Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: Marche italiane, quali?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Molte volte la pubblicità riempie le orecchie!

Poi se si crede che il fatto che siano italiane, le renda "sicure"

Nulla di personale eh...era una mia considerazione!
    io sono nel settore certificazioni alimentari etc, e ti posso assicurare che se qualcosa di buono abbiamo nel nostro paese sono proprio gli elevati standard in materia,che (quando rispettati) sono i + alti nel mondo al pari dei paesi nordeuropei,tranne ssvezia,danimarca etc il resto del mondo ci fa un baffo.

un'esempio facile facile potrebbero essere i requisiti di potabilita' ed edibilita' dell'acqua,confrontiamo un po' quelli nazionali a confronto con quelli francesi o tedeschi...

ora non dico che gli integratori nazionali siano + efficaci,questo lo lascio giudicare agli altri,ma sicuramente sono + salubri che altri di provvenienza estera.

e fidati,so di cosa stiamo parlando.

ah, tanto x la cronaca io uso nature's best

Predefinito

Ciao,
    buono a sapersi....
    Che marca mi puoi consigliare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bronz Visualizza Messaggio
    dai, non te la prendere , il dubbio era che magari lavori per loro.. niente di personale
    Mi hai dato un'idea non male quasi quasi li interpello......

Non e' che per caso sei tu che sei legato a qualche ditta e ti da fastidio che vengano date informazioni utili su prezzi o altro che risulterebbero forse piu' interessanti.
    Se e' cosi' posso capire ma non devi temere nulla perche' piu' ci penso e meno e' la voglia di dare ulteriori informazioni anche se a qualcuno dispiacerebbe.
    Come se il sottoscritto ci guadagnasse.....
    Ritengo che nel nostro settore i prezzi degli integratori siano in media abbastanza alti e come ho portato una mia personale esperienza mi auguro di leggere presto di altre realta' che spero facciano concorrenza nell'interesse mio e di chi usa regolarmente questi prodotti.
    Per la cronaca prima di conoscere questo sito l'ultimo ordine che avevo fatto di integratori e' stato di 115 euro....Lo stesso ordine ora mi sarebbe costato non piu' di 65 euro.
    Ultima modifica di Lorenne; 31-05-2008 alle 06:22 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenne Visualizza Messaggio
    Mi hai dato un'idea non male quasi quasi li interpello......

Non e' che per caso sei tu che in qualche modo probabilmente gestisci integratori e ti da fastidio che vengano date informazioni utili su prezzi o altro che risulterebbero forse piu' interessanti.
    Se e' cosi' posso capire ma non devi temere nulla perche' piu' ci penso e meno e' la voglia di dare ulteriori informazioni anche se a qualcuno dispiacerebbe.
    Come se il sottoscritto ci guadagnasse.....
    Ritengo che nel nostro settore i prezzi degli integratori siano in media abbastanza alti e come ho portato una mia personale esperienza mi auguro di leggere presto di altre realta' che spero facciano concorrenza nell'interesse mio e di chi usa regolarmente questi prodotti.
    Per la cronaca prima di conoscere questo sito l'ultimo ordine che avevo fatto di integratori e' stato di 115 euro....Lo stesso ordine ora mi sarebbe costato non piu' di 65 euro.
    no, infatti ho sempre consigliato di aquistare al estero...perche costa meno
    cmq vedo di ricordarmi il sito e lo posto io ...

Predefinito

Parole, parole, parole...!!!
    Non capisco il problema di mettere il link del sito (ammesso che esista questo sito).
    Che male c'è, perchè bisogna chiedere l'autorizzazione alla ditta?!
    Non ti possono dire di no, a meno che non preferiscono una clientela di elite, ma penso di no visto i prezzi.
    Fateci sapere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
    Ciao,
    buono a sapersi....
    Che marca mi puoi consigliare?
    se dici a me nn penso di essere in grado di darti consigli in questo senso,1 xchè nn mi pagano , 2 xchè le cose sono soggettive.

ad esempio molti valutano le proteine sul solo sapore

cmq ho notato che chi si allena bene trae vantaggio anche dagli ultimate italia e scitek....sara' un segno ?

io fino a poco tempo fa usavo anche scitek,poi ho provato anche le proteine nature's best e ne sono restato contento, anche xchè nn solo è un'ottima marca,ma anche xchè ha un'ottimo rapporto qualita'-prezzo e xchè il negozio presso il quale mi servo mi garantisce di portarle su base regolare,mentre prima avevano solo la creatina di questa marca (ed anche i bcaa che nn uso).

quindi a vedere bene le mie scelte sono soprattutto pratiche.

Predefinito

Ma...

Secondo il mio modestissimo parere ... lorenne ....non ti capisco , premesso qualunque sia il sito , esci dall'italia e si hanno prezzi migliori .

