come sei brutto![]()
come sei brutto![]()
Io cmq volevo provare a migliorare nelle trazioni a presa prona, non supina...
Se ti interessa il lavoro sul dorso è uguale, comunque se vuoi migliorare in quelle prone lavora a basse reps con una progressione simile:
6x3
5x2
4x1
utilizza il sovraccarico nelle ultime 2 settimane perchè credo tu ne abbia bisogno![]()
Sì, hai ragione, ne ho bisogno. E' solo che non ho la cintura. Non so dove prenderla. Ho visto su internet ma costa un occhio! Ciao!
Cerca su olympians.it, costerà sui 30 euro, comunque puoi mettere anche un manubrio fra le gambe dato che non userai carichi troppo elevati![]()
oggi ho fatto i dorsali.. e ho provato a seguire il consiglio di paolo facendo prima le trazioni e poi lo stacco..
beh tutt'altra cosa!
di trazioni ne ho fatte 3x15 + una da 8 tranquillamente e lo stacco sono riuscito a farlo col solito peso ^^ (forse avrò accusato solo un pò di stanchezza in + mentre lo facevo ma nulla di ke ^^) anche il rematore con lo stesso peso
(quando facevo prima stacco e rematore, dopo di trazioni ne facevo 3x10 x intenderci)
è abbastanza curiosa come cosa, non ci avevo mai pensato prima![]()
per la cintura con sovraccarico:
http://youtube.com/watch?v=HMLBVKzrwgE
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma chi e', Ironpaolo?![]()
si'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Pero' dai una dip belt la trovo a meno di $25 senza dover amputare il tubo per innaffiare il giardino![]()
Ironpaolo non si discute![]()
Segnalibri