Oh! Finalmente e' venuto fuori un altro sito interessante.
Io sono alla ricerca di queste realta' perche' non capiro' mai perche' devo pagare 30 o 35 euro delle proteine identiche a quelle che posso trovare a 20 e anche meno.
Attenzione non sto dicendo che c'e' chi specula su questi costi ,questi sono giustificati dal fatto che la pubblicita' incide molto come il passaggio attraverso diverse mani prima di arrivare al cliente.
Quando ho iniziato l'attivita' di palestra ero alla ricerca chissa' dell'etichetta piu' accattivante, delle riviste dove muscoli prorompenti nascondevano per meta ' l'immagine del barattolo data la loro imponenza.
Poi ho cominciato ad osservare queste nuove realta' di vendita diretta dalla produzione realta' che qui sono pochissimo diffuse ma che in America
esistono da anni e vanno per la maggiore.
Per cio' che riguarda il tuo commento ti assicuro che non sto "tergiversando" ma data la portata dell'informazione, come ho scritto, sto aspettando l'esito di analisi e non solo sulle proteine. Per l'autorizzazione della ditta appena ho un po' di tempo provo a sentirli.
Vi chiedo scusa ma prima di divulgare informazioni voglio la certezza che le stesse non siano una "bufala" anche perche' la mia intenzione e' quella di scambiare opinioni sugli integratori con Voi e rimanere in questo sito con "la faccia pulita".
Vorrei anche sollecitare chi ha informazioni di siti dove eventuali acquisti
siano veramente convenienti "alla portata del sito indicato da Ferris"
di dirlo perche' ritengo che non solo il sottoscritto possa essere interessato.
Segnalibri