son soddisfazioni eh,altro che noi che perdiamo la testa coi contratti a tempo indeterminato o colloqui di lavoro o corsi di laurea!
cane che abbaia non morde
credo che a pochi interessi davvero..apriamo un sondaggio?!
beh vabbe', non è che avere un po' di genetica dalla propria parte ti permette di sentirti un super eroe, scendi poco poco ancora cadi!
Mangia e spingi, prima o poi vedrai che cresci. non ti abbattere, ci siamo passati (quasi) tutti dalla secchezza.
-Where Eagles Dare-
hai buon fisico però una cosa non ci hai spiegato perche fai le foto che si vede il ca..o e i peli del ca..o![]()
Buffone...
ma quale fica??? ti fai le foto al pacco e le posti su un forum di bb.... nemmeno io le faccio certe cose![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Azz..l'ho letta solo adesso questa discussione....e dalla curiosità sn andato a vedere anke le altre ke ti riguardano....magari io nn sarò così tirato...ho meno volumi...ma diciamo ke nn sn neanke piccolissimo...e nn faccio vedere il pelo....ma sei tristissimo.
....altro ke il più bello di italia..il più narcisista...e datti na guardata allo specchio prima di postare di nuovo
P.s. nn pensare ke sia invidia....proprio no
Un applauso ad Osvaldo! Grande...se non lo s*****va qualcuno, lo avrei fatto io ora!
Bellissimo...mah!
Poi su quell'ateleta...ma smettila!
Uno che ha fatto gare, con te non ha nulla da spartire!
Quando ne farai una tu, allora ne parliamo.
E non continuare a ripetere che hai 21 anni ed hai 39 di braccio...se fai un giro tra quelli che ci sono nel forum, ne trovi di persone messe meglio di te!
Non ti voglio aggredire, ma l'umiltà è la virtù dei forti!
Ricordalo sia per avere soddisfazioni in ambito sportivo, che nella vita!
cavoli,dopo l'ultimo post ha toccato il fondo,smettete di dargli importanza,non rispondetegli più!!!
che tristezza,tutto l'opposto di quello a cui siamo abituati qui,è da ignorare e basta!
...the search for the truth...
però la rep è tornata rossa...
...the search for the truth...
Segnalibri