weboy adesso sappiamo un metodo efficace di allenare il collo...a dire il vero lo sapevo gia' ma me lo hai fatto tornare in mente...poi non sapevo lo facesse Tyson

Che ne pensate?io con 4kg sul casco per il collo njon percepisco granche' e non monto + carico perche' ho paura anche per un senso di oppressione alla gola ma potrebbe essere solo un idea

altro problema io il ponte non lo so fare...o meglio non del tutto...
    (ma non solo lui ...mohammed ali era piu potente
    ma li misuravano?

ragazzi qui coi livelli di potenza mi viene in menre DragonBakk,,,goku da nato aveva potere "2",da bambinetto"250",livello che condivideva con altri marzialist allo stesso livello di personggi tipio SFII,ma le cose poi si fanno forti..
    da ragazzo arriva a 350 e sconfigge qualcosa di + simiòle a un alieno-super....ma si scopre che e' cresciuto su un pianete con un gravita' un decimo di quella dei suoi simili,e quindi quando da adulto dopo aver raggiuntoi sulla terra il livello di 1000 e passa(ricordate quando carica il colpo contro radditz da 450 gli sale a 1000 passa..infatti poi riesce a trattenerlo...mentre junior gliene scarica un altro a 1440 pure lui...)allenandosi su un pianeta come quello degli altri Sajan raggiung eil livello di :45.0000

esatto un essre umano normale ha "5",un marizlista da leggenda 250 lui ha 45.000.ed e' in grado gia' di distrugger un pianeta con un colpo

ma non basta,le ferite da uno scontro contro vegeta(30.000 non trasfomrato in scimmione mi pare)+ un allenamento dove raggiunge un altissima vleocita' a GRAVITA' 100 gli fa arrivare il livello combattivo tranquillamente sopra 100.000

quando sopraggiunge la trasformazione in super-sayan,reaggiunge il milione...e sconfigge quello che sembrava essere l'essere + forte dell'universo.,che con un pugno fratturava un pianeta in due senza problemi

insomma al livello di un milione e' qualcosa di oltre la ocncezione umana

tuttavia a furia di allenarsi e raggiungere trasformazioni superiori nelle quali libera sempre piu' energia,arriva al livello combattivo di

600 MILIONI,e sconfigge Li shen long, e se majin bu era una speci di demone immortale(sconfitto la serie precedente)

li shen long e' un aspecie di divinita'.(uno dei draghi che formavano il dio li shen ron,il + forte)o ogni volta che compariva lui,
    miglialia di glassaie attorno scompaiono....

ma goku grazie al sistema del sovraccarico progressivo(l'allenamento a gravita' sempre piu' alta)e agli integratori(i fagioli magici che prendeva)lo ha sconfitto

pensate a 45.000 poteva distruggere un pianeta,ma lui raggunge 600.milioni e sconfigge una specie di dio,pazzesco vero?tutto questo allenandosi
    Ultima modifica di Tenebro; 21-09-2003 alle 03:24 PM

Predefinito

Tenebro, ma perchè non ti droghi come tutti gli altri?
    Devi aver veramente scovato qualcosa di potente...

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

]# ]# buhuahuahua!!!
    però tenebro in questo periodo stà andando avanti con dosi più pesanti e ora oltre a farsi da solo è diventato uno spacciatore ed Alex ne deve aver comprata un pò

Predefinito

veramente e' da quando sono piccolo che ho una fantasia molto fervida...le mie visioni sono nate quando in un negozio a cinuqe anni vidi i poster degli iron-maiden,osservando quelle citta' futuristiche fui preso da asslalto da visioni di mondi,tecnologia e esseri super forti....

poi cosa curiosa io non bevo neanche il Thea.secondo me la totale assneza di stimoltantiù(inffati i oprendevo solo integratori "alimentari",non erboristici"potrebbe aver mantenuto intgra la parte del cervello dedita all'esaltazione

a e per faovree non usatemi per prendere in giro altri utenti molto seri che mi prendono in considerazione perche' potrebbero smettere di farlo e io mi sentirei in colpa

a proposito,la stori di DragonBall non penso di essere cosi' fuori di testa ad averla scritta...a me sembra proprio parqagonabile a un programma di BB....allenamento,integrazioni...progressivo...con una bella metafora

Predefinito

pensa che io non prendo NIENTE neanche le sigrette o la birra o il thea....faccio solo 3 pasti completi al giorno di una portata di un farinaceo e una di qualsiasi cosa di proteine animali o vegetali tipo legmi a seconda dei gusti...assicurandomi della presenza diun po' di grassi essenziali che quelli se mancano non fa bene.per quelli non essenziali non mi preoccupo troppo ma qualcuno ogni tanto mi assicuro di averne presi anche
    Ultima modifica di Tenebro; 22-09-2003 alle 03:10 PM

Predefinito

tenebro sei alla frutta ; hai mica 12 anni perchè dai ragionamenti sembra così; speriamo che quello che prendi ti porti velocemente al silenzio ammazzati