Vi interessano le new zealand neutre all'80% a 20 euri... in italia?

Bene .. questo è il sito : athesis.altervista.org/malto/index.php

sarebbe l'ex maltodestrine.it

Se ho sbagliato ..chiedo scusa ai moderatori..... scusate l'irruenza , ma se c'è una cosa che non capisco ... è la gente che tergiversa..... per lasciare sulle spine gli altri interlocutori ... cui prodest?

un saluto a tutti .
    -1
    Ultima modifica di Ferris Bueller; 31-05-2008 alle 08:07 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
    Ma...

Secondo il mio modestissimo parere ... lorenne ....non ti capisco , premesso qualunque sia il sito , esci dall'italia e si hanno prezzi migliori .

Se ho sbagliato ..chiedo scusa ai moderatori..... scusate l'irruenza , ma se c'è una cosa che non capisco ... è la gente che tergiversa..... per lasciare sulle spine gli altri interlocutori ... cui prodest?

un saluto a tutti .
    -1
    se il sito è effettivamente questo allora non capisco tutta questa suspance e questa enfasi! il sito lo conosciamo da tempo,ottimi prodotti e ottima qualità!

Predefinito

Ma...

un saluto a tutti .
    -1
    La penso esattamente come te!
    Se qualcuno ha una dritta per il bene di tutti, la dica, oppure stia zitto!

Predefinito

gia...
    Ultima modifica di Bronz; 31-05-2008 alle 09:51 PM

Predefinito

Infatti se andate a leggere a ritroso i thread dove si parla di negozi online vedrete che i nomi si sono sempre fatti qui, basta che non ci sia il link diretto attivo, con le impressioni personali di chi vi ha usufruito.
    Non vedo dove stia il problema, almeno che non veniate da qualche forum legato commercilamente ad uno specifico shop e nel quale è vietato nominarne altri.

Predefinito

Ma...

un saluto a tutti .
    -1
    Oh! Finalmente e' venuto fuori un altro sito interessante.
    Io sono alla ricerca di queste realta' perche' non capiro' mai perche' devo pagare 30 o 35 euro delle proteine identiche a quelle che posso trovare a 20 e anche meno.
    Attenzione non sto dicendo che c'e' chi specula su questi costi ,questi sono giustificati dal fatto che la pubblicita' incide molto come il passaggio attraverso diverse mani prima di arrivare al cliente.
    Quando ho iniziato l'attivita' di palestra ero alla ricerca chissa' dell'etichetta piu' accattivante, delle riviste dove muscoli prorompenti nascondevano per meta ' l'immagine del barattolo data la loro imponenza.
    Poi ho cominciato ad osservare queste nuove realta' di vendita diretta dalla produzione realta' che qui sono pochissimo diffuse ma che in America
    esistono da anni e vanno per la maggiore.
    Per cio' che riguarda il tuo commento ti assicuro che non sto "tergiversando" ma data la portata dell'informazione, come ho scritto, sto aspettando l'esito di analisi e non solo sulle proteine. Per l'autorizzazione della ditta appena ho un po' di tempo provo a sentirli.
    Vi chiedo scusa ma prima di divulgare informazioni voglio la certezza che le stesse non siano una "bufala" anche perche' la mia intenzione e' quella di scambiare opinioni sugli integratori con Voi e rimanere in questo sito con "la faccia pulita".
    Vorrei anche sollecitare chi ha informazioni di siti dove eventuali acquisti
    siano veramente convenienti "alla portata del sito indicato da Ferris"
    di dirlo perche' ritengo che non solo il sottoscritto possa essere interessato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenne Visualizza Messaggio
    .....Oh! Finalmente e' venuto fuori un altro sito interessante.

Vorrei anche sollecitare chi ha informazioni di siti dove eventuali acquisti
    siano veramente convenienti "alla portata del sito indicato da Ferris"
    di dirlo perche' ritengo che non solo il sottoscritto possa essere interessato.....
    ....Si Lorenne, tu solleciti gli altri...ok, ma ancora gli altri aspettano le tue info....

Non desidero esser polemico, ma ti faccio notare che c'è qualcosa che non va nel tuo atteggiamento , posta le tue info... se il sito vende prodotti scadenti non è colpa tua... magari qualcuno conosce il sito o l'azienda in questione o qualche riferimento....

Sinceramente non desidero essere polemico...MAI , ma preferisco andare sempre al sodo, essere diretto e mai girare intorno.

Predefinito

in effetti il tuo comportamento sembra equivoco anche a me.
    Potresti dire che tipo di analisi hai richiesto e quanto le hai pagate ?

Sorpreso Venditore Ambulante

...sento odore di venditore ambulante....